Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serse
Non è che esiste un passo preciso che non capisco? perchè in reltà ci capisco poco di tutto, il fatto è che se scarico sdk da internet è completamente differente da quello della videoguida
Grazie
E' una videoguida vecchia, è solo di esempio... nel nuovo sdk hai tutte le cartelle necessarie per seguire la guida testuale :) zofox appena può aggiungerà questa precisazione in prima pagina
-
Quando da command vado ad inserire "adb devices" non trova niente, perchè io non ho nulla che si chiami adb devices
-
se hai configurato adb correttamente, il comando dovrebbe ridarti come risultato un "seriale" corrispondente esattamente al tuo dispositivo "adb devices" non è il nome di un dispositivo, ma un comando che si da alla shell di adb ...
forse ti conviene rileggere la guida, ti sei perso qualcosa :P
-
Ma è li che mi da l'errore
-
Quote:
Serse
Ma è li che mi da l'errore
Hai il telefono collegato in modalità solo carica? ;)
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
-
Ma quando dai il comando, con il prompt (cioè il percorso indicato nella shell nera) sei nella cartella dove sta adb.exe?
-
Domanda veloce, prima di iniziare la II parte (finora ho solo preparato ADB). Prendendo i permessi cosa succede alle app (e ai dati) su telefono e SD?
-
Quote:
Grakkia17
Domanda veloce, prima di iniziare la II parte (finora ho solo preparato ADB). Prendendo i permessi cosa succede alle app (e ai dati) su telefono e SD?
Perdi tutte le app installate siccome sarà installata una rom diversa da quella che hai ora. I dati salvati (foto, documenti, ... ) rimangono.. Ma per fare un'installazione pulita è meglio che li salvi e poi li rimetti dopo :)
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
Perdi tutte le app installate siccome sarà installata una rom diversa da quella che hai ora. I dati salvati (foto, documenti, ... ) rimangono.. Ma per fare un'installazione pulita è meglio che li salvi e poi li rimetti dopo :)
In pratica. Cancella la memoria interna mentre alla SD non fa nulla. Consigli di fare la procedura senza SD inserita, formattare SD e inserire oppure lasciarla dentro e poi formattarla dopo aver preso i permessi?
-
Quote:
Grakkia17
In pratica. Cancella la memoria interna mentre alla SD non fa nulla. Consigli di fare la procedura senza SD inserita, formattare SD e inserire oppure lasciarla dentro e poi formattarla dopo aver preso i permessi?
Mi sembra che la SD deve essere esserci per forza altrimenti non ti fa fare le varie operazioni. Non ho mai letto di persone che hanno provato senza SD ma non dovrebbe andare