Visualizzazione stampabile
-
Photo zoom o qualsiasi altro..magari posta una foto così vediamo..io credo di non aver problemi! Ma su custom backlight setting? Mi potete illuminare?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Rinnovo dopo svariate prove che c'è qualcosa che non funziona sulla prima apk, mentre la seconda funziona, Senso per caso nnon è che riesci a verificare il link o a postare la tua apk funzionante in versione semitrasparente?
-
Quote:
Senso41
Senso 41 mi spieghi come hai fatto a mettere quest'interfaccia??
-
Quote:
memox1
Rinnovo dopo svariate prove che c'è qualcosa che non funziona sulla prima apk, mentre la seconda funziona, Senso per caso nnon è che riesci a verificare il link o a postare la tua apk funzionante in versione semitrasparente?
Che vuol dire che non va? L 'ho riscaricato ora e va. Io l ho rimesso anche sulla 8. 0
Devi metterlo a mano e non installarlo capito?. Copia e incolla, poi riavvio, va solamente così.
-
Quote:
andreamk
Senso 41 mi spieghi come hai fatto a mettere quest'interfaccia??
Quello è apex, impostalo di default. Poi in impostazioni apex, home screen, effetti di transizione, scegli cubo esterno. Questo è il primo effetto, delle pagine.
Stessa cosa andando in impostazioni del drawer. Sempre in apex impostazioni. C 'è anche la trasparenza dello sfondo del menù lì, l 'ho messo al 70%.
Poi ci sono tante piccole cose, tipo scrolling infinito, cioè dall'ultima pagina torni alla prima. L 'effetto elastico. Poi puoi dare il comando al tasto home, premendolo una volta vai alla pagina predefinita, dalla predefinita vedi le miniature invece.
Insomma c 'è da studicchiare un po, ma il risultato è molto piacevole alla fine.
-
Tema stock Sense4 per chi lo volesse:
http://www.htcmania.com/showthread.p...81#post4624581
-
Non so quanto possa valere questa informazione ma ho installato la 8.0 e dopo 6 ore e 15 minuti mi era rimasto un 8% di batteria e questa situazione per quanto riguarda il consumo della batteria:
Tempo 6h 15min;
Schermo 82%;
Cellulare in stand by 3%;
wifi 2%;
Google Player 3%;
ed altri ammenicoli di pochi punti %.
Purtroppo non so fare la foto dello screen se non vi postavo quella, ma io non ho esperienza con il consumo di altre Rom questa secondo voi come si piazza ?
-
Quote:
clexidra
Non so quanto possa valere questa informazione ma ho installato la 8.0 e dopo 6 ore e 15 minuti mi era rimasto un 8% di batteria e questa situazione per quanto riguarda il consumo della batteria:
Tempo 6h 15min;
Schermo 82%;
Cellulare in stand by 3%;
wifi 2%;
Google Player 3%;
ed altri ammenicoli di pochi punti %.
Purtroppo non so fare la foto dello screen se non vi postavo quella, ma io non ho esperienza con il consumo di altre Rom questa secondo voi come si piazza ?
E ma dovresti dirci la durata del display attivo. Clicca su schermo e guarda il tempo.
Hai calibrato con battery calibration ad esempio?
Edit: per lo screenshot attivalo in ROM control, power menù.
Poi ti metti nella schermata che vuoi fotografare, pigi il tasto power e clicchi screenshot.
-
Quote:
Senso41
E ma dovresti dirci la durata del display attivo. Clicca su schermo e guarda il tempo.
Hai calibrato con battery calibration ad esempio?
Edit: per lo screenshot attivalo in ROM control, power menù.
Poi ti metti nella schermata che vuoi fotografare, pigi il tasto power e clicchi screenshot.
Sì ho calibrato con battery calibration, e la durata dello schermo acceso è di 4h e 40min
-
Conoscete un bel widget per gli sms?
-
ma sul controllo della luminosità ovvero il menù che c'è in impostazioni-display non sapete illuminarmi?
-
Quote:
fabribasi
ma sul controllo della luminosità ovvero il menù che c'è in impostazioni-display non sapete illuminarmi?
Quel menù vorrei capirlo anche io per la verità:confused:
La tengo in automatico...
-
A me piacerebbe avere le luminosità un po più alta rispetto al normale
-
Quote:
Senso41
Che vuol dire che non va? L 'ho riscaricato ora e va. Io l ho rimesso anche sulla 8. 0
Devi metterlo a mano e non installarlo capito?. Copia e incolla, poi riavvio, va solamente così.
