Sinceramente tra le varie preferisco la gen.y come rom ics, perchè la fotocamera funziona meglio a mio parere e perchè mi piace la sense 4 (sono gusti)xo si se punti a questa vai sul sicuro...
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Originariamente inviato da zofox
Funziona meglio in che senso?.....quella di questa rom ha problemi di crash o cosa?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da SuperMatrix
Cerco solo la rom ics migliore dal punto di vista di stabilità e che abbia meno problemi possibili (tendenti a 0) , dal punto di vista delle prestazioni non sono troppo esigente basta che (come tutte le rom decenti) mi garantisca un bel passo in avanti rispetto alla rom stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Rispetto alla rom stock non ci vuole molto per essere migliorecomunque questa rom è in continua fase di sviluppo, ora è molto stabile ma più avanti sicuramente sarà migliore. Se vuoi una rom affidabile che monti ora e non togli mai più ti consiglio una con gingerbread.. ICS è in continua evoluzione.
Salve!!
Ero intenzionato ad installarla sul mio DZ (attualmente ho la MIUI "all'ultima" versione sviluppata).
Ma poi mi sono reso conto da XDA che alcune cose non funzionano, o comunque hanno qualche problema, tipo il WiFi.
Ho capito male? Vorrei solo una ROM che funzioni in tutto e per tutto.....più o meno....
A me da qualche problema con la fotocamera. Per il resto va alla grande
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
Quella fornita nella ROM vale a dire una app terzi per utilizzare la fotocamera?
E altra domanda, a scopo informativo: che tipo di problemi dà?
Ad esempio non riesco ad usare instantgram ma fa ottime foto con la normale app
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App