Visualizzazione stampabile
-
Ormai è 1 mesw che Ho aggiornato ad Android 2.3 e il Tel va bene
Il root e il downgrade non sono riuscito a fargli, ci sono i soliti errori di cui il mese scorso pubblicai le schermate.
Lo smartphone dentro ha ancora fre3vo e tutti gli altri files copiati tramite i comandi. Ciò può risultare dannoso o si può andare tranquilli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Ormai è 1 mesw che Ho aggiornato ad Android 2.3 e il Tel va bene
Il root e il downgrade non sono riuscito a fargli, ci sono i soliti errori di cui il mese scorso pubblicai le schermate.
Lo smartphone dentro ha ancora fre3vo e tutti gli altri files copiati tramite i comandi. Ciò può risultare dannoso o si può andare tranquilli?
Sei l'unica persona che ha avuto cosi tanti problemi con il root del desire z rotfl , tranquillo quei files non danneggiano nulla solo al massimo occupano spazio, se anche li rimuovi non crei problemi
-
Ok,.grazie mille!
Vorrei proprio capire come mai Ho avuto tutti quei problemi, era proprio destino che non rootassi il mio dedire z! :D
-
Ciao, se devo essere sincera anch'io ho qualche problema, e ho provato la procedura di root seguendo la guida del forum. Mi da errore dopo i seguenti comandi
...tools> adb push superuse. apl /sdcard/
...tools> adb shell chmod 755 /data/local/tmp/*
mi da il seguente errore: Unable to chmod /data/tmp/misc_version: operation not permitted
Non so come risolverlo sinceramente. Un aiutino, mentre cerco qualcuno che abbia già avuto lo stesso problema? grazie
-
Ciao Minervafo, mi spiace ma non posso esserti d'aiuto perché sono andato avanti mesi cercando di fare il downgrade + root,alla fine ho aggiornato a Gibgerbread ma il downgrade x fare il root non sono riuscito a completarlo, e ho gettato la spugna.
Con Gingerbread va abbastanza bene,sicuramente più stabile di prima, ma ora il Tel lo passo a mia madre e io ne compro un altro :)
-
1 allegato(i)
Ciao, io ho dei problemi con i permessi di root ed in particolare mi sono bloccato al punto 2 della procedura (posto la foto dell'errore). Sapreste dirmi come risolverlo?
Per completezza, vi dico che non ho effettuato il downgrade del sistema, ma ho portato il cell alle impostazioni di fabbrica.Allegato 103853
-
Quote:
Originariamente inviato da
led88
Ciao, io ho dei problemi con i permessi di root ed in particolare mi sono bloccato al punto 2 della procedura (posto la foto dell'errore). Sapreste dirmi come risolverlo?
Per completezza, vi dico che non ho effettuato il downgrade del sistema, ma ho portato il cell alle impostazioni di fabbrica.
Allegato 103853
devi effettuare prima il downgrade... il reset alle impostazioni di fabbrica non decrementa le versione di android infatti se vai a controllare nelle impostazioni hai ancora la 2.3 ;)
-
Grazie dell'aiuto, adesso sono bloccato alla fine della procedura di downgrade in quanto portando il cell in modalità bootloader e quindi effetuando l'update tramite il file PC10IMG.zip, mi esce l'errore: CID incorrect Update fail!
Come posso risolverlo?
-
ciao,unico file PC10IMG.zip che son riuscito a reperire è questo 1.34.707.3(i link qui del 1.33.405 sono tutti out)posso comunque andare avanti tranquillamente?
-
-Zof- ma il procedimento che hai scritto è lo stesso di quello nel video che hai postato??o_O