Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caedmon
Devi cambiare radio :)
metti questa
QUI, rinominala in PC10IMG.zip, mettila nella root della sdcard e flashala in bootloader :)
ottimo grazie, pensavo di avere già questa e invece no
altra cosa, se collego il cel al pc con cavo usb e clicco attiva archivio usb, ci pensa ma non succede niente. Che può essere?
-
se qualcuno lo vuole provare, sul forum di xda è uscito questo nuovo file: [MOD][2013-04-27][V3.00]TURBO BOOST - Triple Swap Space in Cache, Data, System ... - xda-developers
praticamente dovrebbe creare una partizione swap nella cashe e nei system, poichè da ics in poi la partizione cashe non è più usata rimane solitamente uno spazio superiore ai 100 mb vuoto.... questo file utilizza quello spazio come estensione swap :)
-
Quote:
ferrox86
ottimo grazie, pensavo di avere già questa e invece no
altra cosa, se collego il cel al pc con cavo usb e clicco attiva archivio usb, ci pensa ma non succede niente. Che può essere?
Ci pensa ma non succede niente, in che senso? Non dà nessuna risposta dal cell o dal pc?
-
Qualcuno ha gia provato? :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
non da nessuna risposta ne dal cel ne dal pc, nel cel gira la "ruotina" e basta, ho provato su 2 pc diversi ma fa uguale
-
Quote:
ferrox86
non da nessuna risposta ne dal cel ne dal pc, nel cel gira la "ruotina" e basta, ho provato su 2 pc diversi ma fa uguale
Che sia un problema di driver? Mi è capitato di dover disinstallare e reinstallare i driver per risolvere quel tipo di problema
-
Quote:
Caedmon
Che sia un problema di driver? Mi è capitato di dover disinstallare e reinstallare i driver per risolvere quel tipo di problema
penso anche io sia un problema di driver ma ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente
x il momento la terrò così sperando di sistemare al prossimo wipe
-
Quote:
ferrox86
penso anche io sia un problema di driver ma ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente
x il momento la terrò così sperando di sistemare al prossimo wipe
Ok facci sapere allora....ma comunque non ci sono news sulla AOSP? È perfetta ma vorrei risolvere il bug del reboot in standby..
-
Con la CM10.1 funziona lo swap della cache ?
-
Non si sa ma puoi sempre provare e magari lasciare un feedback sulle prestazioni ;)
------(if u see this bar I'm using tapatalk )------
«Desire Z» sent from a far far away galaxy (yah I'm a Jedi) ...
-
scusate , qualcuno sa come si può cambiare il lockscreen dei questa rom ? quello stock comincio a non sopportarlo più ..........
quella dannata pallina da muovere fianco la odio :bd: rotfl rotfl
-
salve gente, gmail mi mandava le mail di androidiani nella cartella spam, quindi mi sono perso un sacco di aggiornamenti e pagine di messaggi D: qualcuno volenteroso mi riassume brevemente se l'ultima build della CM 10.1 è stabile e magari cosa installare per renderla più fluida? grazie ^.^
EDIT:
i link per scaricare rom e gapps sul sito di flinny non funzionano più :( qualcuno ha da passarmi un link alternativo?
EDIT 2:
trovata :D https://docs.google.com/file/d/0B1Be...1Uak16Qms/edit
-
ho provato a scaricare dal link in prima pagina ma non mi funziona, mi manda ad un sito ed una volta cliccato il download mi dice "not found"! dove sbaglio???
-
Quote:
omar1093
ho provato a scaricare dal link in prima pagina ma non mi funziona, mi manda ad un sito ed una volta cliccato il download mi dice "not found"! dove sbaglio???
nella discussione su xda c'è un link alternativo per scaricare la rom, l'ho postato nel messaggio prima del tuo =)
-
Quote:
Hodraghar
salve gente, gmail mi mandava le mail di androidiani nella cartella spam, quindi mi sono perso un sacco di aggiornamenti e pagine di messaggi D: qualcuno volenteroso mi riassume brevemente se l'ultima build della CM 10.1 è stabile e magari cosa installare per renderla più fluida? grazie ^.^
EDIT:
i link per scaricare rom e gapps sul sito di flinny non funzionano più :( qualcuno ha da passarmi un link alternativo?
EDIT 2:
trovata :D
https://docs.google.com/file/d/0B1Be...1Uak16Qms/edit
Lo inserisco al primo post in attesa di un link "ufficiale" funzionante :D
-
Domanda: cosa cambia se installo nova launcher al posto di trebuchet? rallenta la rom?
-
trovato problema in questa rom , durante le riprese si impunta in modo bestiale , riprende un frame ogni 30 secondi ..... e l'ho scoperto nel momento peggiore , ovvero quello in cui passavano i ciclisti del giro d'italia davanti a casa mia poco fà , con tanto di elicottero , polizia , alpini e tutta la banda ....... e non ho ripreso nulla ...... :bd::bd::bd::bd:
-
Quote:
Rezza
trovato problema in questa rom , durante le riprese si impunta in modo bestiale , riprende un frame ogni 30 secondi ..... e l'ho scoperto nel momento peggiore , ovvero quello in cui passavano i ciclisti del giro d'italia davanti a casa mia poco fà , con tanto di elicottero , polizia , alpini e tutta la banda ....... e non ho ripreso nulla ...... :bd::bd::bd::bd:
a me funziona benissimo la ripresa video, anche se a volte fa lo scherzone di andare a scatti, ma niente di grave...
