Ma l accelerometro funziona?
Inviato dal mio LG Nexus 4 usando Androidiani App
Io ho un bel problema: devo filtrare l'utilizzo della rete mobile alle sole 3g.
Sul sistema c'è solo la possibilità di selezionare "solo 2g".
C'è un app esterna che mi permette questa cosa? Purtroppo col mio abbonamento non posso utilizzare alcune reti 2g, quindi è una questione di soldi.
Al momento ho disattivato la connessione dati.
Crashava anche l'app telefono (anche dopo il flash gapps), e l'ho dovuta sostituire con xPhone. Altrimenti avrei avuto un telefono da cui telefonare solo ai contatti in rubrica -.-
Sembra che sia riuscito a risolvere.
Mi è bastato, a traffico dati attivo, digitare *#*#4636#*#*, che apre una schermata d'impostazioni del sistema.
A questo punto andare su:
-> "Phone Information” -> “Set Preferred network type” -> Select “WCDMA only”
Ho operatore fastweb, che il traffico dati me lo fanno pagare sotto rete GPRS.
Quindi sembra che si sia risolto tutto.
Mi confermate? Non vorrei trovarmi brutte sorprese sulla fattura tra 1 mese e mezzo :P
Salve a tutti.. Vorrei chiedere un'informazione: come mai in questa rom c'è ancora il kernel versione 2.6? Nella cyanogenmod unofficial vedo che si usa il kernel versione 3.. È possibile per caso installare il nuovo kernel in questa rom? Perché noto che non cambia molto tra i vari governor.. Ovvero performance è molto simile a ondemand, e in alcuni giochi si nota perché vanno un po a scatti.. Magari col nuovo kernel va meglio.. Scusate la mia ignoranza, attendo risposte![]()
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
grandeuomo (07-11-12)
Ho capito, perfetto.. Pensavo ke questa rom fosse stata "abbandonata" e quindi dovevo in qualche modo cambiare io il kernel.. Spero ke continui ad essere aggiornata XD
Cmq dopo alcuni giorni di utilizzo di questa rom, noto 2 problemi principalmente:
1) il programma di default x le chiamate, è abbastanza lento e a volte si blocca
2) noto ke i giochi un po pesanti vanno molto a scatti, nonostante metto il processore su performance e con frequenza max 1,5 Ghz, minima 768.. Ad esempio con VIRTUA TENNIS è quasi impossibile giocare a causa dei numerosissimi rallentamenti, SKI SAFARI va spesso a scatti..
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questi problemi?
Grazie e scusate XD
Ultima modifica di grandeuomo; 13-11-12 alle 12:56
Nessuno mi sa aiutare o ha lo stesso problema? Anche tetris va a scatti ogni tanto, assurdo.. Sarà qualche problema con la scheda video? Se non ricordo male, quando usavo la vecchia versione della cyanogenmod 9 nn avevo questo problema..
Help please
A mio parere non è proprio grandiosa come ROM. Ma senza buttare fango sul lavoro svolto.
Diciamo funzionante, ma non stabilissima.
Ogni tanto si perde un po:
- hotspot wifi - a volte bisogna riavviare il telefono perché la postazione (es. notebook) con cui ci si connette darà "Connessione limitata o assente";
- la rete 3g, più raramente, capita che c'è ma sembra come fosse fittizia;
- la gapp "Telefono" non funzionava, crashava appena partita. Ha funzionato solo dopo un intenso utilizzo di un app terza come vice Telefono (xPhone non free), ed ora sembra funzionare, ma all'inizio non potevo praticamente chiamare;
Per ora mi sembra tutto, ma la decisione di cambiare ROM è già presa, e se mi torna in mente qualche altra mancanza la scriverò.
A presto!
Forse il thread è un po' vecchiotto, ma ieri ho provato questa rom..
mmm mi vede come modello un htc vision, mentre il mio è un htc desire z..
inoltre mi rileva 360MB di ram, quando invece la rom originale me ne trovava 512MB
qualcuno sa come mai?
![]()
HTC_ONE 32gb Silver