Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho installato questa ROM da 2 giorni e devo dire che mi ci sto trovando molto bene,a parte qualche lag ,senza riavvii spontanei. Unico neo trovato fin'ora:
- nella rubrica non sono visualizzate le immagini dei contatti
Inoltre prima,all'improvviso , è accaduto ciò che vedrete nelle immagini. Riavviando il cellulare tutto come prima.
Allegato 65579
-
Quote:
Originariamente inviato da
b00m93
Ho installato questa ROM da 2 giorni e devo dire che mi ci sto trovando molto bene,a parte qualche lag ,senza riavvii spontanei. Unico neo trovato fin'ora:
Inoltre prima,all'improvviso , è accaduto ciò che vedrete nelle immagini. Riavviando il cellulare tutto come prima.
Allegato 65579
Si capita spesso ;) ma non so il motivo neanch'io.
Come ROM più stabile dove siamo fermi?
-
Quote:
SLiM94
Si capita spesso ;) ma non so il motivo neanch'io.
Come ROM più stabile dove siamo fermi?
Accade spesso ma non è nulla di grave ;)
-
Quote:
b00m93
Allegato 65579
----EDIT
Oltre ai problemi citati aggiungo:
-Volume suoneria e dei messaggi davvero bassa (anche se settato tutto al max)
- aggiungerò altro appena me ne accorgerò
-
a me è molto impallata questa rom, spessissimo faccio fatica ad andare nel menu per aprire qualche applicazione.. Qualcuno ha dei consigli??
-
Quote:
b00m93
Allegato 65579
comunque per il problema delle immagini dei contatti io l'ho risolto con questa app :https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
-
sto cercando di scaricare Andromadus AOSP (JB 4.2.2) ma non va download! come faccio?
-
Forse flinny l'ha tolta dal sito perché è abbastanza vecchia.. cmq ti consiglierei un'altra più recente ed ottimizzata.
-
Quote:
-Luke-
Forse flinny l'ha tolta dal sito perché è abbastanza vecchia.. cmq ti consiglierei un'altra più recente ed ottimizzata.
tu quale mi consigli?
-
Quote:
omar1093
tu quale mi consigli?
Io adesso sono con la 10.1 e devo dire che e molto migliorata rispetto a qualche mese fa...
Si può utilizzare tranquillamente a parte qualche impuntamento ogni tanto...ma sopportabile...
-
Quote:
markguar85
Io adesso sono con la 10.1 e devo dire che e molto migliorata rispetto a qualche mese fa...
Si può utilizzare tranquillamente a parte qualche impuntamento ogni tanto...ma sopportabile...
grazie ho seguito il tuo consiglio per ora mi da solo due problemi: se apro il browser o la calcolatrice mi dice:" l'applicazione browser si è bloccata in modo anomalo" o " l'applicazione calcolatrice si è bloccata in modo anomalo".
sai come posso risolvere il problema?
-
Quote:
omar1093
grazie ho seguito il tuo consiglio per ora mi da solo due problemi: se apro il browser o la calcolatrice mi dice:" l'applicazione browser si è bloccata in modo anomalo" o " l'applicazione calcolatrice si è bloccata in modo anomalo".
sai come posso risolvere il problema?
Fix permission da recovery + wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
-Zof-
Fix permission da recovery + wipe cache e dalvik cache?
scusa l'ignoranza ma non ho capito nulla...
-
Entri in recovery e dai i seguenti comandi:
-Fix permission
-wipe cache
-wipe dalvik cache
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Entri in recovery e dai i seguenti comandi:
-Fix permission
-wipe cache
-wipe dalvik cache
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il browser ora funzione ma la calcolatrice non da segno di vita...
-
scusami ci sono riuscito, ho rifatto ed ha funzionato....
una domanda: ho installato pimp my rom, sapete dove posso trovare una guida per settarla nel modo giusto?
-
io ho la cm 10.1 sul mio desire z da quasi 10 giorni e mi continua a dare sempre lo stesso problema, mi dice che alcune app si bloccano in modo anomalo, ho provato a fare un full wipe e a rimettere la rom ma ho notato che appena metto gapps il problema si ripresenta, gapps è quello che ho trovato sul sito di flynni quindi direi che è giusto e per installarlo ho farro installa zip dalla recovery.... qualcuno mi potrebbe aiutare?
-
Quote:
omar1093
io ho la cm 10.1 sul mio desire z da quasi 10 giorni e mi continua a dare sempre lo stesso problema, mi dice che alcune app si bloccano in modo anomalo, ho provato a fare un full wipe e a rimettere la rom ma ho notato che appena metto gapps il problema si ripresenta, gapps è quello che ho trovato sul sito di flynni quindi direi che è giusto e per installarlo ho farro installa zip dalla recovery.... qualcuno mi potrebbe aiutare?
Queste applicazioni le hai reinstallare da 0 oppure le hai ripristinate con titanium? Che App sono?
-
mi capita con con le app di gapps e con app preinstallate, per esempio la calcolatrice o il browser o il calendario ma spesso il launcher di defolt....
-
Quote:
omar1093
mi capita con con le app di gapps e con app preinstallate, per esempio la calcolatrice o il browser o il calendario ma spesso il launcher di defolt....
Probabilmente hai dimenticato di fare qualche wipe.. non dovrebbero darti problemi se hai fatto tutto bene.
Puoi anche usare lo script superwipe (LINK) che ti fa in automatico il wipe data e cache, poi installi la rom e poi lo zip delle gapps. Non dovresti avere problemi :) Le gapps le hai prese da qui? LINK
-
Quote:
-Luke-
Probabilmente hai dimenticato di fare qualche wipe.. non dovrebbero darti problemi se hai fatto tutto bene.
