Non si dove l'hai letto ma già a 1.4 freezza al boot a molti
Sent from my HTC Desire Z
Non si dove l'hai letto ma già a 1.4 freezza al boot a molti
Forse c'è qualche noia con la rom di stock del desire z, perchè con la stock del g2 e di qualsiasi altra rom cucinata a 1516 mhz è stabilissimo.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Questa è la notizia su androidworld
T-Mobile G2 overclockato a 1.9Ghz News, - AndroidWorld.it
1.9 ghz è tantissimo, pensate che punteggio farebbero i benchmark test![]()
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.
se freeza a 1,4 sicuramente hanno pasticciato con il kernel ..
sino a 1.5 il G2/DZ va tranquillamente e stabilmente
se poi facciamo riferimento al problema riscontrato su alcune ROM in fase di sblocco dello smartphone, basta creare un profilo in SetCPU che a schermo spento non sia quello "ondemand" o "performance"
Ultima modifica di pocketAM; 04-01-11 alle 18:54
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
Mha io faccio riferimento ad alcuni post sul link datomi da croco e lì appunto dicon che a 1.4 gli si blocca al boot...ci sarà forse soluzione (tipo quella scritta qui su settare setup CPU) ma non mi sembra ugualmente segno di stabilità (tanto da pensare che a 1.9 non esploda dopo poco)
Allora è proprio qualche problema che c'è con quei kernel flashati su rom di stock.
Perchè io mai avuto problemi neanche a 1516 mhz...nè con la cyano 6.1.1, cm7, miui e virtuous. Eh al tempo della rom di stock del g2 facevo in altro modo e reggeva sempre.
Sent from my HTC Vision using Tapatalk
Ma quindi se ho capito bene dal link postato da croco posso overclockare il desire z avendo i permessi di root,il kernel originale indicato da quelli di xda e basta o mi serve altro? (compresi chiaramente i programmi tipo rom manager e altro)
io non ho ancora rootato il tel. e non mi voglio impiastricciare usando adb e quindi volevo usare Visionary,ma se non mi confondo Visionary si puo' usare solo con il kernel 1.34 etc.... (badate bene che potrei aver scritto una cavolata non infamatemi please!!!)
Quindi se tutto quello che ho scritto è giusto ( e non credo) o uno o l'altro?
scusate ,sono nuovo del forum , e sono anche abbastanza negato con l'inglese , qulache anima buona potrebbe postare qui passo passo in italiano cosa bisogna fare con i file zippati stock che ho scaricato ??
grazie ...a tutti quelli che aderiranno ...
ciao Crocodile grazie per il link , pero potresti essere cosi gentile di spiegarmi passo passo in italiano cosa devo fare con i file zip una volta decompressi, io ho un htc z con rom e kernel mai toccate, inoltre ho il root permanente, e ho installato rom manager premium.
Grazie ...
Non ho capito di quali zip tu stia parlando.
Se hai rootato e vuoi overclockare la rom stock devi flashare un kernel, quindi lo zip del kernel deve essere flashato (con rom manager è banale). Ricorda che se è solo un kernel quando rom manager ti chiede di cancellare tutti i file tu devi dire di no.
Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9
Galaxy Nexus
Ipad 2
Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.