CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ora tanto per fare qualcosa ho flashato la mildwild modificata, insomma quella rom che sta in un toopic recente qua, sulle info leggo cyanogenmod 7.1 cioe quella che nn me dava problemi, ora provo e dico perche in teoria cha il kernel della elite qualcosa

2.  
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Ho anche io la ilwt.. domani sera ho il desire z tra le mani, provo a cambiare i settaggi della cpu e vedo se va

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Mi ero accorto anche io di questo problema e ho indagato, Provabilmente installando il tool della ilwt hai abilitato di default quei valori. Ora per modificarli, dal tool (non dalle impostazioni) devi eliminare il profilo che è attivo e crearne uno nuovo facendo così io ero riuscito a modificare i valori

------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma io lho gia trovato installato ilwt tools, che se nn ho capito male pilota un "demone" che gestisce le frequenze e voltaggi della cpu, in un processo nativo, ma che differenza c'è con le impostazioni normali, perchè non posso usare quelle. Fra l'altro ho provato in tutti i modi, anche disinstallando il demone stesso, che in tendi per cancellare il profilo? Comunque nn riuscivo a mantenere una frequenza fissa neanche impostando gli stessi valori su entrambi..

Zof
    Zof non è in linea

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    Ma io lho gia trovato installato ilwt tools, che se nn ho capito male pilota un "demone" che gestisce le frequenze e voltaggi della cpu, in un processo nativo, ma che differenza c'è con le impostazioni normali, perchè non posso usare quelle. Fra l'altro ho provato in tutti i modi, anche disinstallando il demone stesso, che in tendi per cancellare il profilo? Comunque nn riuscivo a mantenere una frequenza fissa neanche impostando gli stessi valori su entrambi..
    Ora non la monto quindi non riesco a farlo vedere con degli screenshots cosa intendo, praticamente è come se lui avesse un profilo che abilita automaticamente, questo va a sovrascrivere le impostazioni che fai tu. Nell' ilwt tool c'è un modo per editarlo, cercherò un modo per mostrartelo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Magari ti ringrazio, intanto impazzisco col battery drain, dalle 5 di stamattina ad ora so gia al 35%, sta batteria è morta, qualcuno ha provato quella da 2400 mhA?

Zof
    Zof non è in linea

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    Magari ti ringrazio, intanto impazzisco col battery drain, dalle 5 di stamattina ad ora so gia al 35%, sta batteria è morta, qualcuno ha provato quella da 2400 mhA?
    Il battery drain è un problema comune a molti, anche io sono circa al 52% adesso, io uso deep sleep battery saver, che un poco aiuta

Androidiano L'avatar di VogrBurn

Smartphone
    iPhone 3GS

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    un mio amico ha un Desire Z con il sistema operativo 2.3.3 che funziona veramente male (va tutto a rallentatore, le applicazioni crashano ecc.). Per questo volevo modificarglielo e renderlo migliore. Visto che si tratta della mia prima esperienza nel campo Android (prima lavoravo solo in campo Apple con la modifica degli iPhone) non saprei come agire per migliorarlo, quindi chiedo il vostro aiuto.
    Le cose che vorrei fare sono:
    • migliorare le prestazioni del telefono. Cosa mi consigliate di fare? Backup e poi formattare tutto?
    • installare l'ultimo aggiornamento (anche se non è supportato) con le rom (se ho capito bene). Dovrebbe essere il Jelly Bean 4.2
    • installare qualche altra funzione (una specie di tweak per iPhone da Cydia) consigliata da voi per ottimizzare l'uso del telefono.

Vi chiedo di indicarmi (oltre ai consigli su cosa fare) qualche guida specifica per effettuare le operazioni consigliate.
    Aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo.

Androidiano L'avatar di Rezza

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao , il fatto che vada male è molto probabile dato che l'ultimo aggiornamento ufficiale di htc ha fatto più danni che altro , per migliorare le prestazioni e rendere il telefono " nuovo " dovresti innanzitutto fare un backup dei dati che servono , poi seguire la procedure di root per " sbloccare il telefono " ( durante la quale dovrai formattarlo ) , infine installarci una custom rom , che vanno da quella uguale identica a quella di fabbrica ovvero 2.33 con sense 2 , fino a quelle ics con o senza sense , per la 4.2 te la sconsiglio in quanto al momento credo che abbia ancora qualche problemuccio , le guide le trovi qui nella sezione modding , c'è anche un' elenco delle principali rom

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rezza per il post:

VogrBurn (19-03-13)

Androidiano L'avatar di VogrBurn

Smartphone
    iPhone 3GS

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rezza Visualizza il messaggio
    ciao , il fatto che vada male è molto probabile dato che l'ultimo aggiornamento ufficiale di htc ha fatto più danni che altro , per migliorare le prestazioni e rendere il telefono " nuovo " dovresti innanzitutto fare un backup dei dati che servono , poi seguire la procedure di root per " sbloccare il telefono " ( durante la quale dovrai formattarlo ) , infine installarci una custom rom , che vanno da quella uguale identica a quella di fabbrica ovvero 2.33 con sense 2 , fino a quelle ics con o senza sense , per la 4.2 te la sconsiglio in quanto al momento credo che abbia ancora qualche problemuccio , le guide le trovi qui nella sezione modding , c'è anche un' elenco delle principali rom
    Grazie mille per la risposta. Quindi prima di tutto backup, dopo il root. Come lo faccio? Conosci qualche guida? Dopo come installo una custom rom? Qual'è la miglior rom da installare su questo dispositivo (magari una delle ultime Jelly Bean)?

Androidiano L'avatar di Rezza

Smartphone
    HTC One M9 Gunmetal Gray

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

guide root : https://www.androidiani.com/forum/mo...-desire-z.html
    installazione custom rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-manager.html
    lista delle principali rom : https://www.androidiani.com/forum/mo...ide-e-mod.html
    di ogni rom c'è l'apposito 3rd con relativi aggiornamenti , bug e impressioni , sono ordinate in base alla versione di android e in base al launcher , dipende da quello che cerchi ( io al momento sto usando la gen y basata su ice cream sandwich e sulla sense 4 perchè adoro la sense , ma delle altre non so dirti molto perchè non le ho mai provare per più di qualche minuto .........

13. Il seguente Utente ha ringraziato Rezza per il post:

VogrBurn (19-03-13)

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio