Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noceee
Anche togliendo le parentesi mi da permission deniened rimettendo le parentesi mi da mmap ()failed:operation not permitted io non so più che fare penso che cambierò cell D: . Questo errore può essere generato dal fatto che ho fatto più volte questa operazione? Perchè la prima volta che mi ero messo a fare il root al cell (venerdì) mi dava subito il simbolo # poi più avanti mi ero fermato per un errore mio e quindi ho riniziato la procedura può essere dovuto da ciò questo errore?
guarda ti capisco se metto il comando come dice la guida (adb shell chmod 755 /data/local/tmp/*) mi dice
"adb shell /data/local/tmp/psneuter"
la risposta è "failed to set prot mask (inappropriate ioctl for devices)"
se faccio come dicevi tu (senza /) mi dice permission deniened
ma a me faceva così anche la prima volta...
-
Quote:
omar1093
guarda ti capisco se metto il comando come dice la guida (adb shell chmod 755 /data/local/tmp/*) mi dice
"adb shell /data/local/tmp/psneuter"
la risposta è "failed to set prot mask (inappropriate ioctl for devices)"
se faccio come dicevi tu (senza /) mi dice permission deniened
ma a me faceva così anche la prima volta...
Ma il downgrade l'ha fatto??? Te lo chiedo perché ho cercato velocemente su internet qualcosa riguardo il tuo problema e il problema è il downgrade.. semmai cerco meglio, ora non riesco
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
Ma il downgrade l'ha fatto??? Te lo chiedo perché ho cercato velocemente su internet qualcosa riguardo il tuo problema e il problema è il downgrade.. semmai cerco meglio, ora non riesco
io credo di si, come faccio ad averne conferma?
io ho seguito tutte le indicazioni precedenti ed ho installato da telefono il file PC10IMG.zip, il telefono si è riavviato ed era tornato come appena uscita dalla fabbrica...
se c'è un modo per averne conferma fammi sapere...
-
io l' ho fatto prima avevo 2.3.3 ora ho 2.2
-
Quote:
noceee
io l' ho fatto prima avevo 2.3.3 ora ho 2.2
io uguale ma mi si è riaggiornato a 2.3.3
-
perchè non accetta la maledetta chmod 755 mi da sempre operation not permitted perchè?D:: sto sclerando
-
Quote:
LukeSGS
allora mi sono sbloccato ma mi sono ribloccato vicino alla fine:
al punto punto 4 -----> verificare il corretto funzionamento
quando do il comando "su" mi dice "permission denied"
che faccio?? :(
premetto che non ho capito il passaggio di md5 e quelle cose li, sono andato avanti scaricando il file e seguendo tutto correttamente ma quella cosa non l'ho considerata...
-
Quando dai su da adb controlla lo schermo del telefono perche ti appare una richiesta di permessi, e devi darli affinché funzioni ;)
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
-
Quote:
zofox
Quando dai su da adb controlla lo schermo del telefono perche ti appare una richiesta di permessi, e devi darli affinché funzioni ;)
oggi pomeriggio riprovo ma comunque non mi usciva nulla sul telefono anche con lo schermo sbloccato..
-
Quote:
zofox
mi da problemi quando do il comando "./root_psn", mi dice
"cp: can't star '/sdcard/superuser.apk' : no such file or directory"
mi sa che è li il problema...
che mi consigliate di fare??
-
Prendi superuser.apk e piazzalo sulla SD... Nella cartella principale ovvero /SD card/
«Galaxy Nexus» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
-
Quote:
zofox
Prendi superuser.apk e piazzalo sulla SD... Nella cartella principale ovvero /SD card/
era proprio quella il problema! ci sono riuscito! ora non mi resta che montare una rom come si deve!
GRAZIE! (so che il maiuscolo non sarebbe da usare ma visto l'enorme aiuto che mi avete dato lo trovavo appropriato!)
consigli per una buna rom? vale la pena provare jb?
-
Quote:
omar1093
era proprio quella il problema! ci sono riuscito! ora non mi resta che montare una rom come si deve!
