Qundo gli ho dato su mi si è illuminato il sole......e basta......
Cosa dovrei notare???
Visualizzazione stampabile
Qundo gli ho dato su mi si è illuminato il sole......e basta......
Cosa dovrei notare???
ti viene il simbolo "#"? :)
Sul prompt dei comandi si
allora per fare un test scarica un emulatore di terminale( better terminal emulator pro) dal market, o titanium backup e avviali se ti compare una finestra che ti chiede i permessi dalli e alla fine saprai se funziona.... comunque amico mio ci sei riuscito rotfl
GRANDISSIMO!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII....YUPPYYYY YYYYYYYYYYYYYYY!!!
Tu e luke siete dei grandi!!!Dovrebbero dedicarvi delle città intere!!!ahahahahahahah
Grazie migliorissimi amici!!!!!!ahahahahahah
Siete i migliori!!!!
Le operazioni che mi hai detto di fare sul market....le posso fare col cell scollegato dal pc vero?
Altra domanda:
Il discorso rom? Come funziona?Quale rom mi consigli?
Spiegami un po in generale perchè parto da zero.....
allora si le puoi fare con il telefono staccato, se lo connetti ad internet dal play attraverso il pc puoi scaricare le applicazioni :D
per le rom c'è la guida in evidenza nel thread modding, inoltre come stabilità ti consiglio la rom miui o la cm7. se vuoi ics la più sviluppata è la mimicry e se vuoi la sense 4.0 la migliore è la geny beta 5 che pressapoco ormai funziona bee :D
Mi giri il link della guida perfavore?
ps: ics cosa significa?
Ah ok....era l'acronimo!!!
Senti cosa ne pensi riguardo alla rom 4.0?
Siamo alla pari o bisogna aspettare ancora un po.......giusto per capire cosa installare......
con rom 4.0 intendi la sense 4.0? se si ti posso dire che è molto veloce per essere una sense, e che i bug che ci sono sono molto piccoli (c'è una lista) se vuoi qualcosa di veramente veloce ( anche 230/40 mb liberi) usa la miui :)
stò scaricando la mincry ics.......che differenza c'è nel dowload tra la mirror e la main?
nessuna :)
Altre app utili da scaricare adesso che ho i permessi di root?
Tipo quelli per migliorare la velocità della ram....ecc....
set cpu (per overclock) v6 supercharger (QUì) e titanium backup sono quelle che ti consiglio :) poi man mano scoprirai da solo cosa ti può servire :P
Petruns benvenuto nel club :) dici addio (anzi arrivederci :p ) alla garanzia ahaha!
Comunque la ram non si può aumentare la velocità :p semmail il processore! Si fa con applicazioni che permettono l'overclock della cpu (a leggero discapito della batteria). Di solito un app di questo tipo è inclusa nella rom che installarai.. quindi prima installala e poi ti possiamo consigliare altro :)
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
Hei luke!!Ben tornato!!
Senti ti ho elogiato nei post precedenti......ti basta o devo continuare!!
Cmq io del club sono quello piu bello!!! ahahahaha
la garanzia non è un problema XD
rivoglio il mio telefono.
post doppio scusate .-.
me lo hanno riparato ma era la settimana di ferragosto ed è tutto chiuso :'( lunedì torna da papà :D
si solitamente quando lo mandi in garanzia le cose peggiorano, ma speriamo bene :D fine OT
Zofox se non ti danno il telefono nei tempi previsti e vuoi spaccarli tutti.....io sono con te!!!Ti vengo a prendere con le mzze da baseball!!
Problemuccio:
Stò installando la rom mincry........si è riavviato il cell...ma mi chiede di selezionare una di queste opzioni:
- reboot system now
- aplly update from sd card
- wipe data/factory reset
-install zip from sd card
- backup and restore
- ount and storage
-advanced
- power off
Che faccio??
Amici????
Cosa faccio??
Ps: sto installando da rom manager
Cosa l'ho scritta a fare la guida installazione Custom Rom se nessuno la legge? :)
mi sembra che te l'ha anche linkata zofox prima
Leggi il post che ho scritto sopra....Aveo scritto questo:
Problemuccio:
Stò installando la rom mincry........si è riavviato il cell...ma mi chiede di selezionare una di queste opzioni:
- reboot system now
- aplly update from sd card
- wipe data/factory reset
-install zip from sd card
- backup and restore
- ount and storage
-advanced
- power off
Ho dato install zip from sd card è adesso è fermo da 10 minuti con schermata nera e al centro il logo di rom manager....
non mi dire che è inchiodato??
No.
Ma ho scoperto che schiacciando power mi ritorna sulle opzioni di scelta sopra elencate.
Come ne esco???
PS: ma se ti problemi perchè lo hai messo nella guida.......?!?!?!
Perchè lo usano in moltissimi.. forse il mio è stato un caso isolato, fatto sta che io uso sempre l'installazione da recovery :) comunque ora sei nella schermata della recovery, fai wipe data, poi vai in advanced e fai wipe dalvik.. dopodiche rifai il flash!
senza il wipe, anche se partisse la rom, ti darebbe un botto di errori ;)
Ho provato tutti i comandi ma non mi accetava niente!!
Ho tolto la batteria e riavviato.
Qual metodo devo usare allora?
(la rom è già sulla sd)
hai aggiornato la recovery con rom manager?
Ciao ragazzi.
Come faccio a disinstallare la rom e tornare al vecchio cell?
Inoltr ho la videata del cell che è in blocco....devo digitare il pin corretto....peccato che non lo sò il pin......la rom è la mincry
Ovviamente no! Volevo farlo.......ma non sò come l'ho installata subito,al primo colpo.......
Mi dici come lo sblocco oppure come disinstallare la rom?Tanto non mi piace....
si ma io voglio proprio disinstallarla...come faccio?
Ah non lo sapevo......allora ho un grosso problema!!!!
Sono nella schermata dei comandi che avevo scritto prima..........ma non mi accetta nessun comando!!!!!!
Come faccio????????????