Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veleno85
ci sto riprovando..
arrivo fino a:
adb reboot bootloader
si riavvia il telefono ma il bootloader dice:
PC10IMG.zip no image or wrong image!
Come procedo ?? Provo a riscaricare l' immagine o c'è qualcos' altro ?
Ho provato sia a copiarla con adb che normalmente con copia/incolla
Molti sbagliano a mettere l'esensione.. assicurati che si chiami effettivamente PC10IMG.zip. Su linux hai le estensioni sempre visibili quindi non dovresti aver problemi. Quanto è grande il file?
-
Si certo l' estensione è corretta.. è di 298.4 MB ora l' ho messa a scaricare di nuovo e vediamo..
Mi confermate che il file deve chiamarsi
MAIUSCOLO Pisa Como 1 (uno) 0 (zero) Imola Monza Genova . (punto) zip (ovviamente senza spazi)
-
Quote:
Veleno85
Si certo l' estensione è corretta.. è di 298.4 MB ora l' ho messa a scaricare di nuovo e vediamo..
Mi confermate che il file deve chiamarsi
MAIUSOLO Pisa Como 1 (uno) 0 (zero) Imola Monza Genova . (punto) zip (ovviamente senza spazi)
ottimo, allora dovrebbe andare senza problemi..
-
Non è che l' IMG va inserita in qualche sottocartella? Io l' ho messa root della SD
-
Quote:
Veleno85
Non è che l' IMG va inserita in qualche sottocartella? Io l' ho messa root della SD
va messa nella cartella principale.. ma tu ora che versione di android hai? forse cambia se hai froyo o gingerbread.
-
GB 2.3.3, infatti quel pezzo della guida è per il downgrade a froyo
edit: ma una volta ottenuti i diritti di root temporanei da adb, non c'è modo tramite pc di flasharci una rom o fare qualcos' altro ?? Ormai sto impazzando dietro questa procedura da troppo tempo, c'è sempre qualche intoppo
ps2: ma la procedura su htcdev.com a che serve ??
-
Quote:
Veleno85
GB 2.3.3, infatti quel pezzo della guida è per il downgrade a froyo
edit: ma una volta ottenuti i diritti di root temporanei da adb, non c'è modo tramite pc di flasharci una rom o fare qualcos' altro ?? Ormai sto impazzando dietro questa procedura da troppo tempo, c'è sempre qualche intoppo
ps2: ma la procedura su htcdev.com a che serve ??
La procedura di htcdev non serve a nulla, non ti fa ottenere i diritti di root.
Comunque non ti preoccupare può sembrare macchinosa perchè non l'hai mai fatto, ma non è difficile, hai una guida devi solo fare attenzione a quello che fai..
Comunque prova a scaricare il PC10IMG dalla guida Cyanogen: link
Se non va manco questo non saprei cosa dirti, ha funzionato con tutti. :(
-
Niente, ho provato con quell' immagina, seguendo da capo tutta la procedura scritta su quel wiki ma niente, continua a dirmi PC10IMG.zip not found o wrong..
Non sò proprio più che fare.. Ho trovato questo GUIDE: Downgrading for those with the PC10IMG.zip not found issue - xda-developers
ma come al solito arrivano i problemi.. quando mi appare la scritta fastboot usb se vado ad immettere il comando dal pc rimane su
$ ./fastboot oem rebootRUU
< waiting for device >
e non va più avanti -.-
-
Quote:
Veleno85
Niente, ho provato con quell' immagina, seguendo da capo tutta la procedura scritta su quel wiki ma niente, continua a dirmi PC10IMG.zip not found o wrong..
Non sò proprio più che fare.. Ho trovato questo
GUIDE: Downgrading for those with the PC10IMG.zip not found issue - xda-developers
ma come al solito arrivano i problemi.. quando mi appare la scritta fastboot usb se vado ad immettere il comando dal pc rimane su
$ ./fastboot oem rebootRUU
< waiting for device >
e non va più avanti -.-
io l ho salvato tutti in maiuscolo sulla root della sd, anche se penso non cambi la cosa...
hai fatto il controllo dell md5?
l sd l hai formattata dal desire direttamente? il bootloader potrebbe non riconoscere il filesystem dell sd
-
Quote:
ewaste
l sd l hai formattata dal desire direttamente? il bootloader potrebbe non riconoscere il filesystem dell sd
Risolto! Perfetto ora ho froyo :D ti ringrazio, vado avanti con la procedura :D :D :D
edit: finito tutto! finalmente ho il terminale rootato :D