una domandina ... appena installata la versione 7.4 ... perchè non mi scarica le app che avevo installate prima ?
Ho l'account Google e ho scelto di tenerlo aggiornato automaticamente ...
Visualizzazione stampabile
una domandina ... appena installata la versione 7.4 ... perchè non mi scarica le app che avevo installate prima ?
Ho l'account Google e ho scelto di tenerlo aggiornato automaticamente ...
ok ... allora se non ti scoccia inizia a passarmi i nomi degli "add-on" che hai usato per renderlo così dai .... e poi se lo sai : perchè non mi scarica le apps che avevo installate precedentemente ?
EDIT : ok son riuscito a scaricare le apps che avevo prima.
;-)
Intanto setta ROM control come descritto in prima pagina. Poi apex launcher di default con rotazione ecc... così se ti piace:
http://img.tapatalk.com/974cf304-bbbb-ab7c.jpg
http://img.tapatalk.com/974cf304-bbe7-2f75.jpg
Poi allego i miei add man mano che li trovo.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Stanotte esce la 7. 5.... Tutti prontiiiiii
dammi il nome del widget per l'orologio con il meteo stile se se dai ...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Se vi fate un giro di mycolorscreen travate tante home diverse e le maggiorparte di queste hanno i link collegati al play store per scaricare le appp da usare
Caspita... è uscita la 8 :eek::eek::cool:
C 'è un changelog lungo una quaresima. Da provare assolutamente dopo tutto questo lavoro. Chapeau a Lordmod and tester.
Di certo non fa uscire mezze ROM.
Allora, questo è il semitrasparente che vedi sopra
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1338536038
Se invece vuoi lo standard sense 4 cioè striscia nera sotto più orario bianco, eccolo:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1335835444
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ma perché dopo aver scaricato l'apk dal tuo primo link non riesco ad installarla? Con gestore file inizia l'installazione e senza darmi errori mi dice appari non installata....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ecco il mirror della ICS 8
http://www.megashare.com/4297855
Chi ha la fortuna di poterla provare in anteprima, ci faccia sapeeee
ma un riassuntino più comprensibile per il changelog?
I link che hai postato per gli orologi sense sono semplicemente da installare?
Si sono solo degli apk. In teoria già cliccandoli si installano, ma non sempre, quindi meglio se lì prendi e fai copia e incolla dentro system / app
Chiaramente funziona o l 'uno o l ' altro. Scegli quello che vuoi.
Edit: sto con il DHD, credo che l 'unico modo per capire veramente le differenze sia provarla. La scarico da qui sono troppo curioso.
perfetto, li provo! tanto vorrei mettere la 8.0 sta sera ma vorrei capire meglio che migliorie porta! con la 7.4 ho avuto qualche riavvio speriamo sia migliorata!
Già l'avevo cambiato con uno consigliato in questo treade ma non è cambiato molto.. Ora appena posto provo la nuova
Ieri ero con la return of futures per provarla. In un 'ora di footing e di musica con auricolari mi ha ciucciato il 40% della batteria.
Oggi, tornato con la ICS 7. 4, stessa ora di footing, stessa musica, stesse cuffie e volume quindi, ho consumato meno del 20%.
Sicuramente i dati spenti a schermo spento, fanno la differenza:thumbup:
Si farò così! Anzi farei anche una pulizia più approfondita! Ma con la 4ext Touch non ho mai capito quali sono i format e i wipe da fare e in che ordine per una pulizia approfondita
La sdcard formattala da fuori il DHD, poi ci carichi lo zip solamente. Riavvi da bootloader, entri in ricovero, C 'è format all except sdcard ... È l 'ultima riga nascosto, dentro wipe ecc
Poi fai fabric reset, é il primo nello stesso menù. Poi installi lo zip e riavvii.
È un flash perfetto.
Prefetto..grazie!! Mi è uscito l'aggiornamento della rom tramite goo.im
Quando la provi questa rom?
Non tardare a pubblicare le tue opinioni così la provo anche io! ;)
La 8 ???
E io cosa ci faccio allora con la 7.4 ...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Comunque consiglio megashare piuttosto che Goo.im che ci mette una vita:mad:
Ho provato a spostare l'apk dell'orologio ma dice che non è possibile.. sto usando root explorer, devo cambiare qualche permesso? Grazie per il consiglio..La scarico da li
La prima impressione della 8.0 é una fluidità eccellente. Domani aggiorno il primo post.
Vi tengo aggiornati
Buona notte
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
sicuri?? xD niente più lag?
La sto provando.. si comporta abbastanza bene! Ma non riesco a scaricare la tastiera swype, mi da un errore sull'analisi del pacchetto.. mai successo!! Ho provato a ripristinare i messaggi con SMS backup and restore ho avuto qualche problema all inizio ma si é corretto da solo!! Ho perso tutti i progressi di templerun anche se ho ripristinato l app con titanium :banghead:
La sto provando da ieri sera e non mi da nessun problema ne lag ed è anche molto fluida, però devo dire che nel mio caso trovo sempre degli artefatti quando faccio delle foto con la fotocamera... è lo stesso anche per voi?
Le foto risultano pulite! Usi qualche app particolare?
scaricata pure io la 8 dopo la flashoi e la provo..... avevo provato la 7.0 e non mi era piaciuta moltissimo.... sono curioso di vedere che cosa han sistemato!!
Prova con qualche altra applicazione.. Non potresti postarne una?