Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeSGS
Te l'ha fatto il downgrade o è tutto come prima?
c'è una schermata bianca, tre robottini sullo skeit in basso, ed evidenziato in rosso vedo fastboot usb, in blu bootloader,
scritto in giallo reboot in viola reboot bootloader ed in rosso power down.
in alto delle info in verde ed al centro info suo comandi in arancione.
-
Quote:
omar1093
c'è una schermata bianca, tre robottini sullo skeit in basso, ed evidenziato in rosso vedo fastboot usb, in blu bootloader,
scritto in giallo reboot in viola reboot bootloader ed in rosso power down.
in alto delle info in verde ed al centro info suo comandi in arancione.
Quella è la schermata del bootloader, appena avviata ti sono uscite delle scritte mi sembra in rosso con scritto "checking PC10IMG", è li che ti ha chiesto se fare il downgrade oppure ti ha dato un messaggio di errore.
-
Quote:
LukeSGS
Quella è la schermata del bootloader, appena avviata ti sono uscite delle scritte mi sembra in rosso con scritto "checking PC10IMG", è li che ti ha chiesto se fare il downgrade oppure ti ha dato un messaggio di errore.
non ho visto nulla di simile, come dovrei fare a far ritornare quella schermata??
-
Quote:
omar1093
non ho visto nulla di simile, come dovrei fare a far ritornare quella schermata??
con i tasti volume portati su "reboot bootloader" e premi il tasto di accensione per confermare, ti riporterà li e rifarà il processo di ricerca
-
Quote:
LukeSGS
con i tasti volume portati su "reboot bootloader" e premi il tasto di accensione per confermare, ti riporterà li e rifarà il processo di ricerca
ricompare la stessa identica schermata...
che faccio?
-
Quote:
omar1093
ricompare la stessa identica schermata...
che faccio?
Devi fare attenzione al messaggio che esce appena sia avvia, compare, sta pochi secondo e poi scompare.. comunque è sicuramente un messaggio di errore altrimenti restava li in attesa di conferma.. Controlla che il file PC10IMG.zip si chiami effettivamente cosi e non PC10IMG.zip.zip.... nelle preferenze di windows abilita le estensioni dei file.
-
Quote:
LukeSGS
Devi fare attenzione al messaggio che esce appena sia avvia, compare, sta pochi secondo e poi scompare.. comunque è sicuramente un messaggio di errore altrimenti restava li in attesa di conferma.. Controlla che il file PC10IMG.zip si chiami effettivamente cosi e non PC10IMG.zip.zip.... nelle preferenze di windows abilita le estensioni dei file.
io il file lo ho messo nella cartella C:\android\platform-tools, se vado a vedere li mi dice che si chiama PC10IMG senza l'estensione .zip ma me lo riconosce come un file zip.
-
Quote:
omar1093
io il file lo ho messo nella cartella C:\android\platform-tools, se vado a vedere li mi dice che si chiama PC10IMG senza l'estensione .zip ma me lo riconosce come un file zip.
lo devi mettere nel cellulare... il comando di push è andato a buon fine?
codice:
adb push PC10IMG.zip /sdcard/PC10IMG.zip
-
Quote:
LukeSGS
lo devi mettere nel cellulare... il comando di push è andato a buon fine?
codice:
adb push PC10IMG.zip /sdcard/PC10IMG.zip
la risposta che mi ha dato è stata:
"adb server is out of date. killing...
*deamon started successfully*
1626 KB/s (298442206 bytes in 179.203s)"
-
Quote:
omar1093
la risposta che mi ha dato è stata:
"adb server is out of date. killing...
*deamon started successfully*
1626 KB/s (298442206 bytes in 179.203s)"
sembra che te l'ha copiato... allora devi far attenzione al messaggio di errore che ti esce quando si avvia il bootloader altrimenti non saprei..