CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 118 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Dav91;1979006]Problema ragazzi: stavo aggiornando la ROM alla 8.4, ma una volta giunto a dover installarla da archivio .zip mi ha dato errore, dicendo che il file era danneggiato. Da recovery allora ho cliccato su reboot e mi si è impallato il cellulare sulla scheramata bianca con la scritta HTC.[/QUO

    Stacca la batteria per qualche secondo, poi riavvia con Tasto off e volume - premuti contemporaneamente, in questo modo puoi entrare in recovery muovendoti con i tasti + e - del volume e confermando con il tasto power, quindi fai il restore di un backup, sempre che tu abbia che tu abbia la 4ext recovery touch .

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Stacca la batteria per qualche secondo, poi riavvia con Tasto off e volume - premuti contemporaneamente, in questo modo puoi entrare in recovery muovendoti con i tasti + e - del volume e confermando con il tasto power, quindi fai il restore di un backup, sempre che tu abbia che tu abbia la 4ext recovery touch .
    Sì, ho la 4ext e stavo già provando a mandarlo in recovery per effettuare il backup ma sembra non ci voglia proprio andare. Niente da fare: resta impallato su quella schermata.

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Sì, ho la 4ext e stavo già provando a mandarlo in recovery per effettuare il backup ma sembra non ci voglia proprio andare. Niente da fare: resta impallato su quella schermata.
    Allora significa che non sei entrato in bootloader, devi tenere premuto i tasti volume- e power, contemporaneamente (sempre che il tasto volume ti funzioni).
    Quindi i passaggi sono:
    staccare la batteria; rimontare il tutto; premere tasto power w volume - contemporaneamente e tenere premuto finché non si avvia in boot;
    in questo modo vai direttamente nel boot, quindi vai in recovery.
    Ho il dubbio che il tasto volume no ti funzioni o non riesci a premere in simultanea.

  5. #994
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    Ho il dubbio che il tasto volume no ti funzioni o non riesci a premere in simultanea.
    Il tasto volume non funzionava quando il telefono è impazzito, quindi già prima del primo tentativo di recovery ho provveduto a smontarlo e pulirlo. Ora sento, contrariamente a prima, la pressione sotto le dita, quindi sono abbastanza sicuro che funzioni. Nonostante ciò, niente.

  6. #995
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Il tasto volume non funzionava quando il telefono è impazzito, quindi già prima del primo tentativo di recovery ho provveduto a smontarlo e pulirlo. Ora sento, contrariamente a prima, la pressione sotto le dita, quindi sono abbastanza sicuro che funzioni. Nonostante ciò, niente.
    Scusa ma come hai fatto a smontarlo?Io ho il tuo stesso problema e se qualcosa va storto ho paura di non riuscire ad entrare in recovery, quindi ho deciso di mandarlo in assistenza per la riparazione e nel frattempo provo le rom il meno possibile.
    Comunque secondo me non ti funziona il tasto volume.
    A questo punto non saprei più come aiutarti, dovrebbe entrare qualche big tipo linux o senso per capire cosa c'è da fare!! mi Spiace.

  7. #996
    Senior Droid L'avatar di peppe68


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Il tasto volume non funzionava quando il telefono è impazzito, quindi già prima del primo tentativo di recovery ho provveduto a smontarlo e pulirlo. Ora sento, contrariamente a prima, la pressione sotto le dita, quindi sono abbastanza sicuro che funzioni. Nonostante ciò, niente.
    Hai poi risolto?

  8. #997
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se c'è una scorciatoia per gli screenshot?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    anche io ho lo stesso problema...nn riesco a trovare la scorciatoia per fare gli screenshot :-(

    inoltre ho un problema con il BLN a voi funziona? praticamente se vado in settings-->rom control --> led option --> e seleziono "usa BLN"
    quando ricevo chiamate senza risposta ed sms, o in generale una notifica, vorrei che i softkeys (i tast in basso: home, menu indietro e cerca) lampeggiassero per avvisarmi.
    il kernel è 2.6.35.14-LordmodUE 9.8.8 che è incluso nella rom e dovrebbe supportare il bln ma ho fatto un po' di prove e non funziona :-(
    ho chiesto anche su xda...e mi hanno consigliato di attivare bln sempre in led option di rom contro e poi disattivarlo, facendo così x due o tre volte poi funziona...ed in effetti è così! però funziona solo con i messaggi, con le chiamate perse NO :-(
    (l'ho scritto anche qui così nel caso serva a qualcuno....anche se è una soluzione solo parziale...:-(
    inoltre non lampeggiano, ma rimangono fissi (solo illuminati)...ma questo è il meno dei mali :-)
    il problema è: come caspita si fa con il desire HD ad avere i softkeys che lampeggiano con chiamate perse e messaggi? è una funziona fondamentale per me....
    GRAZIE a chiunque mi sappia aiutare!
    ciao a tutti!

    p.s.
    ho anche provato a scaricare il software bln free dal market, ma quando lo apro mi dice che impossibile attivarlo perchè il kernel non è compatibile....
    come posso fare?
    grazie ancora e ciao!

  10. #999
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Raga oggi la videocamera ha smesso di funzionare anche con programmi alternativi


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  11. #1000
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Per gli screenshot:
    impostazioni>Rom control>opzioni power menu>mostra screenshot

    Tenendo premuto power ti compare il tasto "screenshot"
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

Pagina 100 di 118 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy