CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 295
Discussione:

[INFO][DZ] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di VogrBurn

Smartphone
    iPhone 3GS

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie infinite. Per quanto riguarda il discorso tweaks (quelli su iPhone scaricabili da Cydia con il jailbreak), con Android cosa posso fare?

2.  
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VogrBurn Visualizza il messaggio
    Grazie infinite. Per quanto riguarda il discorso tweaks (quelli su iPhone scaricabili da Cydia con il jailbreak), con Android cosa posso fare?
    Solitamente su Android sono già inclusi nella rom che ti viene fornita, se vuoi aggiungere qualcosa basta cercare sul sito (o al massimo recarsi su xda developers) e scaricare i pacchetti che ti servono. Solitamente sono in formato zip ma non vanno estratti, sono da flashare tramite recovery (che capirai cos'è una volta seguita la guida per il root/installazione di una rom)

------(se vedi questa barra sto usando tapatalk)------
    «Desire Z» inviato da una galassia lontana lontana...
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Insomma? Ho una sd classe 10 come faccio a swapparla?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

sono entrato in recovery e ho messo partition sd ( non ho dati sulla scheda, è immacolata ) ho fatto alla prima richiesta 256 e alla seconda sempre 256 (boh) poi ho utilizzato uno swapper e gli ho dato 200 mb di swap sulla partizione ext(sempre boh) che ne pensate?

Smartphone
    iPhone 3GS

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Come posso verificare se il mio dispositivo è compatibile con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...z-con-amt.html
    ?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VogrBurn Visualizza il messaggio
    Come posso verificare se il mio dispositivo è compatibile con questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...z-con-amt.html
    ?

"CID Getter" : LINK

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

VogrBurn (21-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6

Smartphone
    iPhone 3GS

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie, ho provato ad eseguire questa guida ma mi da il seguente errore:

FAILED! NOT ROOTED! Make sure you have run GingerBreak APK !

Come posso risolvere?
    Ultima modifica di VogrBurn; 23-03-13 alle 14:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti,

vi seguo da un po' e mi sono deciso a scrivre per chiedere qualhe consiglio per risolvere un problema che mi fa diventare matto. non fosse per questo sarei soddisfatissimo del mio DEsire Z.

Di che si tratta? Presto detto.. sia con la cyano 7.2 che con la mimicry 1.5.0 ho dei fastidiosissimi rallentamenti e blocchi.

- telefono fluido, provo ad aprire una applicazione, e ci impiega dei minuti. A volte compare il mesaggio di applicazione bloccata (anche il system) a volte no
    telefono in standby, lentissimo nell'attivare la schermata di sblocco o anche solo nel recepire la sequenza di sblocco
    -à chiamata in arrivo: fino a 10 secondi per avere visibile il tasto di risposta, e la maggior parte delle volte ho solo il numero del chiamante, come se non recuperasse dalla rbrica l'associazione col nome del contatto
    - scrittura sms: decine di secondi prima di poter scrivere il testo messaggio o il destinatario (e anche qui.. a volte completo il messaggio e poi dopo scrivo il nome del destinatario, e impiega altri secondi a pescarlo dalla rubrica)
    - blocco totale casuale, neanche tenendo premuto il tasto di accensione compare la scelta per riavviare

Queste sono le cose più frequenti. il telefono altrimenti viaggia bene, è reattivo. Paiono tutti problemi legati alla stessa causa, ma non riesco a indagare e capire da cosa sia dovuto. C'è il modo di avere un qualche tipo di log e vedere se c'è qualche programma che manda la cpu o la ram al 100%?

Avevo notato grossi miglioramenti cancellando il vecchio archivio sms, ce aveva raggiunto quota 10.000. Poi anche reinstalland da zero, dopo un paio di settimane si sono ripresentati i problemi. Non ricordo con esattezza se potrei esermi perso qualche wipe, ma non mi pare. di solito sono scrupoloso. Mi sembra anche di aver fatto quello della SD. Che dite, riflasho a formatto per bene anche la sd? Le applicazioni di solito le ripristino con Titanium, ma sarei anche disposto a reinstallarle direttamente dal Market (a parte whattsapp, per non perdere lo storico delle discussioni), se no ricordo male si "ricorda" di quelle acquistate e ne ho già i diritti di download, giusto?

Sarei molto molto grato a chi mi sapesse dare qualche consigilo, il telefono mi piace molto, per le mie esigenze va più che bene e non sento minimamente l'esigenza di cambiarlo.

Ho solo un problemino hardware: la "o" della tastiera fisica ha la fastidiosa tendenza ad esser troppo sensibile, e spessissimo accade che mi ritrovo parole con 2-3 "o" di seguito, tipo "paroooola" avete notizia di accrocchi software per regolare la sensibilità di un solo tasto?

Grazie!!!

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labattazza Visualizza il messaggio
    Di che si tratta? Presto detto.. sia con la cyano 7.2 che con la mimicry 1.5.0 ho dei fastidiosissimi rallentamenti e blocchi.

- telefono fluido, provo ad aprire una applicazione, e ci impiega dei minuti. A volte compare il mesaggio di applicazione bloccata (anche il system) a volte no
    telefono in standby, lentissimo nell'attivare la schermata di sblocco o anche solo nel recepire la sequenza di sblocco
    -à chiamata in arrivo: fino a 10 secondi per avere visibile il tasto di risposta, e la maggior parte delle volte ho solo il numero del chiamante, come se non recuperasse dalla rbrica l'associazione col nome del contatto
    - scrittura sms: decine di secondi prima di poter scrivere il testo messaggio o il destinatario (e anche qui.. a volte completo il messaggio e poi dopo scrivo il nome del destinatario, e impiega altri secondi a pescarlo dalla rubrica)
    - blocco totale casuale, neanche tenendo premuto il tasto di accensione compare la scelta per riavviare
    Sei sicuro che non ci sia qualche app che appesantisca il sistema? Mi sembra strano che il cellulare ti vada lento con due rom diverse..

Queste sono le cose più frequenti. il telefono altrimenti viaggia bene, è reattivo. Paiono tutti problemi legati alla stessa causa, ma non riesco a indagare e capire da cosa sia dovuto. C'è il modo di avere un qualche tipo di log e vedere se c'è qualche programma che manda la cpu o la ram al 100%?
    Prova con System Tuner (LINK), ti dice diverse informazioni utili. Ma comunque serve a poco sapere le app in esecuzione.. E' qualche app specifica che crea problemi secondo me.

Avevo notato grossi miglioramenti cancellando il vecchio archivio sms, ce aveva raggiunto quota 10.000. Poi anche reinstalland da zero, dopo un paio di settimane si sono ripresentati i problemi. Non ricordo con esattezza se potrei esermi perso qualche wipe, ma non mi pare. di solito sono scrupoloso. Mi sembra anche di aver fatto quello della SD. Che dite, riflasho a formatto per bene anche la sd? Le applicazioni di solito le ripristino con Titanium, ma sarei anche disposto a reinstallarle direttamente dal Market (a parte whattsapp, per non perdere lo storico delle discussioni), se no ricordo male si "ricorda" di quelle acquistate e ne ho già i diritti di download, giusto?
    Esatto questa è la soluzione Fai una bella reinstallazione pulita, fai un bel wipe con il tool superwipe (LINK) ed attento a quello che installi...riscarica tutto dal playstore, i tuoi acquisti sono tutti memorizzati li per whatsapp puoi fare il backup delle discussioni e ripristinarle dopo. Cerca di evitare di ripristinare app con TitaniumBackup, magari il problema è proprio li.
    Inoltre fatti una lettura di come funziona il superchargher (LINK), ne vale la lettura e sopratutto l'utilizzo, i miglioramenti sono evidenti. Se hai dubbi su questo tool, scrivi li.

Ho solo un problemino hardware: la "o" della tastiera fisica ha la fastidiosa tendenza ad esser troppo sensibile, e spessissimo accade che mi ritrovo parole con 2-3 "o" di seguito, tipo "paroooola" avete notizia di accrocchi software per regolare la sensibilità di un solo tasto?
    Grazie!!!
    Io avevo il problema opposto, il tasto non rispondeva alla pressione... un po di pulizia tra stuzzicadenti e soffi d'aria, ed è rinato

Per qualsiasi altra cosa, basta che chiedi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

labattazza (24-03-13)

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio