CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 118 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    L' aumento di potenza-prestazioni non è proprorzionale, quindi per farti capire:
    se hai un ghz e la potenza è 1000, a 1,5 ghz sarà di 1300, a 1,7 sarà di 1500 e a 2 ghz di 1700.
    (uso i numeri per farti capire, non c'è strumento di misuarazione preciso)
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss
    L' aumento di potenza-prestazioni non è proprorzionale, quindi per farti capire:
    se hai un ghz e la potenza è 1000, a 1,5 ghz sarà di 1300, a 1,7 sarà di 1500 e a 2 ghz di 1700.
    (uso i numeri per farti capire, non c'è strumento di misuarazione preciso)

    Quindi in concreto riesce nei momenti di congestione ad essere più perfomante?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  4. #1083
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xalaman Visualizza il messaggio
    Ma ai fini pratici esiste una reale differenza o é impercettibile?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    se lo scopo è quello di ottenere numeri alti nei benchmrk la differenza esiste perchè una maggiore frequenza vole dire
    una maggiore velocita di calcolo quindi nel calcolo puro se si raddoppia la frequenza si dimezza il tempo di calcolo
    il punto è che del calcolo puro non ce ne facciamo niente... in uno smartphone meno che meno
    poi in ogni caso bisognerebbe adeguare anche il resto perchè se la ram il bus la cache l1 l2 ecc...non riforniscono la cpu di una quantita' sufficiente di dati la cpu si dovra' comunque fermare per aspettare che arrivino con effetti imprevisti
    in una architettura complessa agire solo su un parametro ovviamente non basta e in molti casi e anche contro producente
    ecco perchè un software ben realizzato a cominciare dal kernel rende molto di piu di un qualunque aumento di frequenza soprattutto in android
    tutti possiamo testimoniare che senza toccare la cpu cambiando rom abbiamo constatato anche grandi differenze nelle performance
    ma nessuno puo' dire che una pessima rom sia migliorata anche raddoppiando la frequenza....

  5. #1084
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andram Visualizza il messaggio
    Non fare nessun wipe.... Ci pensa la Rom in fase di installazione. Le app rimangono non c'è nessun problema.

    Il problema che descrivi è un problema noto. Quando la memoria si satura le scritte del launcher si scombinano. Lo trovi descritto con degli screenshot all'inizio del Topic.. L'unica soluzione è attivare l'opzione all'interno della gestione rom che killa il processo con la freccina indietro. In questo modo non è necessario il riavvio.

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    come si chiama l'opzione per ovviare a quel problema? cioè che voce devo trovare?
    Grazie
    Inviato da Teisho dal Pc

  6. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Ho messo questa ROM un pò per caso e sono senza parole. Una delle migliori che abbia mai provato (almeno nei primi 5 minuti)

    A chi la usa consiglio il tema black intense. Gratis nel market: a me di vedere l'icona stock dei messaggi android (quella verde) proprio non va
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #1086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X gli esperti , una domanda io amavo molti il vecchio windget quello del meteo con orologio, che ti dava temperatura e tutto e anche quello in schermo bloccato che quando lo premevi ti faceva l'immagine del meteo possibile.. vorrei sapere se e' possibile ri averli ? se si come , grazie

  8. #1087
    Androidiano L'avatar di House12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 85 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonebianco Visualizza il messaggio
    X gli esperti , una domanda io amavo molti il vecchio windget quello del meteo con orologio, che ti dava temperatura e tutto e anche quello in schermo bloccato che quando lo premevi ti faceva l'immagine del meteo possibile.. vorrei sapere se e' possibile ri averli ? se si come , grazie
    Se intendi l'orologio-meteo della Sense, sulle rom no sense (come questa) non c'è... Come buona alternativa ci sono dei widget scaricabili dal Playstore, ma secondo me non raggiungono il livello di quelli di HTC.

    Per la lockscreen c'è un'impostazione (se non ricordo male dovrebbe essere in ROM control>lockscreen options) che ti permette di visualizzare il meteo sulla lockscreen. Chiaramente non è nemmeno paragonabile agli effetti 3d della Sense...

    EDIT: chiedo scusa, per l'orologio delle Sense, come segnalato da andram, c'è un porting che funziona, di cui si parla nelle prime pagine.
    Ultima modifica di House12; 10-09-12 alle 09:43
    HTC DESIRE HD (cam Samsung)
    Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
    Radio: 26.09.04.11_M2
    Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5

  9. #1088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonebianco Visualizza il messaggio
    X gli esperti , una domanda io amavo molti il vecchio windget quello del meteo con orologio, che ti dava temperatura e tutto e anche quello in schermo bloccato che quando lo premevi ti faceva l'immagine del meteo possibile.. vorrei sapere se e' possibile ri averli ? se si come , grazie
    Ciao leonebianco, io attualmente su questa rom ho installo i beautiful widgets e gli hd widgets (entrambi a pagamento e disponibui su playstore) che offrono anche orologi e widgets meteo in stile sense, sicuramente non raggiungono la qualità di htc, ma hd widgets si avvicina molto, ti consiglio di provarlo

  10. #1089
    Androidiano L'avatar di andram


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    154
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teisho Visualizza il messaggio
    come si chiama l'opzione per ovviare a quel problema? cioè che voce devo trovare?
    Grazie
    La trovi sotto Rom control > impostazioni UI > tieni premuto per chiudere.

    Alle persone interessate all'orologio HTC nelle prime pagine del Topic se ne é straparlato... Esiste un porting che trovate anche su XDA dell'orologio che funziona senza problemi anche su questa Rom. X il link leggete i primi post.
    Ciauuuu

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

    HTC Desire HD
    IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
    RIL HTC-RIL 2.2.0018G
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS



    HTC Magic Black 32A
    Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
    Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
    Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
    Kernel 2.6.35.13-farmatito

  11. #1090
    Androidiano L'avatar di teisho


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Nexus 5x stock

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andram
    Originariamente inviato da teisho
    come si chiama l'opzione per ovviare a quel problema? cioè che voce devo trovare?
    Grazie
    La trovi sotto Rom control > impostazioni UI > tieni premuto per chiudere.

    Alle persone interessate all'orologio HTC nelle prime pagine del Topic se ne é straparlato... Esiste un porting che trovate anche su XDA dell'orologio che funziona senza problemi anche su questa Rom. X il link leggete i primi post.
    Ciauuuu

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

    Che e' la voce "auto hide toggles"?


    Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.6 AOKP
    Inviato da Teisho dal Pc

Pagina 109 di 118 primaprima ... 95999107108109110111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy