HTC G2 (Desire Z) ha Android 4.2 Jelly Bean grazie alla CM10.1

21 Dicembre 201215 commenti

Certamente il protagonista di questo articolo non sarà il più conosciuto smartphone del mercato Android ma è stato anch'esso molto apprezzato e prematuramente abbandonato dal produttore. è uno dei pochissimi smarthone del robottino verde con tastiera QWERTY ad essere arrivato in Italia, parliamo dell'HTC G2, meglio conosciuto come Desire Z. Abbandonato già da molto tempo dal produttore taiwanese, grazie alle community Android continua ad offrire ottime prestazioni, come con Android 4.2 Jelly Bean grazie alla CyanogenMod 10.1.

Come ben sappiamo il Desire Z non è stato aggiornato nemmeno ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma le grandi community non hanno abbandonato il supporto ed hanno portato anche l’ultima distribuzione Android.

Anche Jelly Bean 4.2.1 riesce a girare egregiamente sul Desire Z nonostante sia solamente uno smartphone single-core e con poca quantità di RAM.

Inoltre può contare sull’interfaccia stock Android e tutte le principali funzioni dell’ultima release, come i Quick Settings.

Ecco un video:

httpvh://youtu.be/v5NfY7uAzys

Per maggiori informazioni potete consultare l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com