GRAZIE! (so che il maiuscolo non sarebbe da usare ma visto l'enorme aiuto che mi avete dato lo trovavo appropriato!)
consigli per una buna rom? vale la pena provare jb?
Come ROM ti consiglio di provare la sense 4.0a (quella presa dal one v) e usare il turbo boots con chache swap di 200mb ;)
Senno puoi mettere la ilwt cm7.2 che funziona bene ed è veloce ;) altrimenti la sense minima... La cm10.1 è in sviluppo, e anche qui consiglio uno swap della cache di 200mb (o comunque il valore consigliato) utilizzando turbo boots
-
Quote:
zofox
Come ROM ti consiglio di provare la sense 4.0a (quella presa dal one v) e usare il turbo boots con chache swap di 200mb ;)
Senno puoi mettere la ilwt cm7.2 che funziona bene ed è veloce ;) altrimenti la sense minima... La cm10.1 è in sviluppo, e anche qui consiglio uno swap della cache di 200mb (o comunque il valore consigliato) utilizzando turbo boots
prima che mi scrivessi avevo già messo cm9, per ora funziona molto bene!
mi potresti spiegare cos'è lo swap della cach?? o se c'è già un post potresti darmi il collegamento, non sono molto pratico e non lo trovo...
grazie!
-
Quote:
omar1093
prima che mi scrivessi avevo già messo cm9, per ora funziona molto bene!
mi potresti spiegare cos'è lo swap della cach?? o se c'è già un post potresti darmi il collegamento, non sono molto pratico e non lo trovo...
grazie!
A te http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2145133
;)
-
Quote:
zofox
quinsi se ho capito bene dovrei scaricare la versione 2.8 (di cui però non trovo il download) ed
installarla con rom manager come ho fatto per la rom cm9 e gapp??
-
Quote:
omar1093
quinsi se ho capito bene dovrei scaricare la versione 2.8 (di cui però non trovo il download) ed
installarla con rom manager come ho fatto per la rom cm9 e gapp??
Esatto, comunque l'ultima versione è la 3.01: LINK. Il download era infondo al secondo post :)
-
Quote:
LukeSGS
Esatto, comunque l'ultima versione è la 3.01:
LINK. Il download era infondo al secondo post :)
grazie! cmq quello lo avevo visto pensavo di dover scaricare la versione 2.8,
oggi lo installo e vi faccio sapere!
-
Quote:
LukeSGS
Esatto, comunque l'ultima versione è la 3.01:
LINK. Il download era infondo al secondo post :)
ho installato e sembrava andato tutto bene ma una volta acceso il telefono, rimane bloccato sulla schermata di cm9 quella con il robottino per capirci!
dopo più di dieci minuti ho tolto la batteria ed ora riesco ad accenderlo solo in ricovery (se così si dice), se riprovo ad accenderlo normale si riblocca nello stesso modo....
che faccio??
-
Quote:
omar1093
ho installato e sembrava andato tutto bene ma una volta acceso il telefono, rimane bloccato sulla schermata di cm9 quella con il robottino per capirci!
dopo più di dieci minuti ho tolto la batteria ed ora riesco ad accenderlo solo in ricovery (se così si dice), se riprovo ad accenderlo normale si riblocca nello stesso modo....
che faccio??
Flasha nuovamente il turbo e rimuovi i files
-
Quote:
zofox
Flasha nuovamente il turbo e rimuovi i files
scusami per l'ignoranza ma mi potresti spiegare meglio??
-
ok ci sono riuscito, ma usandolo ho capito che la cm9 non mi convince...
la cm7.2 la provo ma mi dicevi anke della sense 4.0, è la sense revolution r3???
-
No la gen.y ;)
-
salve a tutti, ho un desire z e sto cercando di rootarlo ma alcuni link dei download non funzionano più, per esempio mi servirebbe il pc10img.zip che non riesco a trovare e se anche lo trovo non so se può andare bene... c'è qualcuno volenteroso di darmi una mano?
-
Scusate, ma ho anche un problema quando scrivo questo comando " /data/local/tmp/misc_version -s 1.33.405.5 " mi dice permission denied come devo fare?
