Qundo gli ho dato su mi si è illuminato il sole......e basta......
Cosa dovrei notare???
Qundo gli ho dato su mi si è illuminato il sole......e basta......
Cosa dovrei notare???
Sul prompt dei comandi si
allora per fare un test scarica un emulatore di terminale( better terminal emulator pro) dal market, o titanium backup e avviali se ti compare una finestra che ti chiede i permessi dalli e alla fine saprai se funziona.... comunque amico mio ci sei riuscito![]()
Petruns86 (18-08-12)
GRANDISSIMO!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII....YUPPYYYY YYYYYYYYYYYYYYY!!!
Tu e luke siete dei grandi!!!Dovrebbero dedicarvi delle città intere!!!ahahahahahahah
Grazie migliorissimi amici!!!!!!ahahahahahah
Siete i migliori!!!!
Le operazioni che mi hai detto di fare sul market....le posso fare col cell scollegato dal pc vero?
Altra domanda:
Il discorso rom? Come funziona?Quale rom mi consigli?
Spiegami un po in generale perchè parto da zero.....
allora si le puoi fare con il telefono staccato, se lo connetti ad internet dal play attraverso il pc puoi scaricare le applicazioni
per le rom c'è la guida in evidenza nel thread modding, inoltre come stabilità ti consiglio la rom miui o la cm7. se vuoi ics la più sviluppata è la mimicry e se vuoi la sense 4.0 la migliore è la geny beta 5 che pressapoco ormai funziona bee![]()
Mi giri il link della guida perfavore?
ps: ics cosa significa?
Ah ok....era l'acronimo!!!
Senti cosa ne pensi riguardo alla rom 4.0?
Siamo alla pari o bisogna aspettare ancora un po.......giusto per capire cosa installare......
con rom 4.0 intendi la sense 4.0? se si ti posso dire che è molto veloce per essere una sense, e che i bug che ci sono sono molto piccoli (c'è una lista) se vuoi qualcosa di veramente veloce ( anche 230/40 mb liberi) usa la miui![]()