Si eseguo sempre full wipe e formato la sd .... che voi sappiate non c'è altro modo... non voglio tornare a ginger....: (
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Si eseguo sempre full wipe e formato la sd .... che voi sappiate non c'è altro modo... non voglio tornare a ginger....: (
Non aggiornate la App di youtube appena messa nel playstore. Va in Force Close. Al momento ho dovuto fare un downgrade.
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
[QUOTE=memox1;1957121]Si eseguo sempre full wipe e formato la sd .... che voi sappiate non c'è altro modo... non voglio tornare a ginger....: (
Puoi sempre provare la virtuous infinity, vanno sia le foto che i video, non al100% ma vanno bene....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Hai ragione non vale la appena seguire una rom che non verrà più supppotata e non funsionante al 100% io ho già istallato la virtuos infinity ed è una meraviglia
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
la cosa strana è che qualsiasi programma che emula la fotocamera funziona... quindi non è la fotocamera guasta.. almeno questo è positivo...
A qualcuno succede che le lettere si storpino nella homescreen?
Problema ragazzi: stavo aggiornando la ROM alla 8.4, ma una volta giunto a dover installarla da archivio .zip mi ha dato errore, dicendo che il file era danneggiato. Da recovery allora ho cliccato su reboot e mi si è impallato il cellulare sulla scheramata bianca con la scritta HTC.