-
Quote:
ciacione
Scusate, ma ho anche un problema quando scrivo questo comando " /data/local/tmp/misc_version -s 1.33.405.5 " mi dice permission denied come devo fare?
Risolto! /data/local/tmp/misc_version avevo copiato l'intera cartella misc_version e non solo il file...:p
-
Quote:
ciacione
salve a tutti, ho un desire z e sto cercando di rootarlo ma alcuni link dei download non funzionano più, per esempio mi servirebbe il pc10img.zip che non riesco a trovare e se anche lo trovo non so se può andare bene... c'è qualcuno volenteroso di darmi una mano?
Il link di download funziona benissimo 0.0
-
Quote:
zofox
Il link di download funziona benissimo 0.0
Ciao Zofox, cmq ho riprovato anche in questo istante ma il link " Download 405 PC10IMG zip " al secondo post mi porta ad una pagina di twitter che dice che quella pagina non esiste
-
Quote:
ciacione
Ciao Zofox, cmq ho riprovato anche in questo istante ma il link " Download 405 PC10IMG zip " al secondo post mi porta ad una pagina di twitter che dice che quella pagina non esiste
codice:
http://shenye.co.uk/files/fya-vision-root/PC10IMG.zip
Cosi va? :)
-
Quote:
LukeSGS
codice:
http://shenye.co.uk/files/fya-vision-root/PC10IMG.zip
Cosi va? :)
Sarà il solito problema del telefono ;) da li va da PC no :D
-
Quote:
zofox
Niente, non va... non ho capito cosa intendi che se ti colleghi dal telefono va e invece dal pc no?
cmq ho provato con tapatalk e mi reindirizza sempre alla stessa pagina...
ma la versione 1.34.405.5 in cosa differisce con quella in cui parli nella guida?
-
Quote:
ciacione
ma la versione 1.34.405.5 in cosa differisce con quella in cui parli nella guida?
Ho provato con quella ma mi da un errore... mi dice failed remote 12 signature verify fail
-
Quote:
ciacione
Ho provato con quella ma mi da un errore... mi dice failed remote 12 signature verify fail
Scaricate quello della guida per ripristinare il cid e s-on tanto i Files sono uguali :)
-
Quote:
zofox
del forum :p è un problema di codifica dei bb code che tapatalk non ha.
-
Quote:
zofox
Scaricate quello della guida per ripristinare il cid e s-on tanto i Files sono uguali :)
Cmq non va neanche da lì...
-
Quote:
LukeSGS
del forum :p è un problema di codifica dei bb code che tapatalk non ha.
Io ho provato a scaricarlo con il pc usando browser diversi e col mio desire z sia dal browser integrato che da tapatalk ma niente... A me sembra come se sono dei link scaduti...
-
Quote:
ciacione
Io ho provato a scaricarlo con il pc usando browser diversi e col mio desire z sia dal browser integrato che da tapatalk ma niente... A me sembra come se sono dei link scaduti...
Hai ragione non va, oggi funzionava, avevo provato personalmente...
Comunque, scavando nel web ho trovato questo: LINK :D
Preso dalla guida sul sito Cyanogenmod: LINK
-
Quote:
LukeSGS
Hai ragione non va, oggi funzionava, avevo provato personalmente...
Comunque, scavando nel web ho trovato questo:
LINK :D
Preso dalla guida sul sito Cyanogenmod:
LINK
Ma la versione è diversa... Quella di cyanogenmod è la 1.34.707.3
-
Quote:
ciacione
Ma la versione è diversa... Quella di cyanogenmod è la 1.34.707.3
Io feci il downgrade seguendo quella guida, quindi anche il file dovrebbe essere lo stesso.
Comunque se vuoi essere sicuro al 100% ti linko un'altra guida, da xda: LINK dove linkano questo: LINK (1.34.405.5_PC10IMG.zip)
purtroppo non vanno neanche i link della guida ufficiale su xda, che sono quelli che ha messo zofox in prima pagina, se no ti linkavo quella
-
Io stavo seguendo anche la guida in pdf di strawmetal di xda dove anche lì c'era il link alla versione 1.34.405.5 ... Però al downgrade mi dava quell'errore che ho postato prima...