Luke app per eliminare la pubblicità?Sono affidabili?Quale conosci?
Altre app per risparmio batteria e di ottimizzazione della ram?
Luke app per eliminare la pubblicità?Sono affidabili?Quale conosci?
Altre app per risparmio batteria e di ottimizzazione della ram?
Come questa? AdFreeAndroid
ce ne sono diverse cosi mi sembra.
JuiceDefender la usano in molti.. Oppure dai un occhiata allo script Supercharghed che fa miracoli
p.s.. non indirizzare i post ad una sola persona (in questo caso a me), un forum è pubblico e si parla con tutti![]()
Miiii tutto io vi devo dire.....come sempre.........quanta pazienza..........uff!!
Beccatevi sto link va......https://www.androidiani.com/applicaz...u-gmail-124527
SE VI SONO STATO UTILE, PER RINGRAZIARMI PREMETE IL TESTO "AVE PETRUNS,SEI IL MIGLIORE"
Thanks,a me!!
Petruns ma che migliore, non sei buono a nulla ahahaha!![]()
![]()
"sms backup+" esiste da un sacco, è un applicazione che utilizza le api di google per creare un'etichetta in gmail chiamata sms e li dentro ci carica gli sms.. non è mica un servizio offerto da google
anche perchè non sono molto leggibili gli sms che salva in gmail.
Tempo fa avevo perso qualche ora del mio tempo e mi ero creato un applicazione java per pc che prende il file xml che salva "SMS backup e restore", lo parsa a dovere e salva le conversazioni in formato txt cosi da tenerle comodamente sul pc.. peccato che formattando il pc ho perso il codice sorgente quindi mi è rimasto solo l'eseguibile che è ancora in fase meno di beta
Inviato dal mio HTC Desire Z con Tapatalk
E io faccio quello.....e io ho fatto questo.......e gne gne gne....pu pu pu.....
Te l'ho già detto ke te la meni???![]()
si effettivamente la penso anche io così.......sms backup e restore è molto comoda......lo sapevo già...volevo metterti alla prova.....
Beh...io vado a letto va.....
Buonanotte luke!!
Dopo aver installato arconium sul mio arc con kernel arknight ho il problema di avere il fastidiosissimo trackpad/mouse al posto del touch scren ??? avete idea come posso rimediare ??