Appena mi arriva vi faccio sapere
Visualizzazione stampabile
ma cavolo...solo io ho problemi con:
- visualizzazione; le scritte delle app si deformano...
-sincronizzazione contatti...
-app che installo ma...non ci sono (su titanium si vedono però!!!)
-wideget che non vanno...
soft keys che non si illuminano e devo sempre cambiare le impostazioni...
uff che tristezza..
Ho la 7.4 e le foto non vengono a tutto schermo come con le rom sense. Come mai?
Inoltre la rom ė un po scattosa, poco fluida, anche a voi?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
A me è successo solo il primo dei problemi. Un paio di volte. Ho fatto wipe dalvik cache ed è tornato tutto normale sincronizzandosi le applicazioni.
Hai provato l 'ultimo kernel lordmod 9. 7. 3 ?
I softkey per illuminarsi devi stare in modalità auto come illuminazione da quanto ho capito, altrimenti non vanno.
Per i contatti invece tutto ok, i miei sono solo Google. Anche i widget ok. Quale non ti funziona, facci un esempio.
Invece ogni applicazione che installo si vede sempre.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Anche io ho il problema delle scritte! Ho risolto impostando la chiusura forzata delle app tenendo premuto il tasto indietro così chiudo il launcher e lo faccio ripartire!
Quote:
Originariamente inviato da t3ard3ath
No per niente! Queste Rom sono tutte cosi...non c'è una stabile o affidabile... Sono rom Test o Demo,per vedere come si mostrano e basta !
Se vuoi una rom che funzioni a dovere metti su una sense 3.5 come la Rcmix3d.
Non capisco come fate ad usare delle rom cosi tutti giorni?
...si vede che sfruttate il vostro dhd soltanto per facebook e giocare.
Vi ricordate la discussione alcuni post indietro sul livello di queste Rom,messo molto indubbio da parte mia e dove tra altro mi e stato risposto come se fosse soltanto una questione di metterla bene appunto...
Beh.. guardate gli ultimi post da quella vollta!
..in quanti e quanti problemi vengono descritti tutti giorni.
Mi ripeto,con queste pseudo rom ics non passa un giorno che non viene fuori un problema.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Ciao Adry. Volevo dirti che stò usando questa rom e non mi trovo affatto male. Sono D'accordo sul fatto che le 3.5 sono perfette rispetto a "queste" ma io la uso quotidianamente telefonando, sms,internet, foto senza problemi. e devo dire che sono molto soddisfatto dei consumi soprattutto col nuovo kernek 9,7.4. In questo periodo d'attesa che alternative ci sono? Dai butta il pessimismo e prova questa rom che settata a dovere non è male . Ciao
anche a voi si riavvia se avete aperto un programma che sfrutta il gps (endomondo) e rispondete ad una chiamata?!
É il kernel che avevi consigliato qualche post fa? Se é quello, si l'ho montato ma non é cambiato molto ho comunque lo stesso problema! É fastidioso se stai facendo sport e ti perdi tutti i km che avevi fatto!!
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Fiuuu... Per fortuna non è un mio problema perdere i chilometri che faccio...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Magari è un problema legato al gps quindi potrebbe fare o stesso lavoro con il navigatore satellitare!
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Uhm... Hai provato a reinstallare la rom? se l'Hai da tanto una pulizia della cache e della dalvick è consigliata...o al massimo guarda con un altra rom...
Tanto le soluzioni sono sempre quelle inutile girarci intorno
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Prima avevo la rom in firma e avevo comnunque lo stesso problema! Ho provato wipe e cambio del kernel ma sempre lo stesso problema.. Sarà così, forse legato al programma forse a ics!
Ho apex ed ho sfortunatamente selezionato uno sfondo per lock screen. Ma avendo la barra superiore semitrasparente vedo anche lo sfondo della home.
Insomma vorrei togliere lo sfondo del lock per riavere lo sfondo di default. Ma dalle impostazioni di apex mi sembra che non si possa fare. C 'è un modo secondo voi?
Grazzzie
sicuro di averlo modificato con apex e non con rom control? li c'è l'opzione per cambiare lo sfondo della lockscreen
in Rom control, opzioni lockscreen c'è scritto "you can remove the wallpaper from the menu in this.window"!
Devi premere il pulsante menù del dhd ;)
a me ha funzionato! avevo impostato un screen per provare e ora l'ha rimosso!
Mi vergogno di me stesso. Appariva la scritta reset e pensavo che fosse un avviso, invece andava selezionata.:banghead:
Hahahahahahahah capita! L'importante è aver risolto!
Ciao a tutti,
Stavo provando ad installare questa rom, ma al momento dell'avvio mi va in loop l'animazione iniziale..
qualcuno ha idea del motivo?
EDIT.
chiedo scusa, ho rieseguito la procedura e sembra che sia tutto ok...
grazie
Quote:
Originariamente inviato da brtn
Perfetto sono contento x te...
Inoltre il lavoro sulla rom sta procedendo contrariamente alle previsioni dei "soliti ottimisti".
Credo che non tarderà ad arrivare la 7.5
Buona notte a tutti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao, in attesa della 7.5 che è a momenti, volevo chiedervi una info su questo lock screen che allego. Lo conoscete, e soprattutto si può mettere in questa rom?
Allegato 12542
Ma c'è qualche indiscrezioni su quali saranno le modifiche della nuova 7.5?
Nel complesso dopo mesi di prova posso dire che non va male ma che spesso mi si inchioda il luncer (apex)
ma il fatto che sia uscito ics per htc xl non ci aiuta in alcun modo?
Scusate ho un dubbio.... so che glimms non funzionano con certi operatori corregetemi se sbaglio.
siccome sono passato a tre l'app della tre mi dice che ho un errore sulla configurazione degli mms, mi indica i parametri da inserire, ma io non trovo il menù per inserirli..
c'è qualcuno che mi può aiutare? grazie in anticipo.
tra quanto uscirà la 7.5???
Ho risolto... grazie...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non c'è problema, chiedi pure.
Quel lock purtroppo non sono riuscito a capire che lock sia, credo della MIUI ma non la conosco. Il lock è la cosa peggiore di questa rom devo dire, come lo ottimizzi lo ottimizzi, non è un granchè, comprese le notifiche sullo stesso lock.
Ora sto così, ma il lock fa un pò pena è...
http://img.tapatalk.com/974cf304-9ac6-fc3d.jpg
http://img.tapatalk.com/974cf304-9adb-0b5c.jpg