R: [guida] root da gingerbread con adb ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Armennh
mi dice sempre permission denied con tutte le alternative...cosa sbaglio??
Scrivimi il nome di quello che hai sul terminale prima di inserire il comando, poi il comando che inserisci e poi il messaggio di errore che ti da :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
L'errore piu comune è chiamare il file "PC10IMG.ZIP"
In realtà lo si sta chiamando "PC10IMG.ZIP.ZIP" in quanto l'estensione del filee ".ZIP" è nascosta...
Prova a chiamarlo solo "PC10IMG" :)
C'è un app sullo store per vedere il cid del telefono, adesso non ricordo il nome preciso però.
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Armennh
per vedere il cid...basta aprire cmd e digitare: adb reboot bootloader aspettare che il telefono si riavvii in bootloader e scrivere fastboot oem boot qui usciranno parecchie righe di numeri e lettere, se si cerca bene si riesce a vedere CID is HTC___405...
e comunque:
finalmente dopo mille "problemi" ci sono riuscitoooo...tutto il mio problema è stato non avere il file pc10img.zip giusto
file giusto trovato qui:
[GUIDE] Downgrade G2 (2.3.X) & DZ (2.3.X) & mT4g (2.3.4) & DHD w/ S-ON to Stock Froyo - xda-developers scaricando il file ovviamente sotto la voce desire z:Vision_DZ_1.34.405.5_PC10IMG.zip
htc desire z downgradato e rootato...installato mimicry!(appena torno la sostituirò con la revolution hd credo)oppure accetto consigli...mi servirebbe una stabile e con i minori consumi possibili :cool:
La mimcry è stabilissima, cosi come la ILWT che ha la stessa base CM7.2 :)
Per frabra: hai controllato che il file ci sia effettivamente nella cartella dove stai eseguendo il comando? Se si, copia e incolla il comando che inserisci e quello che ti restituisce il terminale