pulita che ci si può mangiare sopra , solo con l'app greeify
;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
volevo avere aiuto e\o consigli (se si può) sulla configurazione ottimale per il mio Desire Z.:D
Ho installato la CM 10.1 Build 22 di Andromadus (non so se passare alle versioni di test 24/25); onestamente non è male, ma "s'impianta" abbastanza e mi trovo alle volte a disagio.:'(
Ho installato Greenify, Link2DS, Clean Master e GreenPower Free, per gestire le app, la memoria e la batteria (che dura molto poco), e stavo curiosando sulle "Prestazioni" in "Sitema", ma non riesco a trovare una configurazione ottimale.:-[
Spero che qualcuno possa indirizzarmi per ottenere il meglio sul mio cell.
Grazie a tutti in anticipo!!!
Ti ho spostato il messaggio qui perchè dove l'avevi messo non stava bene...
Comunque è uscita la build 25 (non ufficiale) di questa ROM, la 22 è più vecchia... prova ad installare la 25, le cose dovrebbero migliorare ;) configura al meglio Greenify e iberna quante più applicazioni ti è possibile, io ho attive solo le app di messaggistica come Whatwapp, Facebook Messenger, Hangouts, un widget e GSAM Battery Monitor.
io personalmente credevo che fosse sembre flinny che manda avanti il progetto dato che scrive sempre lui i post...
La sto provando da un paio di giorni e di cambiamenti non ne ho visti, purtroppo... credo però sia un problema mio.
L'unica differenza è nel pannelo di inserimento del pin della sim, che è diventato più piccolo e "mangia" i caratteri (sono tutti appiccicati).
Stavo provando a cambiare nel menu delle "Prestazioni" aumentando la frequenza min e max CPU e mi sembra sia un po' più reattivo... ma il mio dubbio è che ne risenta di batteria...
Secondo voi è il caso? In che modo è consigliato modificare?
Grazie
usa programmi esterni perché hanno più opzioni, usa cpu tuner che mi pare sia gratuito... imposta anche il profilo screen off e in questo metti la frequenza massima al minimo possible in modo da risparmiare batteria durante lo schermo spento.. occhio a non abbassarla anche nel profilo normale altrimenti renderai il cellulare quasi inutilizzabile :D
Flinny ha caricato la CM10.1 build 25 test 3... ma siccome è una build che non ha potuto testare personalmente è fortemente consigliabile un backup della rom attuale :D
LINK.
Appena possibile inserirò maggiori info.
disponibile la CM10.1 build 25 test 4 :)
qualcuno ha provato la 25 test 4? come va?
Attendo la 25 ufficiale anche se ora son tentato di tornare a GB perché Google now è quasi inutilizzabile, mappe pure.. Magari tornando indietro guadagno qualcosa in potenza...
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
io ti consiglio una buona cyanogen 7.2 o meglio la ilwt :P
Che programma per fare foto mi consigliate con questa rom???
Io uso lg camera. Colori molto più vivi. Però non so come usarla come default..
Mi spiego.. Se con whatsapp faccio una foto con la fotocamera stock dico ok torna a waz e mette la foto nella chat, se uso lgCamera la salva..
Inviato dal mio XOOM 2 ME usando Androidiani App
E di Camera Zoom FX che mi dite ?
niente ancora con Android 4.3 che voi sappiate?
comunque questo Android Jellybean 4.3 Google Edition on HTC Desire Z ( G2 ) - YouTube dice che ce l'ha e come ha fatto. la jelly baby è l'unica utilizzabile a parer mio fino ad ora.
Lo sviluppo riprende grazie a NeverGone\RU che sta lavorando alla Andromadus CM10.2 ;)
[ROM][14-11-13] Andromadus - CM10.2 - Vision - xda-developers
qualcuno l'ha già provata? io credo la proverò comunque ma nel fine settimana, quando avrò un po' più di tempo :D
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
==> Andromadus CM11 (KK 4.4)
Update più recente unofficial: Andromadus CM11 Alpha 4 (05/03/2014): DONWNLOAD)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno la già provata??? *.*
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Magari l'hai provata tu :) Appena posso la passo vedo com'è combinata :O
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App