CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

R: [INFO] SOS e problemi...postate qui !!

Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    ho un problema dopo i vari wipe installo la rom (quelle in questione sono la mysense-z , sabsa prime 15 e infine la SP14_4.9_ITA_MULTIDEVICE) l'installazione avviene senza problemi e alla fine mi chiede il reboot do l'ok scermata htc bianca per un po e poi invece di caricare la rom mi rimanda allla recovery!
    qualcuno sa perchè? grazie in anticipo!
    Strano, credo sia un problema di hboot, posta la versione che hai. (power + vol-)

------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

2.  
    frabra
    Guest
    Predefinito

versione hboot scritta nel bootloader è : HBOOT-0.76.2000 (PC1011000)

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frabra Visualizza il messaggio
    versione hboot scritta nel bootloader è : HBOOT-0.76.2000 (PC1011000)
    ok il tuo problema è quasi sicuramente l'hboot
    dovrebbe essere lo 0.84.2000
    ecco un modo per cambiarlo velocemente:

Well it works just fine, download the DZ Hboot in the PC10IMG.ZIP format from anywhere you want (its all over XDA) and then extracted all from the .zip.
    boot your phone into fastboot and open CMD into the folder the Hboot was extracted to (if you haven't edited the path for fastboot make sure fastboot.exe is in the same folder as the Hboot) in CMD type
    codice:
    fastboot devices
    as long as you see your phone listed here proceed (displayed as the serial #)
    codice:
    fastboot flash hboot hboot_7230_0.82.0000_100902.nb0
    You're done! Well almost...
    codice:
    fastboot reboot-bootloader
    now your phone should say
    HBOOT-0.84.2000 (PC1010000)
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

5. Il seguente Utente ha ringraziato Zof per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi io uso spesso la ricerca vocale per inviare sms e fare ricerche su google ma da due giorni appena incomincia a registrare le mie parole dopo 2/3 secondi si ferma e riporta quello che ho detto sullo schermo, quindi fa in tempo a registrare soltanto 4/5 parole, e poi devo di nuovo premere il pulsante per registrare e continuare l'sms.. è una cosa straziante visto che per scrivere una frase devo fare 3 o 4 volte questo passaggio.. Sapete come posso risolvere?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ragazzi io uso spesso la ricerca vocale per inviare sms e fare ricerche su google ma da due giorni appena incomincia a registrare le mie parole dopo 2/3 secondi si ferma e riporta quello che ho detto sullo schermo, quindi fa in tempo a registrare soltanto 4/5 parole, e poi devo di nuovo premere il pulsante per registrare e continuare l'sms.. è una cosa straziante visto che per scrivere una frase devo fare 3 o 4 volte questo passaggio.. Sapete come posso risolvere?
    grazie

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twist94 Visualizza il messaggio
    grazie
    Se te lo fa solo da un paio di giorni allora significa che da un paio di giorni hai installato o fatto qualcosa che ti ha rallentato il cellulare tra cui l'app per la ricerca.. se riavvii il cellulare non migliorano le cose?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

9. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Twist94 (14-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

non sò come è andato apposto da solo grazie mille lo stesso

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

.... dopo essermi rotto di cyanogen 7.1 ho riflashato la ilwt. fantastica se non fosse che continua a mandarmi le frequenze della cpu come gli pare, se imposto una frequenza massima ad esempio a 804, lo uso un po, vado a rivedere e sta a 1113, oppure 1012, ho trovato preinstallato ilwt tools in cui si puo gestire un demone, dove ci sono gli stessi parametri da impostare delle impostazioni di ilwt (scusate la frase semi incomprensibile), se provo a impostare li frequenza massima 804, indovinate un po? NON CAMBIA NIENTE!! stesso problema, mai risolto da quando sono entrato in questo forum, tranne che con la cyanogen 7.1, la 7.2 mi fa la stessa cosa.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ovviamente la batteria mi dura meno di 9 ore. sarà finita pure quella ma tanto ho ordinato quella da 2400mhA

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marameo89 Visualizza il messaggio
    .... dopo essermi rotto di cyanogen 7.1 ho riflashato la ilwt. fantastica se non fosse che continua a mandarmi le frequenze della cpu come gli pare, se imposto una frequenza massima ad esempio a 804, lo uso un po, vado a rivedere e sta a 1113, oppure 1012, ho trovato preinstallato ilwt tools in cui si puo gestire un demone, dove ci sono gli stessi parametri da impostare delle impostazioni di ilwt (scusate la frase semi incomprensibile), se provo a impostare li frequenza massima 804, indovinate un po? NON CAMBIA NIENTE!! stesso problema, mai risolto da quando sono entrato in questo forum, tranne che con la cyanogen 7.1, la 7.2 mi fa la stessa cosa.
    Ho anche io la ilwt.. domani sera ho il desire z tra le mani, provo a cambiare i settaggi della cpu e vedo se va

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio