anche a voi si riavvia se avete aperto un programma che sfrutta il gps (endomondo) e rispondete ad una chiamata?!
anche a voi si riavvia se avete aperto un programma che sfrutta il gps (endomondo) e rispondete ad una chiamata?!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
É il kernel che avevi consigliato qualche post fa? Se é quello, si l'ho montato ma non é cambiato molto ho comunque lo stesso problema! É fastidioso se stai facendo sport e ti perdi tutti i km che avevi fatto!!
Originariamente inviato da fabribasi
Fiuuu... Per fortuna non è un mio problema perdere i chilometri che faccio...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Magari è un problema legato al gps quindi potrebbe fare o stesso lavoro con il navigatore satellitare!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Originariamente inviato da fabribasi
Uhm... Hai provato a reinstallare la rom? se l'Hai da tanto una pulizia della cache e della dalvick è consigliata...o al massimo guarda con un altra rom...
Tanto le soluzioni sono sempre quelle inutile girarci intorno
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Prima avevo la rom in firma e avevo comnunque lo stesso problema! Ho provato wipe e cambio del kernel ma sempre lo stesso problema.. Sarà così, forse legato al programma forse a ics!
Ho apex ed ho sfortunatamente selezionato uno sfondo per lock screen. Ma avendo la barra superiore semitrasparente vedo anche lo sfondo della home.
Insomma vorrei togliere lo sfondo del lock per riavere lo sfondo di default. Ma dalle impostazioni di apex mi sembra che non si possa fare. C 'è un modo secondo voi?
Grazzzie
Xiaomi Mi A2
sicuro di averlo modificato con apex e non con rom control? li c'è l'opzione per cambiare lo sfondo della lockscreen