CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Stai uando questa rom?

Chi ha votato
19. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

13 68.42%
  • No

6 31.58%
Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 246
Discussione:

[ROM] Andromadus Mincry ics!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Signori, scusate l'intromissione ma direi di portare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...cuciniamo.html la discussione sull'orologio, visto che comunque si tratta di una modifica alla Rom. Magari Zofox o Luke prenotate un paio di post così se ne combinate delle altre potreste mettere una breve guida, dico voi 2 perché siete i più attivi . Grazie Ragazzi, 2013 alle porte e noi ci battiamo ancora con il nostro Single Core siamo fortissimi!!
    Buona idea.. magari se troviamo qualcosa di bello possiamo anche racchiudere tutto in un thread a parte visto che non possiamo nemmeno cambiare il titolo del thread da te linkato
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Pippoo (03-10-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Pippoo

Smartphone
    Desire Z

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quotato

Senior Droid

Smartphone
    HTC One - Desire Z

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Appena ho un pò di tempo ci provo
    HTC_ONE 32gb Silver

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho flashatyo ieri sera questa rom, che mi piace, ma purtroppo mi ha dato un problema serio: NON FUNZIONA IL GPS. Qualcuno puoi aiutarmi? GRazie Claudio

Aggiornamento: ho risolto riflashando escludendo l'aggiornamento radio...ora funziona perfettamente e anzi la sto usando in modo intensivo da quasi un asettimana e a parte l'uso importante della batteri è magtnificamente tutto funzionante.....per ora ne sono contento. Saluti
    Ultima modifica di cviolani; 18-10-12 alle 15:15 - Motivo: Risolto il problema per cui avevo fatto il post

Androidiano L'avatar di Kasazza

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wiro Visualizza il messaggio
    Le googleapps vanno installate, e le flashi direttamente dopo che hai flashato la rom, il link c'e' nel post iniziale.
    cya!
    Ecco, un piccolo dubbio che per quello che ho letto non ho mai capito di preciso.

Lo ZIP delle google apps è da flashare con CWM subito dopo aver elaborato lo ZIP della ROM, rimanendo nella stessa istanza di Recovery Clockwork, o di mezzo ci debbo fare un reboot??

Grazie mille,
    Andrea

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kasazza Visualizza il messaggio
    Ecco, un piccolo dubbio che per quello che ho letto non ho mai capito di preciso.

Lo ZIP delle google apps è da flashare con CWM subito dopo aver elaborato lo ZIP della ROM, rimanendo nella stessa istanza di Recovery Clockwork, o di mezzo ci debbo fare un reboot??

Grazie mille,
    Andrea
    Puoi farlo quando vuoi, nel thread originale non c'è scritto di nessun reboot, solo di flasharle la prima volta, per gli aggiornamenti a versioni successive non è necessario reinstallarle se non fai il wipe
    Flashing between Mimicry versions will preserve gapps. You only need to flash gapps when installing Mimicry for the first time! If your Google account is missing after flashing a new ROM version though, it's because gapps was erased somehow.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Kasazza (15-10-12)

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Scusate vorrei consigliare una rom ad un mio amico che ha un htc, siccome io ho un altro cellulare e quindi non mi intersesso di htc potreste dirmi di questa rom (che da quanto ho capito è una delle migliori) ha qualche bug o qualcosa che ancora non funziona molto bene? Insomma potreste dirmi i difetti e nel caso se questa rom è la migliore (oggettivamente) per il desire Z, e se la consigliereste ad una persona alle prime armi? Grazie mille

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Scusate vorrei consigliare una rom ad un mio amico che ha un htc, siccome io ho un altro cellulare e quindi non mi intersesso di htc potreste dirmi di questa rom (che da quanto ho capito è una delle migliori) ha qualche bug o qualcosa che ancora non funziona molto bene? Insomma potreste dirmi i difetti e nel caso se questa rom è la migliore (oggettivamente) per il desire Z, e se la consigliereste ad una persona alle prime armi? Grazie mille
    Per quanto riguarda i bug, direi che non ce ne sono la rom è ottima, è una aosp con ice cream sandwich, molto fluida e veloce; ovviamente se paragonata ad una aosp gingerbread (o comunque cm 7.x o miui) è sicuramente meno prestante (per il fatto che è ancora in sviluppo) però sicuramente come daily driver puo andare

Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

quoto zafox...la trovo fatta molto bene...e a dire il vero io mi trovo meglio anche della versione ufficiale di HTC con Gingerbread + Sense....

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ok grazie, quindi tra quelle ics possiamo reputare questa rom la migliore? rispetto ad una rom stock si hanno miglioramenti di prestazioni senza incidere troppo sulla batteria? Fotocamera, video tutto ok? Scusate l'insistenza ma non vorrei consigliare al mio amico una rom con troppi problemini, mi sentirei in colpa e poi ogni due secondi sarei chiamato per sentirmi dire "come si fa"

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio