Un Mirror alla Jelly Baby è nell'ultima pagina del thread relativo :) unofficial mirror
Visualizzazione stampabile
Un Mirror alla Jelly Baby è nell'ultima pagina del thread relativo :) unofficial mirror
scusa il ritardo Luke, non mi ero accorto avessi risposto :o
Alla fine poi non ho avuto il tempo di metterci dietro a fare queste operazioni a causa di impegni più importanti.
Vorrei mettermi ora a farlo che per 10gg sono libero, vedo di ristudiarmi la guida e i miei precedenti quesiti. Sarà l'ora tarda, mi sono riletto la guida + i miei precedenti dubbi e non c'ho capito una mazza :'(
Salve a tutti... mi presento: sono un altro incapace che vorrebbe salvare il suo desire z prima di rinunciarvi definitivamente, troppo lento, troppi blocchi e quando ti serve fare una telefonata mi trovo con l'ormai celeberrimo schermo bianco con scritta verde... della serie se sto per morire e devo chiamare aiuto mi posso considerare morto. ho deciso di provare a rootarlo... lo feci con l'htc touch hd...il pietrone per intenderci e dopo un paio di fallimenti sono riuscito... ma qui sono arrivato a un punto morto su tutte le guide.
riassumendo:
guida AMT mi trovo con il tipico FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK ! :bd:
guida con visionary: il teminale inizia a operare e addio... non riesce a portare a termine l'operazione (o forse non sono paziente io?)
guida con adb: dopo aver superato non agevolmente il primo step il secondo mi muore su due situazioni: 1) la recovery: la prima va, la seconda (la touch) no ma se non ho capito male non è importante; 2) il comando successivo $ adb shell /data/local/tmp/psneuter... non va... bloccato.
ci sta una soluzione a qualcuna di queste problematiche o ci devo rinunciare e passare a un nuovo terminale :'(
grazie
per quanto riguarda la guida con adb è funzionante al 100%
una domanda, quando dai il comando non inserisci il simbolo "$" vero?
il comando dovrebbe funzionare se hai seguito le istruzioni :D
Zof
da quello che ho capito sei al punto 2...dalla mia piccola esperienza(piccolissima) potrebbe essere che non hai messo il file psneuter?è strano ti sia bloccato li ;)codice HTML:$ adb push psneuter /data/local/tmp/
il file ci sta :(
dovrei aver seguito bene la guida, tant'è che mi ha portato fino a quel punto, a meno che non sia possibile arrivarvi anche avendo sbagliato.
il simbolino non lo metto quando c'è il prompt, quando ho provato a metterlo (precedentemente) mi dava sempre errore.
edit: ho riprovato a fare l'operazione e invece del prompt con # me lo da con $ e non va avanti
Non è detto :D
Certo che però partiamo bene, stavo iniziando ora a fare il passaggio 1, e dal cmd, una volta che mi sono spostato nella Carmela giusta non riesco più ad andare avanti :( (ora è tardi, nei prossimi giorni ti scrivo ciò che accade nel cmd, così vediamo dove sbaglio :( )
Ciao :)
Sto cimentandomi per rootare il desire z...
..ammazza oh, parto bene, sono già bloccato :(!
Ho scaricato l'sdk, scompattato il files, messo in c con il nome "android", per testare, do il comando * cd C:\android\tools (mi sposta direttamente nella cartella), e poi * adb devices (senza *) e mi esce "adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch."
Perchè dice così?