ok, fatto...ora sto alla verifica del CIS (sicuramente sono niubbo...ma di tanti smanettamenti eseguiti in vita mia, questo lo vedo proprio rognoso) ... come si fà?
Visualizzazione stampabile
ok, fatto...ora sto alla verifica del CIS (sicuramente sono niubbo...ma di tanti smanettamenti eseguiti in vita mia, questo lo vedo proprio rognoso) ... come si fà?
Ciao, Ho un desire z completamente originale, e volevo mettere la vituous sense 2.0.
Per avere una copia esatta del mio smartphone nel pc (così che in caso di problemi o che voglia tornare a froyo, non Ho problemi), che programma devo usare?
Le operazioni da fare per passare alla virtuos devo farle senza la sim inserita?
ora non puoi fare un backup della rom.. per farlo ti occorrono i permessi di root.. potrai comunque farlo dopo averli ottenuti perché starai su una rom froyo..
dopo il root e aver fatto il backup potrai installare qualsiasi rom :)
sim inserita o meno è indifferente
Grazie!
Mi spiegheresti i passaggi da fare per fare il root di froyo e backuppare il tutto, e poi vado di virtuous, per favore?
Che tu sappia è possibile esportare i contatti del telefono in Google? (ne ho un centinaio e non mi va di inserirli manualmente...)
Ps: mi sono letto questa guida ma ci ho capito davvero poco :(
purtroppo la guida é quella.. stai tranquillo che se la segui alla lettera con calma non potrai sbagliare :) ci sono riuscite tantissime persone tu perché non dovresti?? :)
comunque se hai attiva la sincronizzazione dei contatti con l'account Google allora sono già salvati...
per avere conferma basta che accedi a Gmail dal pc e selezioni "contatti" (in alto a sinistra), se li ti ritrovi i contatti allora vuol dire che il backup è già attivo. Altrimenti per attivarlo vai in impostazioni -> account -> Google -> e attivi contatti (le voci potrebbero essere leggermente diverse, non le ricordo)