-
-
Ma della AOSP niente più?!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
È quello che mio chiedo anche io ç_ç
-
Ciao a tutti...
Dopo un po di jelly baby vorrei provare a ritornare alla cm10.1...
Come siamo messi a stabilita??? E a impuntamenti???
Con la jelly baby sono arrivato a un mese di utilizzo...
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
è notevolmente migliorata anche se alcune volte si impunta un po, ma è usabile come daily driver :) anche se suggerisco uno swap della cache cosi da avere un leggero miglioramento :))
-
Quote:
zofox
è notevolmente migliorata anche se alcune volte si impunta un po, ma è usabile come daily driver :) anche se suggerisco uno swap della cache cosi da avere un leggero miglioramento :))
ho visto che hai la cm10.1.
che tweak hai utilizzato ?
-
Pimp My ROM
Suoercharger
E swap della cache e data :))
-
Quote:
zofox
Pimp My ROM
Suoercharger
E swap della cache e data :))
Per i primi due che opzioni nello specifico ?
E gli swap con che spazi gli hai fatti ?
-
Quote:
markguar85
Per i primi due che opzioni nello specifico ?
E gli swap con che spazi gli hai fatti ?
con cosa fate gli swap??
-
Quote:
iettopro
con cosa fate gli swap??
Io uso [MOD][2013-04-27][V3.00]TURBO BOOST - Triple Swap Space in Cache, Data, System ... - xda-developers
-
Anche io sono interessato ai settaggi
Pimpmyrom
Supercharge
E swap
Grazie
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da markguar85
Io uso [MOD][2013-04-27][V3.00]TURBO BOOST - Triple Swap Space in Cache, Data, System ... - xda-developers
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
io non ho ancora usato supercharger perché mi era parso di leggere da qualche parte che va fatto qualche passaggio diverso per le CM10/10.1 ma potrei sbagliarmi.. ora provo rotfl
-
Quote:
Hodraghar
io non ho ancora usato supercharger perché mi era parso di leggere da qualche parte che va fatto qualche passaggio diverso per le CM10/10.1 ma potrei sbagliarmi.. ora provo rotfl
Si il processo deve essere eseguito da PC :)
-
io sto usando questi settaggi:
sys.mem.max_hidden_apps=3
Clean Resources
2D Gpu Rendering enabled
245-800MHz interactive
Foreground application - 10
Visible Application - 30
Secondary Server - 50
Hidden Application - 80
Content Provider - 65
Empty Application - 90
androcharger
Pimpmyrom
CROSSBREEDER
vi consiglio di dare un'occhiata a questo thread in cui ci sono varie mod fatte appositamente per la cm10.1 Andromadus
-
Quote:
zofox
Si il processo deve essere eseguito da PC :)
esiste una guida per fare ciò? :D
-
Quote:
Hodraghar
esiste una guida per fare ciò? :D
Thread di riferimento in sticky nella sezione modding del forum ;)
-
ma usare l'app pimp my rom o installarla da recovery fa tanta differenza?
-
sapete se è possibile o come cambiare il simbolino circolare della carica della batteria?
per il resto la CM ultima mi ricorda la AOSP appena installata...
tralaltro avete dei trucchi per mantenere il cellulare così agile? perché io non installo e disinstallo tantissimo però veramente era diventato troppo lento..
-
Quote:
spAMP
sapete se è possibile o come cambiare il simbolino circolare della carica della batteria?
per il resto la CM ultima mi ricorda la AOSP appena installata...
tralaltro avete dei trucchi per mantenere il cellulare così agile? perché io non installo e disinstallo tantissimo però veramente era diventato troppo lento..
basta andare in impostazioni>Sistema>Barra di stato>Stile indicatore batteria
per farlo andare più veloce io sto usando solo lo swap di cache e data. ci sarebbe anche supercharger ma non ho avuto tempo per installarlo :D
comunque se interessa sto testando Snapdragon Battery Guru, vi faccio sapere come va (se va) appena finisce la fase di apprendimento (tra un giorno e 13 ore :D)
-
Quote:
Hodraghar
basta andare in impostazioni>Sistema>Barra di stato>Stile indicatore batteria
per farlo andare più veloce io sto usando solo lo swap di cache e data. ci sarebbe anche supercharger ma non ho avuto tempo per installarlo :D
comunque se interessa sto testando Snapdragon Battery Guru, vi faccio sapere come va (se va) appena finisce la fase di apprendimento (tra un giorno e 13 ore :D)
Cosa farebbe questo programma???
Le mie esperienze con programmi per il risparmio batteria sono state molto deludenti ...
Di swap quanto hai fatto ???
-
ho un problema con il gps, se uso il navigatore di google dopo un po perde il segnale, se uso waze funziona tutto bene.
ho provato sia l'ultima che la penultima radio ma fa uguale, cosa può essere?