chiaramente :) oggi ho flashato la paranoidandroid e ho aperto un thread...vedo cosa mi dice..l'idea di avere le Gapps come sul tablet mi piace..appena torno a casa inizio a smanettare come si deve rotfl
Visualizzazione stampabile
chiaramente :) oggi ho flashato la paranoidandroid e ho aperto un thread...vedo cosa mi dice..l'idea di avere le Gapps come sul tablet mi piace..appena torno a casa inizio a smanettare come si deve rotfl
E' uscito il kernel 9.8.5
Facci sapere quali novità porta e de vale la pena fare il flash
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Qualcuno di voi usa videoillusion per i video? Vorrei sapere fino a che quale risoluzione riuscite a riprendere.
Ho messo la 8.1 test 4 con il kernel 9.8.5 cfs e volevo capire se ci sono miglioramenti rispetto alla 8.0
Grazie
qualcuno ha capito come disinstallare completamente NOVA LAUCHER ? ho provato con vari programmi..poi ho cercato di reinstallarlo, ma niente...è come se non si togliesse mai del tutto..
Hai provato con titanium backup?
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Confermo lo togli con titanium backup perchè la app in questione é sotto system\app puoi anche cancellarla in modo brutale basta che non sia in uso come launcher di default io personalmente sto rivalutando tantissimo ADW launcher Ex
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Apex secondo me è imbattibile dopo l 'aggiornamento.
ragazzi perchè mi da spazio di archiviazione disponibile insufficiente?
Sto provando il nuovo kernel 9.8.5 CFS e mi sembra che vada ancora meglio, altre opinioni???
grazie cn la sostituzione brutale nova laucher è stato sostituito :D
però vorrei riferirmi un po di problemi... (non so se gia noti)
1) nel lockscreen, se decido di aggiungere l'indicazione di carica della batteria, segnala sempre 100%
2) se collego le cuffie auricolari, non viene visualizzata l'icona sulla barra di stato
3) non so se sia una mancanza della rom o proprio di ics, ma non c'è la possibilità di visualizzare solo i contatti della rubrica con numeri di telefono...si può scegliere solo l'account dal quale attingere fonti. MANCANZA GRAVISSIMA.
Ciao, io ho la 8.1 test5, nella 8.0 non posso verificare, comunque ecco le risposte:
1) la percentuale della batteria nel lockscreen è esatta (anche se non ho capito a cosa serva visto che la percentuale si può leggere direttamente sulla barra sopra anche col lock inserito);
2) niente icona di stato neanche per me. E aggiungo anche che l'intelocutore durante la chiamata non mi sente, mentre io sento lui perfettamente. Potete verificare se è un problema delle mie cuffie stock oppure della rom? Grazie.
3) non so se ho capito bene, ma se vai in telefono, sull'icona della persona, in alto a sinistra, scorrendo hai la rubrica con i nomi, i numeri e le foto. Mi sembra abbastanza pratico.
Sto per scaricare la nuova test 6 compilata con i toolchain Linaro 4.7. Che dovrebbero promettere almeno in teoria grandi performance, leggete qui:
Da adesso Android sarà molto più veloce grazie ai sviluppatori di Linaro
Sono molto curioso di vedere le differenze.
Changelog
8.1.AOKP-test6 - 13-06-2012
updated kernel to 9.8.7 BFS
- compiled with newest Linaro 4.7 2012-05 toolchain
- updates to kgsl driver
- some other small patches
CFS tweaked again to try to fix CFS blank screen issues in some apps
optimized bootanimation - by anjini
more Linaro optimizations all over - implemented by existz
compact list view mode for Contacts - AOKP
completly reworked Quiet hours so I can merge AOKP settings - I hope I haven't broke it
added Phone ringtone better support for quiet hours - AOKP
added bluewall firewall - mutes notification sounds for an application for <X> seconds after playing - AOKP
@markusssss forse c'è anche una risposta a quello che cercavi: compact list view mode for Contacts - AOKP
@Senso41
per quanto riguarda gli auricolari ti confermo che però a me funzionano perfettamente in chiamata. l'unica cosa che non appare è l'iconcina in alto sulla status bar.
per quanto riguarda i contatti..forse mi sono io spiegato male e me ne scuso..cerco di spiegarmi meglio: con GB avevo la possibilità di visualizzare i contatti di tutti gli account (twitter, fb, gmail ecc) ma solo quelli con numero telefonico.
con la 8.0 no, o almeno non ho capito come si faccia... :P mi sembra che si possa scegliere solo se visualizzare tutti contatti degli account (compresi quelli senza numero telefonico) oppure di visualizzare solo quelli di un determinato account, ma nulla più. ora metto questa ultima versione test vediamo un po che dice :)
ah mi sono scordato n'altro problemino:
ho modificato la trasparenza della status bar. fin qui tutto bene.
il problema però compare con alcune app che quando vengono aperte determinano un cambiamento di colore della barra di stato (data la sua trasparenza) verso il bianco..come se la finestra della app andasse sotto la barra di stato...spero di aver reso l'idea..
non capisco perchè succeda solo con alcune app.. :(
Hai ragione, si visualizzano o tutti quanti o uno solamente.
Mentre il problema barra superiore non riesco a vederlo, perché con le applicazioni che uso io non succede. Un esempio dì un 'applicazione dì uso comune con cui accade?
Un altro bug te lo suggerisco io. Nella galleria non si possono filtrare le cartelle da visualizzare.:p
Ma che tu sappia.. Quello della rubrica è un problema di ICS o di questa rom?