Puoi anche usare lo script superwipe (
LINK) che ti fa in automatico il wipe data e cache, poi installi la rom e poi lo zip delle gapps. Non dovresti avere problemi :) Le gapps le hai prese da qui?
LINK
si dallo stesso link cmq ora provo ad usare il programma che mi hai detto ed a rifare tutto poi ti dico, in tanto grazie mille!!
ti faccio solo un altra domanda le io le altre volte entravo in recovery facevo il wipe poi installavo lo zip della rom e quello di gapps e accendevo una volta installati entrambi, impostavo tutto poi rientravo in recovery e installavo turboboost facendo una swap della cache di 200 mb, riaccendevo a via, va bene o c'è qualcosa di sbagliato? la sequenza è giusta?
-
Quote:
omar1093
si dallo stesso link cmq ora provo ad usare il programma che mi hai detto ed a rifare tutto poi ti dico, in tanto grazie mille!!
ti faccio solo un altra domanda le io le altre volte entravo in recovery facevo il wipe poi installavo lo zip della rom e quello di gapps e accendevo una volta installati entrambi, impostavo tutto poi rientravo in recovery e installavo turboboost facendo una swap della cache di 200 mb, riaccendevo a via, va bene o c'è qualcosa di sbagliato? la sequenza è giusta?
Tutto corretto, poi ci sono alcune rom che richedono il flash della rom, poi l'avvio e la configurazione iniziale e poi il riavvio di nuovo in recovery e flash delle gapps, ma non mi sembra sia il caso di questa CM10.1... se hai ancora problemi valuta questa variante :P
-
Quote:
-Luke-
Tutto corretto, poi ci sono alcune rom che richedono il flash della rom, poi l'avvio e la configurazione iniziale e poi il riavvio di nuovo in recovery e flash delle gapps, ma non mi sembra sia il caso di questa CM10.1... se hai ancora problemi valuta questa variante :P
funziona benissimo ora!!
l'unica cosa è che se faccio spegni si riavvia in recovery... sai il motivo??
-
Quote:
omar1093
funziona benissimo ora!!
l'unica cosa è che se faccio spegni si riavvia in recovery... sai il motivo??
Non ne ho idea, che recovery hai?
Ps... Puoi sempre non spegnerlo mai :p
-
Quote:
-Luke-
Non ne ho idea, che recovery hai?
Ps... Puoi sempre non spegnerlo mai :p
non so come ho fatto ma ho risolto!
tu usi pimp my rom??
-
Quote:
omar1093
non so come ho fatto ma ho risolto!
tu usi pimp my rom??
Si lo avevo usato ma non su questa rom. Qualche miglioramento te lo da.. Scaricati l'app dal play store e fai qualche cosa, se non sai qualche funzione a cosa serve, non usarla anche se comunque è impossibile fare guai :)
-
Che bello non avere piu problemi :)
-
Scusate , ma qualche giorno fà avevo letto che avevano rilasciato la versione stabile della 10.1 , sapete se l'hanno rilasciata pure per il d.Z ? :o
-
direi che l'ultima disponibile è la test 22 :)
-
Quote:
-Zof-
direi che l'ultima disponibile è la test 22 :)
e perchè io sul telefono ( installata sta mattina) ho la test 24 ? o_O
Index of /testbuilds
-
azz è vero, e allora percè il sito ufficiale e il thread su xda stanno fermi ala 22? :D
Comunque ho visto nei commenti del thread su xda ed effettivamente ci sono le build 23 e 24, meglio così.
Metto il tuo link al primo post.
-
Ah perché secondo me lo sviluppo lo sta portando avanti un utente diverso :D
-
Ciao a tutti,
devo dire che con greenify la situazione è tornata alla normalità.
A parte qualche inpuntamento salutario le performance sono molto migliorate.
Si sa più niente di nuovi aggiornamenti su questa ROM ?
-
Allora , ho la test 24 da quando è stata rilasciata , cioè dall' 4 luglio e con greenify , senza pimp my rom e senza superchargher e senza swap non si è ancora impantanata , funziona tutto bene , fluidamente , è reattiva praticamente come quando l'ho installata ( forse perchè ho solo installato alcune app e poi stop )
ora ho notato che c'è anche la test24 2 ma non ho idea di cosa abbia di diverso .
l'unico pesudo problema che ho trovato è che a volte ( molto rare , fino ad ora solo due ) il telefono non riconosce le cuffie , ma è bastato un reboot e tutto risolto :D
-
Greenify è una benedizione per il Desire z perché permette di ibernare ed eliminare alcune apps in continuo wake lock :)
-
-
Quote:
-Luke-
Ma una release o meglio una ufficiale che si possa definire stabile al massimo non hanno in mente di realizzarla? :)
-
Quote:
SLiM94
Ma una release o meglio una ufficiale che si possa definire stabile al massimo non hanno in mente di realizzarla? :)
mistero della fede ,
comunque già la 24 secondo me si può definire stabile , l'ho installata appena uscita e tuttora funziona perfettamente senza impuntamenti , e il tutto senza pimp my rom :)
-
Quote:
Rezza
mistero della fede ,
comunque già la 24 secondo me si può definire stabile , l'ho installata appena uscita e tuttora funziona perfettamente senza impuntamenti , e il tutto senza pimp my rom :)
Pulita senza mod o altro? :O
-
io credo che aspetterò una stabile che lo sia XD per ora mi tengo la CM9!