wolvie80... ma a te non cadono le telefonate con la beta3????
wolvie80... ma a te non cadono le telefonate con la beta3????
no xmax, però io sono tipo da sms e whatapp! massimo faccio un paio di telefonate al giorno di 5 minuti non di più ma mai successo. Davvero io mi trovo benissimo con questa ROM infatti leggere i vostri commenti mi sembra di averne flashata un altra. Non mi ha mai crasha pochi rallentamenti ecc..
Unica cosa ogni tanto ma raramente si sfuocano le scritte del lancher ma lo killo e torna tutto normale.
Si incanta un pò quando esagero con il browser (uso Dolphin) cioè apro magari anche 10 pagine insieme credo perchè esaurisco le ram.
PS prima di mettere questa rom ho flahsato l'ultima RADIO magari ha aiutato
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
anche io ho l'ultima radio, ma su una telefonata di 5 minuti con la beta 3 mi cadeva 3 volte la chiamata...... e con dolphin massimo posso tenere 3 pagine aperte, e questo anche con la b2.... io lo so che il mio telefono è bastardo quindi è normale![]()
Anchio in realtá non hai avuto problemi con le chiamate, aspetto solamente che la rom diventi un pò piú stabile e veloce. Inoltre non riesco a registrare video piu lunghi di 5min con questa rom (e occupano 800mb)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ho flashato adesso la beta4, stavolta non ho fatto mega wipe ma aggiornato vediamo un po cosa ne viene fuori...c'e' un mega sistema di aggiornamento quando la lanci dopo il flash quindi non dovrei aver problemi ho pulito solo la devilcache!
Cavolo xmax non saprei io sinceramente e' la miglior ROM che ho mai provato, in confronto alla revolution e' una spanna sopra di fluidita' e stabilita' per quanto mi riguarda. Forse non sono uno di grandi pretese perche' di problemi non ne ho mai avuti. Non mi andava la fotocamera ma era solo una opzione delle balle da cambiare ma di video non ne faccio da capodanno ai miei amici che scoppiano i petardi
Non ci gioco mai (gia l'xbox mi ruba quasi tutta la vita sociale)...ma come dicevo le cose come chiamare, messaggi e browsing (a non finire) le faccio tutti i giorni senza nessun tipo di problema. Con la revolution nonostante il supercharger a volte mi veniva il latte alle ginocchia per le cose piu' semplici...qua devo ancora provarlo il supercharger.
In fluidita' per quanto mi riguarda sta dietro alla CM7, di meglio ce' solo la MIUI ma non mi piace proprio!
inviato da HTC Desire Z
sai quale è il fatto? che io ci telefono, ci mando sms, ci scarico la posta e qualche foto. video ne avrò fatto 1 da quando l'ho comprato....cioè appena uscito..... navigare mi capita molto ma molto di rado, non ho giochi xkè tanto non ci giocherei (li ho tutti nel tablet) e quello che piu non sopporto è che ogni volta che mi serve qualcosa...tipo aprire la rubrica o aprire go sms (handcent era anche peggio) a volte, e se vuoi ti faccio il video al telefono, ci può mettere anche 30-40 secondi per aprirmi i contatti o l'app sms. ovvio che sia una cosa fuori di testa questa. non sono pro apple,anzi , ma un iphone lo avevo perchè me lo avevano regalato, aveva il jb, era pieno, però quando premevi un'app si apriva all'istante e come hw non era granchè l'iphone 3g.... con questo sembra avere un telefono del 1995 che vuole fare cose da 2012. stavolta, quando ho rimesso la beta2 ho anche fatto il super wipe, i primi due giorni era una scheggia!! poi il primo riavvio, la prima schermata nera, e diventa na schifezza, lento da morire
Mmm ci deve essere qualcosa che non va una cosa cosi non mi e' mai successa...i rallentamenti che ha il mio sono la fluidita' della revolution. Io pero' non ho mai messo la 2 son partito dalla 3.
Io di solito faccio tutti i wipe e per sicurezza formatto anche tutte le cartelle compresa System.
Se ti puo' essere utile anche io ti posso fare video o screenshot se ti sono utili...
inviato da HTC Desire Z
Quasi quasi quando torno a casa la flasho la beta4sono troppo curioso di vedere come va
la maledetta droga del flashare sempre rom nuove, sono riuscito a resistere solo quando ho flashato la miui (tenuta per molti mesi) e la andromadus
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
riesco ad immaginarlo come ti va.... come non ho mai visto......anche io faccio sempre il wipe, anche piu volte come era indicato su qualche discussione su xda ma mi fa semrpe cosi, dopo qualche giorno diventa inutilizzabile. proverò questa b4 oggi, vediamo un po .
ma...posso instalalrla direttamente sopra volendo per provare o sempre un wipe... ? che ball!![]()