Molti sbagliano a mettere l'esensione.. assicurati che si chiami effettivamente PC10IMG.zip. Su linux hai le estensioni sempre visibili quindi non dovresti aver problemi. Quanto è grande il file?
Si certo l' estensione è corretta.. è di 298.4 MB ora l' ho messa a scaricare di nuovo e vediamo..
Mi confermate che il file deve chiamarsi
MAIUSCOLO Pisa Como 1 (uno) 0 (zero) Imola Monza Genova . (punto) zip (ovviamente senza spazi)
Non è che l' IMG va inserita in qualche sottocartella? Io l' ho messa root della SD
GB 2.3.3, infatti quel pezzo della guida è per il downgrade a froyo
edit: ma una volta ottenuti i diritti di root temporanei da adb, non c'è modo tramite pc di flasharci una rom o fare qualcos' altro ?? Ormai sto impazzando dietro questa procedura da troppo tempo, c'è sempre qualche intoppo
ps2: ma la procedura su htcdev.com a che serve ??
Ultima modifica di Veleno85; 10-10-12 alle 19:04
La procedura di htcdev non serve a nulla, non ti fa ottenere i diritti di root.
Comunque non ti preoccupare può sembrare macchinosa perchè non l'hai mai fatto, ma non è difficile, hai una guida devi solo fare attenzione a quello che fai..
Comunque prova a scaricare il PC10IMG dalla guida Cyanogen: link
Se non va manco questo non saprei cosa dirti, ha funzionato con tutti.![]()
Niente, ho provato con quell' immagina, seguendo da capo tutta la procedura scritta su quel wiki ma niente, continua a dirmi PC10IMG.zip not found o wrong..
Non sò proprio più che fare.. Ho trovato questo GUIDE: Downgrading for those with the PC10IMG.zip not found issue - xda-developers
ma come al solito arrivano i problemi.. quando mi appare la scritta fastboot usb se vado ad immettere il comando dal pc rimane su
$ ./fastboot oem rebootRUU
< waiting for device >
e non va più avanti -.-
Ultima modifica di ewaste; 10-10-12 alle 21:46
device 1: HTC Desire Z
rom: MIUI 2.3.30
device 2: Asus Nexus 7
rom: stock / rooted
device 3: Galaxy S3
rom: ParanoidAndroid
Veleno85 (10-10-12)