oook xD cmq ora cercando un po su google, ho trovato questo:
Privilegi di root per tutti i dispositivi HTC con HTC Quick Root | Spazio Android Italia
sai dirmi qualcosa su questo metodo di root????
oook xD cmq ora cercando un po su google, ho trovato questo:
Privilegi di root per tutti i dispositivi HTC con HTC Quick Root | Spazio Android Italia
sai dirmi qualcosa su questo metodo di root????
iLuke (10-10-12)
ho trovato
nella spiegazione c è uno spazio in più
scritto cosi.......$ adb push fre3vo /data/local/tmp
Sembra un'ottima notizianon lo conoscevo, su xda c'è la discussione dedicata: link. Domani mi informo meglio sul tool, chissa magari faciliterà la guida a molte persone
Ottimovai avanti vedi di completare l'opera
p.s. non c'è bisogno che scrivi più post consecutivi.. è consigliato modificare l'ultimo se è il tuo![]()
Con il terminale ti sei posizionato nella cartella platform-tools?
Attraverso il comando cd? (In windows 7 puoi posizionarti nella cartella e poi fare alt+click e selezionare apri finestra di terminale)
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
oook tienimi informato =)
strano :S sul link che ha postato LukeSGS, su xda un utente dice che per utilizzare questo metodo bisogna sbloccare prima il bootloader da htcdev e poi usare questo metodo (è l'ultimo commento, penso sia giusto). se avete più notizie se è corretto oppure se roby riesci a provare come ho detto, attendo altre notizie =) ringrazio di nuovo!
Infatti può essere, anche perchè l'utente di xda ha detto di averlo fatto sul flyer,
sul DZ forse dovrebbe essere uguale. Attendiamo sviluppi siccome questo è l'ultimo post.codice:From my experience, I think you need to unlock bootloader before you can use this tool. I was using this tool on my flyer before unlock bootloader and everything run smoothly without error and but nothing was done. Then I went to unlock my bootloader from htcdev and use this tool again then I am rooted...
ci sto riprovando..
arrivo fino a:
adb reboot bootloader
si riavvia il telefono ma il bootloader dice:
PC10IMG.zip no image or wrong image!
Come procedo ?? Provo a riscaricare l' immagine o c'è qualcos' altro ?
Ho provato sia a copiarla con adb che normalmente con copia/incolla