Visualizzazione stampabile
-
Prendi superuser.apk e piazzalo sulla SD... Nella cartella principale ovvero /SD card/
«Galaxy Nexus» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
Prendi superuser.apk e piazzalo sulla SD... Nella cartella principale ovvero /SD card/
era proprio quella il problema! ci sono riuscito! ora non mi resta che montare una rom come si deve!
GRAZIE! (so che il maiuscolo non sarebbe da usare ma visto l'enorme aiuto che mi avete dato lo trovavo appropriato!)
consigli per una buna rom? vale la pena provare jb?
-
Quote:
omar1093
era proprio quella il problema! ci sono riuscito! ora non mi resta che montare una rom come si deve!
GRAZIE! (so che il maiuscolo non sarebbe da usare ma visto l'enorme aiuto che mi avete dato lo trovavo appropriato!)
consigli per una buna rom? vale la pena provare jb?
Come ROM ti consiglio di provare la sense 4.0a (quella presa dal one v) e usare il turbo boots con chache swap di 200mb ;)
Senno puoi mettere la ilwt cm7.2 che funziona bene ed è veloce ;) altrimenti la sense minima... La cm10.1 è in sviluppo, e anche qui consiglio uno swap della cache di 200mb (o comunque il valore consigliato) utilizzando turbo boots
-
Quote:
zofox
Come ROM ti consiglio di provare la sense 4.0a (quella presa dal one v) e usare il turbo boots con chache swap di 200mb ;)
Senno puoi mettere la ilwt cm7.2 che funziona bene ed è veloce ;) altrimenti la sense minima... La cm10.1 è in sviluppo, e anche qui consiglio uno swap della cache di 200mb (o comunque il valore consigliato) utilizzando turbo boots
prima che mi scrivessi avevo già messo cm9, per ora funziona molto bene!
mi potresti spiegare cos'è lo swap della cach?? o se c'è già un post potresti darmi il collegamento, non sono molto pratico e non lo trovo...
grazie!
-
Quote:
omar1093
prima che mi scrivessi avevo già messo cm9, per ora funziona molto bene!
mi potresti spiegare cos'è lo swap della cach?? o se c'è già un post potresti darmi il collegamento, non sono molto pratico e non lo trovo...
grazie!
A te http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2145133
;)
-
Quote:
zofox
quinsi se ho capito bene dovrei scaricare la versione 2.8 (di cui però non trovo il download) ed
installarla con rom manager come ho fatto per la rom cm9 e gapp??
-
Quote:
omar1093
quinsi se ho capito bene dovrei scaricare la versione 2.8 (di cui però non trovo il download) ed
installarla con rom manager come ho fatto per la rom cm9 e gapp??
Esatto, comunque l'ultima versione è la 3.01: LINK. Il download era infondo al secondo post :)
-
Quote:
LukeSGS
Esatto, comunque l'ultima versione è la 3.01:
LINK. Il download era infondo al secondo post :)
grazie! cmq quello lo avevo visto pensavo di dover scaricare la versione 2.8,
oggi lo installo e vi faccio sapere!
-
Quote:
LukeSGS
Esatto, comunque l'ultima versione è la 3.01:
LINK. Il download era infondo al secondo post :)
ho installato e sembrava andato tutto bene ma una volta acceso il telefono, rimane bloccato sulla schermata di cm9 quella con il robottino per capirci!
dopo più di dieci minuti ho tolto la batteria ed ora riesco ad accenderlo solo in ricovery (se così si dice), se riprovo ad accenderlo normale si riblocca nello stesso modo....
che faccio??
-
Quote:
omar1093
ho installato e sembrava andato tutto bene ma una volta acceso il telefono, rimane bloccato sulla schermata di cm9 quella con il robottino per capirci!
dopo più di dieci minuti ho tolto la batteria ed ora riesco ad accenderlo solo in ricovery (se così si dice), se riprovo ad accenderlo normale si riblocca nello stesso modo....
che faccio??
Flasha nuovamente il turbo e rimuovi i files