Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noceee
Anche togliendo le parentesi mi da permission deniened rimettendo le parentesi mi da mmap ()failed:operation not permitted io non so più che fare penso che cambierò cell D: . Questo errore può essere generato dal fatto che ho fatto più volte questa operazione? Perchè la prima volta che mi ero messo a fare il root al cell (venerdì) mi dava subito il simbolo # poi più avanti mi ero fermato per un errore mio e quindi ho riniziato la procedura può essere dovuto da ciò questo errore?
guarda ti capisco se metto il comando come dice la guida (adb shell chmod 755 /data/local/tmp/*) mi dice
"adb shell /data/local/tmp/psneuter"
la risposta è "failed to set prot mask (inappropriate ioctl for devices)"
se faccio come dicevi tu (senza /) mi dice permission deniened
ma a me faceva così anche la prima volta...
-
Quote:
omar1093
guarda ti capisco se metto il comando come dice la guida (adb shell chmod 755 /data/local/tmp/*) mi dice
"adb shell /data/local/tmp/psneuter"
la risposta è "failed to set prot mask (inappropriate ioctl for devices)"
se faccio come dicevi tu (senza /) mi dice permission deniened
ma a me faceva così anche la prima volta...
Ma il downgrade l'ha fatto??? Te lo chiedo perché ho cercato velocemente su internet qualcosa riguardo il tuo problema e il problema è il downgrade.. semmai cerco meglio, ora non riesco
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
Ma il downgrade l'ha fatto??? Te lo chiedo perché ho cercato velocemente su internet qualcosa riguardo il tuo problema e il problema è il downgrade.. semmai cerco meglio, ora non riesco
io credo di si, come faccio ad averne conferma?
io ho seguito tutte le indicazioni precedenti ed ho installato da telefono il file PC10IMG.zip, il telefono si è riavviato ed era tornato come appena uscita dalla fabbrica...
se c'è un modo per averne conferma fammi sapere...
-
io l' ho fatto prima avevo 2.3.3 ora ho 2.2
-
Quote:
noceee
io l' ho fatto prima avevo 2.3.3 ora ho 2.2
io uguale ma mi si è riaggiornato a 2.3.3
-
perchè non accetta la maledetta chmod 755 mi da sempre operation not permitted perchè?D:: sto sclerando
-
Quote:
LukeSGS
allora mi sono sbloccato ma mi sono ribloccato vicino alla fine:
al punto punto 4 -----> verificare il corretto funzionamento
quando do il comando "su" mi dice "permission denied"
che faccio?? :(
premetto che non ho capito il passaggio di md5 e quelle cose li, sono andato avanti scaricando il file e seguendo tutto correttamente ma quella cosa non l'ho considerata...
-
Quando dai su da adb controlla lo schermo del telefono perche ti appare una richiesta di permessi, e devi darli affinché funzioni ;)
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
-
Quote:
zofox
Quando dai su da adb controlla lo schermo del telefono perche ti appare una richiesta di permessi, e devi darli affinché funzioni ;)
oggi pomeriggio riprovo ma comunque non mi usciva nulla sul telefono anche con lo schermo sbloccato..
-
Quote:
zofox
mi da problemi quando do il comando "./root_psn", mi dice
"cp: can't star '/sdcard/superuser.apk' : no such file or directory"
mi sa che è li il problema...
che mi consigliate di fare??