Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Applecock
Tipo 10 minuti quasi??
Ad ogni modo come si installano le gapps?
edito: mi è partito l hboot, facendo update perdo i permessi di root?
Non farlo l'update l'hai gia fatto. Il file pc10img lo devi cancellare :) comunque per le gapps basta che scarichi il zip adatto alla ROM e lo flashi da recovery subito dopo la ROM. I wipe vanno fatti solo prima di installare la ROM, per le gapps non ci vogliono
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Non farlo l'update l'hai gia fatto. Il file pc10img lo devi cancellare comunque per le gapps basta che scarichi il zip adatto alla ROM e lo flashi da recovery subito dopo la ROM. I wipe vanno fatti solo prima di installare la ROM, per le gapps non ci vogliono
Azz si fatto update:'(
Comunque la cyano si bloccava e non c' era verso di fare nulla se non togliere la batteria.
Ora rifaccio la trafila per i permessi (cmq ho visto che si fa presto).
Non ho capito cosa devo fare con lo zip delle gapps che ho scaricato...
prima dovrei installare la rom e una volta finito faccio (spegni + giù), entro in recovery e le faccio andare da li?
Resta il problema che la cyano 9.1 si bloccava e non capisco il perchè
-
Allora fai cosi:
- Innanzitutto ottieni di nuovo il root
- cancella quel file dal telefono se no ti chiede sempre l'update
- Scarica la aosp 4.2.2 dal link che ti ho inviato prima, nel sito della ROM c'è anche il link allo zip delle gapps, scarica anche quello. Se non trovi i link me lo dici è te li inserisco qui
- copia i due zip nel cellulare
- Vai in recovery mode e installi la ROM secondo la guida che hai seguito prima, ricordati dei wipe altrimenti non funziona nulla
- Subito dopo aver installato la ROM, sempre in recovery installi lo zip delle gapps, facendo semplicemente "install zip from sdcard", senza nessun wipe.
- Fine, riavvii e aspetti che si avvia :)
-
Ora provo a fare come dici, però non trovo i links sorry
puoi ripostarli? thanks ;)
-
Quote:
Applecock
Ora provo a fare come dici, però non trovo i links sorry
puoi ripostarli? thanks ;)
Questo è il thread della ROM: LINK. In questo thread c'è il link sito della ROM aosp 4.2.2. Da questo sito c'è il link alla ROM che devi scaricare, e le gapps che ho cercato da google dal sito ufficiale:
1. rom
2. Gapps
Questi sono i due zip di cui hai bisogno
-
Quote:
LukeSGS
Questo è il thread della ROM:
LINK. In questo thread c'è il link sito della ROM aosp 4.2.2. Da questo sito c'è il link alla ROM che devi scaricare, e le gapps che ho cercato da google dal sito ufficiale:
1.
rom
2.
Gapps
Questi sono i due zip di cui hai bisogno
non è meglio una miui per iniziare? ;)
-
Quote:
zofox
non è meglio una
miui per iniziare? ;)
Voleva provare jb, gli ho consigliato la migliore jb per ora :)
-
Quote:
LukeSGS
Voleva provare jb, gli ho consigliato la migliore jb per ora :)
mea culpa non avevo capito :P chiedo venia
-
Fattoooo, sembra funzionare...ora devo configurare e poi provo a vedere come và la nuova mod...thanks ragazzi :D
-
thanksa Luke :p, che ha fatto tutto :D (c'è l'apposito tastino) ;)