Buona idea.. magari se troviamo qualcosa di bello possiamo anche racchiudere tutto in un thread a parte visto che non possiamo nemmeno cambiare il titolo del thread da te linkato![]()
Pippoo (03-10-12)
Quotato![]()
Appena ho un pò di tempo ci provo![]()
HTC_ONE 32gb Silver
Ciao a tutti, ho flashatyo ieri sera questa rom, che mi piace, ma purtroppo mi ha dato un problema serio: NON FUNZIONA IL GPS. Qualcuno puoi aiutarmi? GRazie Claudio
Aggiornamento: ho risolto riflashando escludendo l'aggiornamento radio...ora funziona perfettamente e anzi la sto usando in modo intensivo da quasi un asettimana e a parte l'uso importante della batteri è magtnificamente tutto funzionante.....per ora ne sono contento. Saluti
Ultima modifica di cviolani; 18-10-12 alle 15:15 - Motivo: Risolto il problema per cui avevo fatto il post
Ecco, un piccolo dubbio che per quello che ho letto non ho mai capito di preciso.
Lo ZIP delle google apps è da flashare con CWM subito dopo aver elaborato lo ZIP della ROM, rimanendo nella stessa istanza di Recovery Clockwork, o di mezzo ci debbo fare un reboot??
Grazie mille,
Andrea
Puoi farlo quando vuoi, nel thread originale non c'è scritto di nessun reboot, solo di flasharle la prima volta, per gli aggiornamenti a versioni successive non è necessario reinstallarle se non fai il wipe
Flashing between Mimicry versions will preserve gapps. You only need to flash gapps when installing Mimicry for the first time! If your Google account is missing after flashing a new ROM version though, it's because gapps was erased somehow.
Kasazza (15-10-12)
Scusate vorrei consigliare una rom ad un mio amico che ha un htc, siccome io ho un altro cellulare e quindi non mi intersesso di htc potreste dirmi di questa rom (che da quanto ho capito è una delle migliori) ha qualche bug o qualcosa che ancora non funziona molto bene? Insomma potreste dirmi i difetti e nel caso se questa rom è la migliore (oggettivamente) per il desire Z, e se la consigliereste ad una persona alle prime armi? Grazie mille
Per quanto riguarda i bug, direi che non ce ne sonola rom è ottima, è una aosp con ice cream sandwich, molto fluida e veloce; ovviamente se paragonata ad una aosp gingerbread (o comunque cm 7.x o miui) è sicuramente meno prestante (per il fatto che è ancora in sviluppo) però sicuramente come daily driver puo andare
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
quoto zafox...la trovo fatta molto bene...e a dire il vero io mi trovo meglio anche della versione ufficiale di HTC con Gingerbread + Sense....
Ok grazie, quindi tra quelle ics possiamo reputare questa rom la migliore? rispetto ad una rom stock si hanno miglioramenti di prestazioni senza incidere troppo sulla batteria? Fotocamera, video tutto ok? Scusate l'insistenza ma non vorrei consigliare al mio amico una rom con troppi problemini, mi sentirei in colpa e poi ogni due secondi sarei chiamato per sentirmi dire "come si fa"