Scusa la mia ignoranza ma non capisco... ho oggi non connetto o devi spiegarmi meglio questa cosa.
io ho installato la versione da 1.94 MB senza nessun problema dal gestore file, ha scompattato e installato il widget denominato sense 4 clock. ma volevo provare la versione semitrasparente, solo che con la medesima procedura non funziona, si blocca l'installazzione, ora tu mi dici di fare un copia incolla, ma di cosa e sopratuto qual'è la cartella di destinazione...
Non è che per caso qui zip li andavano flashati da recovery, in questo caso non ho capito come mai funzioni usando il gestore fileo_O
In oltre aprofitto per chiedere, usando l'app getRil (scaricabile dal playsotre) mi evidenzia la non corrispondenza fra ril e radio (vedi dati in firma) e mi propone di scaricare il ril giusto per la mia radio ed installarlo (che non so come faccia visto che di solito si fa da recovery), ecco devo fidarmi di provare o lascio tutto com'è?
-
Hai provato a cancellare l apk per quello hai usato per primo? a me hanno funzionato entrambi
-
Quote:
memox1
Scusa la mia ignoranza ma non capisco... ho oggi non connetto o devi spiegarmi meglio questa cosa.
io ho installato la versione da 1.94 MB senza nessun problema dal gestore file, ha scompattato e installato il widget denominato sense 4 clock. ma volevo provare la versione semitrasparente, solo che con la medesima procedura non funziona, si blocca l'installazzione, ora tu mi dici di fare un copia incolla, ma di cosa e sopratuto qual'è la cartella di destinazione...
Non è che per caso qui zip li andavano flashati da recovery, in questo caso non ho capito come mai funzioni usando il gestore fileo_O
In oltre aprofitto per chiedere, usando l'app getRil (scaricabile dal playsotre) mi evidenzia la non corrispondenza fra ril e radio (vedi dati in firma) e mi propone di scaricare il ril giusto per la mia radio ed installarlo (che non so come faccia visto che di solito si fa da recovery), ecco devo fidarmi di provare o lascio tutto com'è?
Non cambiare il RIL, su queste ROM non va cambiato mai.
Allora quei files sono dei .apk e quindi sono eseguibili cliccandoci sopra. E infatti uno ti si installa. Però a volte non succede e quindi lo puoi fare manualmente cosi: EsGestore file (dal market). Entrandoci vai in impostazioni, quasi alla fine del menù, attivi i diritti di root e monti il file system (spunti prima uno, poi l'altro). Poi vai dove hai copiato l 'apk, lo copi. Poi vai nella root del telefono (icona della casetta in alto a sinistra di ES, selezioni l'icona telefono ), entri in queste cartelle, system/app e ci incolli il file .apk
Riavviando inserisci il widget come al solito.
Certe volte bisogna fare cosi, perché potrebbero essere in esecuzione applicazioni con nome identico e non si sostituiscono.
-
Quote:
fabribasi
Hai provato a cancellare l apk per quello hai usato per primo? a me hanno funzionato entrambi
Infatti non si mette perché ha ancora il primo in esecuzione. Dovrebbe disinstallarlo, riavviare. Poi installare il secondo. Se già c'è uguale e in esecuzione, non si installa. Oppure vai di gestorefile che è uguale:D
-
Quote:
Senso41
Non cambiare il RIL, su queste ROM non va cambiato mai.
Allora quei files sono dei .apk e quindi sono eseguibili cliccandoci sopra. E infatti uno ti si installa. Però a volte non succede e quindi lo puoi fare manualmente cosi: EsGestore file (dal market). Entrandoci vai in impostazioni, quasi alla fine del menù, attivi i diritti di root e monti il file system (spunti prima uno, poi l'altro). Poi vai dove hai copiato l 'apk, lo copi. Poi vai nella root del telefono (icona della casetta in alto a sinistra di ES, selezioni l'icona telefono ), entri in queste cartelle, system/app e ci incolli il file .apk
Riavviando inserisci il widget come al solito.
Certe volte bisogna fare cosi, perché potrebbero essere in esecuzione applicazioni con nome identico e non si sostituiscono.
per il Ril ricordavo bene, ma volevo una ulteriore conferma...
per la procedura sopra è tutto chiaro tranne una cosa, ovvero tu dici di copiare l'apk e fare poi tutto il resto... ma quelli che ho scaricato dal tuo link sono file zip, e dentro anche se li scompatto non hanno un file con estensione apk... prima di fare cose non corrette preferisco chiedere... devo copiare l'intero file zip o devo fare altro per ottenere prima un file apk da copiare nella directory da te indicata?
