ma come si fa per copiare la stringa che mi da nel prompt dei comandi? metto seleziona...seleziono quello che mi interessa ma come faccio a copiarla?
allora col tasto destro clicco "seleziona" poi,seleziono la parte che mi interessa....e poi? appena riclicco col mouse mi sparisce la parte selezionata! come devo fare?
fatto,grazie...ho portato a termine la procedura e ho sbloccato il bootloader....adesso sto seguendo la procedura per la recovery,l'ho scaricata,ma cosa vuol dire che devo controllare il codice md5?
tutto è avvenuto perfettamente...ora nel bootloader mi spunta una scritta con lo sfondo rosso,che dice "unlocked"...mentre prima diceva il contrario....ho flashato la recovery ed è andato tutto liscio anche se ancora devo provarla...adesso vorrei procedere con i privilegi di root tramite visionary, qualcuno la ha provata?
prima di usare visionary prova a scricare superuser dal market,poi prova ad installare quick boot che richiede permessi di root
e vedi se funziona
in ogni caso non so quanto serva avere i privilegi su quella rom visto che cambiandola con un' qualsiasi "custom" root è gia inserito