Hai per caso ripristinato qualche applicazione?cmq prova a cancellare i dati del market e poi reboot
P.s. sono stato assente per un po, ma ero a Strasburgo e non avevo il WiFi
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Hai per caso ripristinato qualche applicazione?cmq prova a cancellare i dati del market e poi reboot
P.s. sono stato assente per un po, ma ero a Strasburgo e non avevo il WiFi
Salve
Da poco ho acquistato un tablet cinese che nn ha marca ma il modello è il 97s,molto simile al pipo.
Sapreste indicarmi un forum x otenere i permessi di root?
Questo è il linck che spiega tutte le caratteristiche del tablet.... http://www.youtube.com/watch?v=un_z2y-Ir7M
Inviato dal mio 97S usando Androidiani App
salve a tutti!
Grazie a questo forum e a xda non ho gettato nel cestino il mio Desire Z che si bloccava in continuazione, scoprendo l'esistenza di infinite possibilità.
Dopo aver sudato sette camicie sono riuscito a fare il downgrade-root-installazione rom custom (ho prescelto la Gen.Y VisionX R3 trovata su XDA). Seguendo le istruzioni presenti in questo e in quel forum (http ://forum.xda-developers .com/showthread.php?t=1799376 ) sono riuscito a installare la ROM e radio 26.13.04.19. Ora però non capisco come si possa installare il "WiFi Calling v3.1 for Gen.Y VisionX R2/R3". Inoltre, è utile? Grazie a tutti ragazzi, avete contribuito a dare nuova vita al mio piccolo mostriciattolo
ciao a tutti gli androidiani, ho letto le vostre guide purtroppo solo dopo aver fatto il downgrade e il root tramite il wiki di cyanogen, volevo porvi un quesito. io ho flashato con l'ultima rom cyanogen la 7.2.0 mi sembra, ma non sono assolutamente soddisfatto. vorrei cambiare mod , la domanda è questa.
per installare una rom coocked ora che sono in root, mi basta riavviare il terminale in recovery clockblablabla e installare una rom precedentemente copiata sulla scheda sd? posso fare riferimento semplicemente alla guida per installare la rom oppure devo rifare il downgrade e richiedere i diritti di root? sappiate che la prima volta che ho installato cyanogenmod ho subito dei continui riavvii avendo semplicemente scambiato delle schede sim. ossia ho flashato con una scheda h3g, ho messo una scheda della wind per ricopiare i numeri sul telefono che disgraziatamente non avevo backuppato, ho rimesso la scheda 3 e patatrack. il telefono si accendeva, chiedeva il pin, inserito il pin, si riavviava di nuovo. morale, ho rifatto le procedure da capo e non ho piu cambiato scheda sim!! potete darmi questa delucidazione? grazie
Siccome hai gia i permessi di root puoi flashare qualsiasi rom senza problemi, fai riferimento alla guida per installare una rom e non dimenticarti il wipe prima di ogni flash
marameo89 (01-12-12)
grazie, qualche consiglio? inoltre un'altro paio di domande. c'è una mod con android 4 definita stabile dagli stessi sviluppatori ossia non alfa o beta? oppure va bene anche una beta ma abbastanza stabile. poi, quando ho eseguito tutta l'operazione, non ho fatto alcuna operazione sulla scheda sd e tantomeno opere di backup, pensando che si sarebbe cancellato tutto. invece mi risultano ad esempio le foto, ma anche le cartelle generate dai vecchi programmi. ora, come faccio a cancellare tutto dalla sd, posso tranquillamente formattarla in qualche maniera e installare la rom che desidero? oppure andrei a cancellare programmi quale recovery eccetera?
Per formattare la sdcard puoi semplicemente collegarla al pc (tramite usb oppure in un lettore di sd) e formattarla, oppure si può formattare direttamente tra le impostazioni del cellulare.
Come mai non ti trovi con la CM7.2? Di solito si trovano tutti molto beneIo ho la ILWT (LINK) che è basata proprio sulla CM7.2 e va come una scheggia.
Comunque se preferisci Android 4 ti consiglio la Gen.Y (LINK) con Sense 4 oppure la Andromadus Mimcry (LINK) che è android puro. Sono entrambe abbastanza stabili e performanti.
bè effettivamente non gli si puo dire niente in fatto di velocità, a me la cosa che premeva di piu era in realtà abbassare la frequenza di clock del processore per avere una maggiore durata della batteria, ma fra le frequenze trovo 245 minima poi 364 mi sembra poi 768 e passa 806 e poi svariate altre superiori al normale, non mi azzardo a superare quella cifra mai ma vorrei impostare una frequenza media come 500mhz di massima ma probabilmente non sono semplicemente possibili dal processore giusto?. ci sono alcuni giochini stupidi in cui ho problemi di visualizzazione che non avevo nella rom originale, alcune volte mi è crashato mentre cambiavo impostazioni fra la rete 2g 3g wireless eccetera. poi fra l'altro ogni tanto quando lo sblocco, noto che non prende la rete, dopo 5 minuti di cazzareggio la riprende, lo riblocco e provo a chiamarmi da solo e risulto irragiungibile, sblocco e infatti non segna rete. non saprei forse sono solo problemi che ho io , ma che differenza c'è fra 7.2.0 signed e unsigned? io nn ricordo quale ho installato magari è determinante? comunque grazie mille per l'aiuto