Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non so più che pesci prendere, credo di averle provate ormai tutte :(
Ho riscaricato i files e messi in platform-tools, ho spostato l'HTC dalla connessione usb del pc frontale a quella posteriore, riavviato pc e smartphone di nuovo..
Riesce a copiare tutti i files (anche quel "su SD card" che poco fa non prendeva più, ma il problema rimane sulla stringa del codice chmode che non mi da il permesso :(
Ringrazio tutti per l'aiuto, la pazienza e la disponibilità :) c'è altro che possa fare per rootare sto desire z per poi (forse) riuscire nell'impresa dell'installazione della virtuos sense 2.0 o non ho speranze per cause sconosciute?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ragazzi non so più che pesci prendere, credo di averle provate ormai tutte :(
Ho riscaricato i files e messi in platform-tools, ho spostato l'HTC dalla connessione usb del pc frontale a quella posteriore, riavviato pc e smartphone di nuovo..
Riesce a copiare tutti i files (anche quel "su SD card" che poco fa non prendeva più, ma il problema rimane sulla stringa del codice chmode che non mi da il permesso :(
Ringrazio tutti per l'aiuto, la pazienza e la disponibilità :) c'è altro che possa fare per rootare sto desire z per poi (forse) riuscire nell'impresa dell'installazione della virtuos sense 2.0 o non ho speranze per cause sconosciute?
essendo questo il metodo più facile ce ne sono pochi altri... puoi provare il tool visionary , ma è pericoloso
-
No no, già sono inesperto, metodi pericolosi preferisco evitarli
Il problema è che non ottengono i permessi con il comando di quel chmode 775, cosa potrei fare?
Provo a mettere il tel in modalità aereo?
Avevo visto nel forum anche la guida al root con AMT, apparentemente semplice ma non mi sbilancio, siete voi gli esperti ;)
-
Stavo pensando, ma non è che ho tutti sti problemi perché la guida è fatta per il downgrade da gingerbread a froyo e io ho già froyo 2.2.1?
Dovrei aggiornare a gingerbread, fare ok downgrade e poi rootare, magari funziona?
-
Quote:
GarminTouch
Stavo pensando, ma non è che ho tutti sti problemi perché la guida è fatta per il downgrade da gingerbread a froyo e io ho già froyo 2.2.1?
Dovrei aggiornare a gingerbread, fare ok downgrade e poi rootare, magari funziona?
Se hai froyo salta il passaggio del downgrade ;) e passa al root
-
Quote:
GarminTouch
beh puoi provare... il downgrade sicuro funziona perchè l'hanno fatto in molte persone prima di te (nelle pagine precedenti)
-
Quote:
-Zof-
Se hai froyo salta il passaggio del downgrade ;) e passa al root
È proprio quel che ho cercato di fare, ma il comando del chmode 775 mi da esito "permission denied" e non riesco ad andare avanti, non so proprio da cosa dipenda :(
Quote:
-Luke-
beh puoi provare... il downgrade sicuro funziona perchè l'hanno fatto in molte persone prima di te (nelle pagine precedenti)
Eheh, lo so che ci sono riusciti, ma io no, e per il downgrade credo di non esserci riuscito perché avevo messo le cartelle in platform-tools, non direttamente i files..
...solo che poi ho messo tutti i files giusti per il root, ma quel comando che dicevo, il chmode 775 non mi da il permesso :(
-
Niente da fare, mi sa che meglio gettare la spugna, sempre quel "not permitted" riguardo il comando del "ch mode775"!
Domanda stupida: se installassi per esempio "Nova launcher" risolvo qualcosa?
-
Quote:
GarminTouch
Niente da fare, mi sa che meglio gettare la spugna, sempre quel "not permitted" riguardo il comando del "ch mode775"!
Domanda stupida: se installassi per esempio "Nova launcher" risolvo qualcosa?
non vedo come nova launcher possa risolvere la faccenda, stiamo parlando di due cose completamente diverse... :D
fossi in te fairei una bella pulizia di tutto quello che c'è in platform tools che è stato aggiunto da te... farei un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica sul telefono, tanto per fare pulizia e riproverei con calma inserendo comando per comando pian piano...
-
Ho dato il nome di un Launcher "famoso" di cui sento parlare spesso :D
Mi hai convinto Zof, devo provare la tua soluzione!
Scusa di nuovo l'ignoranza, ma per ripristino di fabbrica intendi un hard reset?