CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Chiarimenti per overclock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non ho capito di quali zip tu stia parlando.
    Se hai rootato e vuoi overclockare la rom stock devi flashare un kernel, quindi lo zip del kernel deve essere flashato (con rom manager è banale). Ricorda che se è solo un kernel quando rom manager ti chiede di cancellare tutti i file tu devi dire di no.
    Grazie metallaro!!!
    i file zip sono quelli in fondo alla pagina del link segnalato da croc.
    link : [KERNEL] EZ-DZ v03 | Godspeed OVERCLOCKING kernels for stock Sense | 1.0 1.2 1.4 GHz - xda-developers

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Non ho capito di quali zip tu stia parlando.
    Se hai rootato e vuoi overclockare la rom stock devi flashare un kernel, quindi lo zip del kernel deve essere flashato (con rom manager è banale). Ricorda che se è solo un kernel quando rom manager ti chiede di cancellare tutti i file tu devi dire di no.
    Secondo me intende i file zip che ci sono nel link postato per la velocità a cui si vuole overclockare il tel. se è così deve semplicemente fare come dice la guida,ossia innanzitutto scegliere a quale velocità farlo andare, e poi premere "installa rom da sd,selezionare il file zip che si è scelto per overclockare il tel e premere ok. fatto questo il tel si riavvia con il kernel modificato e overclockato... e poi fare come hai detto tu,se Rom manager chiede di cancellare tutti i file (wipe out data e cache) dire di no.
    Se non ho capito male....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto !!! grazie cerico, però non riesco ?? ho messo il file su sd / download , quando vado ad aprire il file da rom manager /istalla rom da sd vede il file da percorso ma non trova istalla?????

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sbaglio ad inserire il file decompresso??opuure devo sistemarlo da qualche altra parte???
    grazie..

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippotag Visualizza il messaggio
    esatto !!! grazie cerico, però non riesco ?? ho messo il file su sd / download , quando vado ad aprire il file da rom manager /istalla rom da sd vede il file da percorso ma non trova istalla?????

    Dovrebbe esserci da qualche parte un "pulsante" installa....onestamente però non mi ricordo,è un pò che non lo uso e non ce l'ho sottomano....prova magari con le opzioni....

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci da qualche parte un "pulsante" installa....onestamente però non mi ricordo,è un pò che non lo uso e non ce l'ho sottomano....prova magari con le opzioni....
    ho provato a scaricare il file zip direttamente dallo z e cosi riesco ad arrivare istalla da rom manager ,quando vado avanti il desire si riavvia ma si blocca quando si riavvia per installare con un triangolo rosso con punto esclamativo.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mmmmm.. non sò,non vorrei darti consigli sbagliati.....hai provato a guardare la guida che ti ho postato?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare installa rom da scheda sd/ updata.zip/al pop-up pre-installazione rom ci sono due voci da spuntare se si vuole (backup rom esistente e elimina data e cashe, io non spunto nulla e premo ok altro pop-up riavvia e istalla dove e scritto premi ok per riavviare in clockwrd recovery e continuare intallazione premo ok , si riavvia per installare schermata bianca con sibolo htc per alcuni secondi e poi triangolo rosso con punto esclamativo, provo volume su e tasto power entro su menu recovery vado alla voce apply sdcard:update.zip precedentemente da me rinominato come consigliatomi da un utente dal forum ,premo il tasto power per conferma ma mi da il messaggio operazione invalida , ho provato anche a laciare il file zip originale cioe senza rinominato ma stessa musica triangolo rosso ed esclamativo.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non hai la recovery moddata! ;-)



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy