Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Installa una qualsiasi applicazione che richieda permessi di root e vedi cosa succede. ;)
root checker
Sent from my HTC One X
Grazie per la risposta sempre veloce ed esaustiva. Un'ultima cosa: ho scaricato il programma che mi consigliavi e mi dice che non ho i permessi di root, quindi lo posso mandare in garanzia senza problemi? chiedo questo perchè qualche mese fa ho ottenuto i permessi di root e per ritornare alla configurazione iniziale HTC non ricordo se ho seguito alla lettera la procedura suggerita nel forum. Grazie ancora.
-
Quote:
sergiostrong
Grazie per la risposta sempre veloce ed esaustiva. Un'ultima cosa: ho scaricato il programma che mi consigliavi e mi dice che non ho i permessi di root, quindi lo posso mandare in garanzia senza problemi? chiedo questo perchè qualche mese fa ho ottenuto i permessi di root e per ritornare alla configurazione iniziale HTC non ricordo se ho seguito alla lettera la procedura suggerita nel forum. Grazie ancora.
Se nella schermata bianca del bootloader ti dice anche che è correttamente bloccato allora puoi andare tranquillo :)
Sent from my HTC One X
-
Zofox metti questo link da qualche parte nel primo post? LINK :p
cosi se è necessaria la GoldCard per il Downgrade ci siamo attrezzati con una guida rotfl
-
Quote:
LukeSGS
Zofox metti questo link da qualche parte nel primo post?
LINK :p
cosi se è necessaria la GoldCard per il Downgrade ci siamo attrezzati con una guida rotfl
Detto fatto ;)
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
-
Ho riguardato velocemente la guida, mi pare che l'unica cosa "sbagliata" che c'è scritto è che quando si scarica l'sdk per windows adb e fastboot sono già nella cartella "platform-tools".
Se non erro quindi non bisogna mai puntare su tools ma sempre e solo su platform-tools (cosa peraltro la guida fa nel secondo post)
E' una cazzata, ma per uno che mastica poco ed è alle prime armi può risultare un ostacolo se la guida non è esattamente passo passo..
-
Ciao a tutti, mi chiamo Omar e sono nuovo,
è la prima volta che scrivo quindi inizio ringraziandovi della utilissime informazioni che fornite a quelli non molto pratici come me.
Io possiedo un desire z appena uscito dalla garanzia di fabbrica quindi vorrei rinnovarlo un po, ho cominciato a seguire la guida ma mi sono bloccato quasi subito: quando collego il mio desire z al pc in modalità htc sync mi compare sul terminale "ricerca htc sync sul pc... attenderer" e dopo circa un minuto compare un altra scritta "impossibile trovare htc sync sul pc" mi dice di verificare di averlo installato (cosa che ho fatto, il programma è installato ed aperto sul pc).
c'è qualcuno che riesce a darmi una mano?
premetto che il debug usb è attivato e che ovviamente quando do il comando "adb devices" non mi compare alcun seriale, se invece lo collego in archivio di massa funziona ma non mi da nemmeno in quel caso risultati scrivendo "adb devices"...
vi ringrazio in anticipo
-
Forse è solo un probkema di driver. Hai windows? Che versione?
Prova a reinstallare di nuovo HTC sync
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
Forse è solo un probkema di driver. Hai windows? Che versione?
Prova a reinstallare di nuovo HTC sync
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ho windows xp professional service pack 3 32 bit
ed ho già provato ad reinstallarlo più di una volta,
ma non è cambiato nulla...
-
Quote:
omar1093
ho windows xp professional service pack 3 32 bit
ed ho già provato ad reinstallarlo più di una volta,
ma non è cambiato nulla...
Strano che htc non vada... c'era il file con solo i driver ma non riesco a trovarlo :( se lo trovo te lo linko.
comqunque su xda ho trovato una discussione simile, gli è stato consigliato di utilizzare l'app pdanet, è un app che si installa sia sul cellulare (LINK) che sul pc (LINK) e con questa dovresti riuscire ad installare i driver..
-
grazie mille appena riesco provo e ti faccio sapere!