Visualizzazione stampabile
-
mi autorispondo
dopo aver staccato la batteria per dieci minuti ho rifatto la procedura di root, arrivato a fre3vo sempre solito problema su flash. ho cmq continuato e tada ecco l'hashtag che ho i permessi
da li ho flashato la nuoa sense con cw e tutto è tornato come prima :)
-
Ciao a tutti,
vedo che è diversi mesi che nessuno scrive su questo post.. spero che qualcuno legga ancora..:p
..ho un vecchio Desire Z.. e volevo cambiare rom per renderlo più 'agile' (ho visto che ci sono rom davvero migliori di quella installta da HTC) per usarlo un altro po' prima di mandarlo in pensione..
Sto seguendo questa guida che sembra abbastanza facile.. ma ho per ora una difficoltà: non riesco a scaricare la rom per il downgrade.. forse il sito del download è chiuso o stato spostato :(:'(?
Potete per favore verificare il link per il download di 405 PC10IMG zip o metterne un altro funzionante?
grazieeeeeee mille :)
-
Non per scoraggiarti ma io alla fine ho lasciato perdere cambiando cell ... :(
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pchan69
Ciao a tutti,
vedo che è diversi mesi che nessuno scrive su questo post.. spero che qualcuno legga ancora..[emoji14]
..ho un vecchio Desire Z.. e volevo cambiare rom per renderlo più 'agile' (ho visto che ci sono rom davvero migliori di quella installta da HTC) per usarlo un altro po' prima di mandarlo in pensione..
Sto seguendo questa guida che sembra abbastanza facile.. ma ho per ora una difficoltà: non riesco a scaricare la rom per il downgrade.. forse il sito del download è chiuso o stato spostato :(:'(?
Potete per favore verificare il link per il download di 405 PC10IMG zip o metterne un altro funzionante?
Provo a vedere se riesco a recuperarlo
-
Quote:
pchan69
Ciao a tutti,
vedo che è diversi mesi che nessuno scrive su questo post.. spero che qualcuno legga ancora..:p
Quote:
Zof
Provo a vedere se riesco a recuperarlo
Sembrava impossibile, ma l'ho trovato nel mio dropbox :D PC10IMG.zip
-
Quote:
ak76
Non per scoraggiarti ma io alla fine ho lasciato perdere cambiando cell ... :(
:o .. ma perchè non sei riuscito a cambiare rom o perchè con sto vecchio cell non ne vale la pena?
.. in ogni caso, essendo un cell vecchiotto... se funzia bene, altrimenti intanto faccio esperienza :p :cool:
-
Quote:
iLuke
Sembrava impossibile, ma l'ho trovato nel mio dropbox :D
PC10IMG.zip
GRANDEEEEEE!!!! ... sto già scaricando.. stasera mi ci metto dietro... speriamo vada tutto bene
grazie milleeeeeeee ;)
-
Quote:
pchan69
GRANDEEEEEE!!!! ... sto già scaricando.. stasera mi ci metto dietro... speriamo vada tutto bene
grazie milleeeeeeee ;)
HELP.. mi spiace disturbare ancora.. ma la roma PC10IMG.zip di iLuke non mi si apre :'(
.. voglio dire: ho fatto tutta la procedura senza problemi.. sposto la rom nella sd, do il comando di riavvio.. sembra che si carichi la nuova rom, ma poi il cellolare mi dà errore.
Ho provato allora ad aprire sul PC il file PC10IMG.zip, ma non si apre, sembra che l'archivio sia corrotto... :o
Avete un'altra rom per caso archiviata da qualche parte??
-
Quote:
pchan69
HELP.. mi spiace disturbare ancora.. ma la roma PC10IMG.zip di iLuke non mi si apre :'(
.. voglio dire: ho fatto tutta la procedura senza problemi.. sposto la rom nella sd, do il comando di riavvio.. sembra che si carichi la nuova rom, ma poi il cellolare mi dà errore.
Ho provato allora ad aprire sul PC il file PC10IMG.zip, ma non si apre, sembra che l'archivio sia corrotto... :o
Avete un'altra rom per caso archiviata da qualche parte??
Ciao, ho provato ad estrarlo proprio ora e va :o L'ho estratto da Mac OS X senza problemi, con che tool l'hai aperto? Prova 7-zip.
-
Quote:
iLuke
Ciao, ho provato ad estrarlo proprio ora e va :o L'ho estratto da Mac OS X senza problemi, con che tool l'hai aperto? Prova 7-zip.
.. uh.. la cosa si fa strana.. sul PC dell'ufficio (dove sono ora) lo apro senza problemi.. su quello di casa trova l'archivio corrotto. Tra l'altro ho provato a scaricare la rom anche ieri sera direttamente da casa, ma sempre con lo stesso problema.. Quindi il problema è il mio PC di casa... e la cosa buffa è che sono entrambi Win7 o_O
Ok.. allora scompatto in ufficio e rizippo a casa.. vediamo che succede ;)
intanto grazie :p