CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Chiarimenti per overclock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa l'ignoranza ma come si modda la recovery, premetto che in casa ho solo mac.
    grazie per tutto l'aiuto.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    non hai la recovery moddata! ;-)

Sarò stordito ma non capisco cosa intendi... :-(( Ho i permessi di root,ho il Kernel che viene "richiesto",ho installato la clockworld recovery o come diavolo si chiama....perchè non deve andare??? Please aiut.... cosa diavolo devo fare ancora???? Ho anche io il medesimo problema,quando si riaccende il tel. mi compare il triangolo e nada..... Aiut Aiut please!

Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

fate questo test:

spegnete e accendete tenendo premuto volume basso, vi entrerà in hboot. da lì selezionate recovery a questo punto scoprirete se l'installazione della clockwork o amon-ra ha funzionato! se vi troverete l'androide con triangolino avete ancora la recovery originale quindi la procedura non ha funzionato..

[ATTENZIONE IL MODDING NON E' UNA PASSEGGIATA, SE NON SIETE ESPERTI RISCHIATE DI TOGLIERE LA GARANZIA DAL TELEFONO E AVER BISOGNO DI INVIARLO IN ASSISTENZA, FATELO SOLO SE SIETE COSCIENTI!]
    n.b. vi scrivo la procedura che funziona con gli htc, ovviamente come si legge dalla mia firma, non ho il g2 (o dz) quindi non l'ho testata, suppongo che però funzioni allo stesso modo!

se non ha funzionato provate a farlo manualmente quindi dovete avere sdk fastboot e i driver adb installati nel pc (trovate le istruzioni nel wiki). andate nelle impostazioni del telefono -> applicazioni -> sviluppo e verificate che sia selezionato debug usb.

collegate il telefono al computer e da terminale (prompt su windows) andate nella cartella tools dell'sdk, ad esempio cd c:/sdk/tools. a questo punto provate a vedere se vi vede il telefono, riavviate il telefono in fastboot mode (accendetelo tenendo premuto il touchpad) e

fastboot devices
    se vi da un codice allora il telefono è riconosciuto
    a questo punto scrivete la recovery che vi interessa che deve essere contenuta all'interno della cartella tools che dicevamo prima.

fastboot flash recovery ****.img
    se non vi restituisce errori avete installato la recovery che volete e quindi potete riavviare il telefono da fastboot facendo

fastboot reboot
    Ultima modifica di vlade; 15-01-11 alle 16:03

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

fate questo test:

spegnete e accendete tenendo premuto volume basso, vi entrerà in hboot. da lì selezionate recovery a questo punto scoprirete se l'installazione della clockwork o amon-ra ha funzionato! se vi troverete l'androide con triangolino avete ancora la recovery originale quindi la procedura non ha funzionato..

[ATTENZIONE IL MODDING NON E' UNA PASSEGGIATA, SE NON SIETE ESPERTI RISCHIATE DI TOGLIERE LA GARANZIA DAL TELEFONO E AVER BISOGNO DI INVIARLO IN ASSISTENZA, FATELO SOLO SE SIETE COSCIENTI!]
    n.b. vi scrivo la procedura che funziona con gli htc, ovviamente come si legge dalla mia firma, non ho il g2 (o dz) quindi non l'ho testata, suppongo che però funzioni allo stesso modo!

se non ha funzionato provate a farlo manualmente quindi dovete avere sdk fastboot e i driver adb installati nel pc (trovate le istruzioni nel wiki). andate nelle impostazioni del telefono -> applicazioni -> sviluppo e verificate che sia selezionato debug usb.

collegate il telefono al computer e da terminale (prompt su windows) andate nella cartella tools dell'sdk, ad esempio cd c:/sdk/tools. a questo punto provate a vedere se vi vede il telefono, riavviate il telefono in fastboot mode (accendetelo tenendo premuto il touchpad) e

se vi da un codice allora il telefono è riconosciuto
    a questo punto scrivete la recovery che vi interessa che deve essere contenuta all'interno della cartella tools che dicevamo prima.

se non vi restituisce errori avete installato la recovery che volete e quindi potete riavviare il telefono da fastboot facendo
    Appena ho un minuto provo... ero rimasto al root del magic e ormai mi ricordo poco... tra l'altro mi sono reso conto ieri sera che non avevo ottenuto il root definitivo ma solo quello provvisorio,infatti quando mi si e' spento e si e' bloccato riaccendendolo non avevo piu' i permessi di root.... adesso li ho definitivi,e quindi forse e' per quello che la recovery ( anche se rom manager mi dice che la clockworld c'e') in realta' non e' vero,o forse mi sbaglio? Bah,vedremo....

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

sì, prova prima a ottenere i privilegi di root definitivi e poi a ripetere la tua procedura!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

sì, prova prima a ottenere i privilegi di root definitivi e poi a ripetere la tua procedura!
    Adesso ce li ho. Pensavo di disinstallare rom manager cancellando anche i dati,reinstallarlo,sempre tramite rom manager scaricare e reinstallare la clockworld e poi riprovare a overclockare di nuovo sempre con rom manager usando il file apposito del post. Questa dovrebbe essere la procedura meno brigosa... direi :c)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Allora: accendendolo come dici tu il telefono non va' in hboot (non ricordo come si chiama il menu che dici tu,pero' l'operazione deve essere andata a buon fine,perche' riaccendendolo il telefono si accende in un attimo e tutto va' molto piu' veloce (l'ho overclockato a 1200ghz).... boh...

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

accendendo con power + vol basso non entra in hboot?? sei sicuro? ho guardato e lo confermano anche nel wiki di xda :-/

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

accendendo con power + vol basso non entra in hboot?? sei sicuro? ho guardato e lo confermano anche nel wiki di xda :-/

Che ti devo dire....hi riprovato e nada...... però l'operazione è andata a buon fine...volevo provare ad installare set cpu per essere sicuro.... comunque in h boot non mi ci và.....:o

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio