va bene, scrivimi il tuo contatto in MP
Visualizzazione stampabile
ti prego di evitare se è possibile di usare il maiuscolo perchè è come urlare, è non è educato.
inoltre citandoti il regolamento:
ora attendi che qualcuno ti aiuti (Luke buon'anima) ;PQuote:
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Zofox
Io ad alta voce non parlo mai nemmeno quando ho persone di fronte e sono incazzato nero con loro il punto che se eseguo le istruzioni indicate mi da sempre un problema.
Ieri sera siamo stati insieme a ..... Del forum (non faccio il nome ancora non vuole) Su Skype quasi un'ora ed alla fine abbiamo risolto qualcosa
Ecco perché intendevo se qualcuno fosse così paziente da mettere un video passo passo per le procedure.
Almeno per i meno esperti come me.
A questo punto chiedo scusa a tutti coloro che ho dato problemi
inviato da
MimmoRSV
puoi fare tranquillamente il mio nome ;)
Comunque, nei forum ci sono i regolamenti e vanno rispettati, se il regolamento impone che non si può scrivere in maiuscolo, almeno noi utenti semplici (ma anche i mod, admin, ... ) dobbiamo evitare di incorrere in richiami.. cosi come gli altri punti.. ;)
Tranquillo la mia non voleva essere una critica, io sono un membro non un mod, però volevo avvisarti di fare attenzione perchè c'è sempre il rischio di "warm" se si infrangono le regole :) detto questo cercheremo di aiutarti :cool:
------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
«Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e sto seguendo questa guida.
Sto impazzendo per fare andare il comando adb push PC10IMG.zip /sdcard/PC10IMG.zip
Io faccio:
C:\sdk\tools adb push PC10IMG.zip /sdcard/PC10IMG.zip
e mi esce
cannot stat 'PC10IMG.zip' : No such file or directory
ho collegato il cell in modalità "disco", ma non capisco quale sia la cartella della sdcard..
purtroppo non mastico il Dos e probabilmente mi perdo in cose che magari sono scontate..
cosa devo fare? :o
risolto, in pratica avevlo l' estensione nascosta e quindi era PC10IMG.zip.zip :'(Quote:
Nella cartella tools c'è effettivamente il file PC10IMG.zip ? Il messaggio di errore ti dice che non trova il file in quella cartella. Controlla anche che il nome è corretto
grazie rotfl rotflQuote:
P.s. grande avatar
ho dato il comando
adb reboot bootloader ed è partito il reboot, però ho visto che era fermo e ho staccato il cell dal pc..
ora sta facendo update, è corretto?
vorrei capire cosa si intende con sta frase..
"Nel terminale (o finestra di comando).."
cioè non è più da C:\sdk\tools ??
EDIT: risolto scusate :)