-
Sulla 8.0 sto riscontrando un po di problemini. Chi non vuole problemi con riavvii improvvisi e problemini di discontinuità del GPS continui a tenersi la 7.4
Seguiranno aggiornamenti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
andram
Sulla 8.0 sto riscontrando un po di problemini. Chi non vuole problemi con riavvii improvvisi e problemini di discontinuità del GPS continui a tenersi la 7.4
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
anche io ho notato qualche riavvio, ma per quanto riguarda la fluidità per me non ha paragoni! Usate chrome come browser? non sta funzionando per niente bene (anche con la 7.4)
-
Quote:
fabribasi
anche io ho notato qualche riavvio, ma per quanto riguarda la fluidità per me non ha paragoni! Usate chrome come browser? non sta funzionando per niente bene (anche con la 7.4)
Io uso il browser di default. Prima Dolphin che andava comunque bene.
Per la fluidità hai ragione. Questa 8 è molto più fluida. E anche come batteria va meglio.
-
Quote:
memox1
per la procedura sopra è tutto chiaro tranne una cosa, ovvero tu dici di copiare l'apk e fare poi tutto il resto... ma quelli che ho scaricato dal tuo link sono file zip, e dentro anche se li scompatto non hanno un file con estensione apk... prima di fare cose non corrette preferisco chiedere... devo copiare l'intero file zip o devo fare altro per ottenere prima un file apk da copiare nella directory da te indicata?
Rinominali .apk Quella è l 'estensione giusta non. Zip . Forse lì scarichi con qualche browser incompatibile. Sono apk comunque modifica il nome.
-
Quote:
andram
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
fabribasi
Per risolvere il problema dei riavvii provate a flashare il kernel bfs, pare che i tweaks che sono stati aggiunti al kernel cfs abbiano qualche problema.
-
Ti dispiacerebbe postarmi il kernel?
-
-
così piccolo? provo vedo un po di differenze!
-
Fate sapere anche ba me se il kernel linkato migliora le cose...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da memox1
Rinominali .apk Quella è l 'estensione giusta non. Zip . Forse lì scarichi con qualche browser incompatibile. Sono apk comunque modifica il nome.
Ecco perché.... è l'unica cosa che non quadrava... comunque ora è tutto ok grazie senso...
-
Quote:
Originariamente inviato da djsam92
Confermo che il kernel di serie della 8.0 ha dei problemi e rende instabile la Rom. Il kernel BFS é la soluzione e riporta la rom alla stabilità a cui siamo sempre stati abituati.
Buona notte e buon inizio settimana a tutti.
-
Qualcuno sa dirmi se questa nuova versione 8 si può flassare sopra la 7. 4 o bisogna rifare. L'istallazione da zero
-
per ora tutto bene con questo kernel! basta fare un normale flash! al massimo fatti un backup ma non dovrebbero esserci problemi!
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sul v6 undervolt supercharger ? Se ne vale la pena, come si flasha, ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
per ora tutto bene con questo kernel! basta fare un normale flash! al massimo fatti un backup ma non dovrebbero esserci problemi!
Hai risposto a me ?
-
si ma ho letto male la domanda, pardon! Pensavo ti riferissi al kernel. Credo debba rifare tutto da 0 per forza quindi tutti i wipe ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
si ma ho letto male la domanda, pardon! Pensavo ti riferissi al kernel. Credo debba rifare tutto da 0 per forza quindi tutti i wipe ecc ecc
Ok
-
Ragazzi potete postarmi la guida su come si cambia il kernel? O magari me lo potete spiegare?? Grazie
-
Quote:
andreamk
Ragazzi potete postarmi la guida su come si cambia il kernel? O magari me lo potete spiegare?? Grazie
Il kernel è solo un file .zip
Da recovery lo flashi come qualsiasi altro zip e riavvi. Niente di particolare.
-
Ok grazie, Leo appena messo... che differenze si possono notare?
-
Con pudding camera ho problemi anche io per la fotocamera, vi posto una foto! comunque con il nuovo kernel non ho avuto più un riavvio, quindi credo sia da flashare! http://img.tapatalk.com/9718b2d8-db5a-438d.jpg
Foto fatta a caso, con la fotocamera normale non ho problemi
-
ragazzi posso cambiare la radio e mettere l'ultima uscita o è meglio che lascio lascio quella stock della rom