Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zofox
Sarà il solito problema del telefono ;) da li va da PC no :D
Niente, non va... non ho capito cosa intendi che se ti colleghi dal telefono va e invece dal pc no?
cmq ho provato con tapatalk e mi reindirizza sempre alla stessa pagina...
ma la versione 1.34.405.5 in cosa differisce con quella in cui parli nella guida?
-
Quote:
ciacione
ma la versione 1.34.405.5 in cosa differisce con quella in cui parli nella guida?
Ho provato con quella ma mi da un errore... mi dice failed remote 12 signature verify fail
-
Quote:
ciacione
Ho provato con quella ma mi da un errore... mi dice failed remote 12 signature verify fail
Scaricate quello della guida per ripristinare il cid e s-on tanto i Files sono uguali :)
-
Quote:
zofox
Sarà il solito problema del telefono ;) da li va da PC no :D
del forum :p è un problema di codifica dei bb code che tapatalk non ha.
-
Quote:
zofox
Scaricate quello della guida per ripristinare il cid e s-on tanto i Files sono uguali :)
Cmq non va neanche da lì...
-
Quote:
LukeSGS
del forum :p è un problema di codifica dei bb code che tapatalk non ha.
Io ho provato a scaricarlo con il pc usando browser diversi e col mio desire z sia dal browser integrato che da tapatalk ma niente... A me sembra come se sono dei link scaduti...
-
Quote:
ciacione
Io ho provato a scaricarlo con il pc usando browser diversi e col mio desire z sia dal browser integrato che da tapatalk ma niente... A me sembra come se sono dei link scaduti...
Hai ragione non va, oggi funzionava, avevo provato personalmente...
Comunque, scavando nel web ho trovato questo: LINK :D
Preso dalla guida sul sito Cyanogenmod: LINK
-
Quote:
LukeSGS
Hai ragione non va, oggi funzionava, avevo provato personalmente...
Comunque, scavando nel web ho trovato questo:
LINK :D
Preso dalla guida sul sito Cyanogenmod:
LINK
Ma la versione è diversa... Quella di cyanogenmod è la 1.34.707.3
-
Quote:
ciacione
Ma la versione è diversa... Quella di cyanogenmod è la 1.34.707.3
Io feci il downgrade seguendo quella guida, quindi anche il file dovrebbe essere lo stesso.
Comunque se vuoi essere sicuro al 100% ti linko un'altra guida, da xda: LINK dove linkano questo: LINK (1.34.405.5_PC10IMG.zip)
purtroppo non vanno neanche i link della guida ufficiale su xda, che sono quelli che ha messo zofox in prima pagina, se no ti linkavo quella
-
Io stavo seguendo anche la guida in pdf di strawmetal di xda dove anche lì c'era il link alla versione 1.34.405.5 ... Però al downgrade mi dava quell'errore che ho postato prima...