No!!
Schermata nera...scritte blu.....al centro il logo del cappello di rom manager.......
Forse è clockworkmod recovery v.5.0.2.7
Il gorsso problema è qualsiasi comando gli dò non me lo conferma.....
No!!
Schermata nera...scritte blu.....al centro il logo del cappello di rom manager.......
Forse è clockworkmod recovery v.5.0.2.7
Il gorsso problema è qualsiasi comando gli dò non me lo conferma.....
Ho scoperto come fare!!!
Bisogna usare come conferma il tasto quadrato del desire z!
Ora.....ho dato il wipe data factory reset......mi chiede:
Confirm wipe of all user data?
Lunga lista di "no" uno sotto l'altro.....e tra questi c'è: yes--delete user data
che devo fare?
devo cancellare?
Conferma il wipe... comunque se tu avresti letto quella guida che ti è stata linkata cento volte avresti evitato il tuo allarmismo visto che c'è scritto chiaramente che nella recovery ti puoi spostare con i tasti volume e selezionare con il trackpad.. leggila quella benedetta guida!!!
dopo il factory reset vai in advanced e fai wipe dalvik. dopo reinstalli la rom. La mimcry oppure qualsiasi altra vorrai
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Mi veramente!!Sono propio un babbo!!!
ahahahaah
Meno male che ci sei tu!!! SANTO SUBITO!!!
Senti sono riuscito a sbloccarlo,e sto copiando sulla sd gen.y beta 5.
Come faccio adesso a cambiare la rom?
Seguo lo stesso procedimento?
Io attualment ho la mimcry e la voglio sostituire con la gen.y beta 5
Me lo sconsigli??
Non ho provato nessuna delle due.. mi baso sulle opinioni lette in giro.. leggi nei thread delle rom
P.s. per chiedere pareri sulle rom questo non è il thread adatto.. scrivi nei thread delle rom oppure ne apri un altro per chiedere dei confronti. Ma sempre in sezione modding
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
petruns86 ti voglio molto bene, ma se non vuoi rischiare un ban fresco di giornata dai mod ti invito a rispettare le regole.
luke ti ha più volte linkato la guida riguardante il flash di una rom e tu continui a parlarne nel thread sbagliato.
se hai delle domande devi rivolgerti nela sezione apposita per non creare "casini" tra le discussioni. questo thread serve esclusivamente per questo argomento (root da guingerbread con adb) e non per quasivoglia cosa. ti invito a prestare attenzione e a leggerti il regolamento
detto questo spero di non dovermi ripetere! perchè nonostante non sia un mod, posso sempre esprimere il mio disappunto
cordialmente,
Zofox
Buongiorno Ragazzi!
(Zofox scusami,hai ragione!Non lo faccio a posta,credimi!Faccio davvero fatica a capire come rispettare questi thread.Cmq cerchero di stare più attento! Non ti arrabbiare....)
Domanda: ho installato geny visionary,ma mi si blocca di continuo,e vorrei capire come fare a tornare al sistema operativo precedente.....in quale thread dobbiamo andare?
Me lo lincate perfavore?
Grazie mille.
Zof (19-08-12)