Per la barra, a me succede x esempio con Facebook.
Ciao, dove si può scaricare la 8.1 test 6 ?
Qui, è in fondo, del 13 giugno di 148 e passa mb.
Index of /download/icecoldsandwich/TestVersions/
Test 7 is online...
Stesso link sopra.:thumbup:
Edit: da quello che scrive LORD servono i format.
Hai provato questa rom con linaro? Quante migliorie porta?
Ci sono delle novità per la rom con Linaro??
Da quello che ho letto nelle ultime beta test dovrebbero aver inserito anche dei fix per la camera....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ho installato la 7.4,oltre ai video che non funzionano noto che manca il widget meteo e il calendario non si sincronizza con facebook.
però ho qualche altro problema:
1.quando è in carica e spengo il cellulare mi va in recovery,quando invece è scollegato si spegne normalmente.
2.mi è stato chiesto di eseguire l'aggiornamento alla 8.0 direttamente dal terminale con goomanager,la posso effettuare tranquillamente anche dal DHD?
Non capisco perché non la scarichi dal link della ROM in prima pagina... anche dal dhd. Poi la flashi, come sempre. Con goomanager ci provai ma era lentissimo.
Comunque il widget meteo non c 'è, devi trovarne uno sul market.
Del calendario non saprei, non ho Facebook.
Invece in carica mai avuti problemi simili.
appena installata la 8.0
sempre solito problema durante la carica...
non capisco se sbaglio ad installare la rom o altro... :(
Qual'è il problema che hai?
È uscito l'aggiornamento per il desire s...potrebbe aiutarci in qualche modo? Ma desire s e desire hd non sarebbero dovuti uscire insieme?
È appena uscita la 8.1
Fullwipe e poi tutti da capo?
Vale la pena metterla? Ha incorporato il codice linaro?
Dal changelog sembra che ci sia. La flasho e poi la commentiamo.
Mirror http://d-h.st/vfpQuote:
8.1 WTF edition - final
lockscreen: Add weatherpanel to lockscreen - AOKP
reorganized Settings/About and added more info about device - AOKP, modified by LorD ClockaN
fixed Google search box FC on Tablet UI mod - LorD ClockaN
compiled with Linaro 4.6.3 toolchain to fix BT issue
include AOKP theme Achromatic for theme engine
added prebuilt all-DPI ready Phone.apk - by LorDClockaN
tablet UI mod ready - to use it, set dpi to 120, font size to Huge and enable Dual Pane in settings/Display
added -O3 optimizations trough out the rom, not yet all built with them, but gives a good speed improvement (how fast can you unlock your phone :P ) - thanks to Existz!!!
updated GoogleMaps to 6.8.1
fixed netflix - BIG thanks to existz for pinpointing the culprit
fixes to external_openssl
move weather images to framework-res - AOKP (makes SystemUI.apk smaller)
Mms.apk updates from CM:
- Invalidate the contacts cache if contacts DB is modified
- Added Greek characters to Strip Unicode
- Fix contact lookup for email addresses
- Make notifications consistent with the Gapps - http://goo.gl/1Ae5d
- added the option to change the soft keyboard type when composing messages - http://goo.gl/RnY1F
updated Bluetooth.apk
added UI option to disable Data Statistics - CAF
added setting to automatically toggle speaker in-call in landscape (Phone) - AOKP
finally fixed DSPManager's loud volume in Music - also now it's actualy in use
telephony: Add support for choosing a default APN - CM
updated Trebuchet
added increase ring option to Phone - CM
more optimizations in frameworks regarding ARMv7
lockscreen: toggle music layout - AOKP
added Linaro optimizations to whole source (where is needed of course) - existz is THE MAN
optimized weather toast notification code - AOKP
updates to Contacts.apk
powersaver: don't switch network mode if the phone is ringing/incall - AOKP
optimized bootanimation - by anjini
compact list view mode for Contacts - AOKP
updated Apex and Nova Launchers
added WebGL support
added Host name option
new proprietary libs from CAF
updates to qcom_display
updates to display libs
updates to dalvik VM - thanks to existz for keeping everything up to date
alarm clock semi-transparent - thanks to claude96
added missing Egyptian APN and fixed FreeMobile French
SystemUI: fix data toggle - AOKP
IME switcher notification: remove reboot requirement - AOKP
Lockscreen clean up octo layout - AOKP
statusbar slider Brightness enabled by default - AOKP
notification bar counter (option) - AOKP
updates to A2DP playback
updates to chromium lib - existz
fix in libcore.so lib - existz
added back SoundRecorder to app list that got lost along the way - existz
set dev.pm.dyn_samplingrate to 0 as default to smooth some games in build.prop
Updated new kernel to 9.8.8 BFS
- all updates from andromadus team, they are doing a great job!
- optimizations for compiling
- msm_rotator driver updates
- OOM_KILL backported from HTC 3.0 kernel
- msm_fb display updates
- camera updates - I hope that camera still works
- removed UKSM
- updates to gpu driver
- updates to audio driver
- tweaks from "a user" regarding CFS
- urgent fix for ext4
- compiled with newest Linaro 4.7 2012-05 toolchain
- updates to kgsl driver
- some other small patches
- reverted all BT changes
- updates to kgsl
- updated Interactive gov - http://goo.gl/aPi2Q
secondo te posso ripristinare i file e le app dal backup della recovery senza passare per titanium backup?
Ho appena messo la 8.1 a cosa serve il fix? Non sono in grado di risistemare tutto!!
Sembrerebbe che eviti alcuni riavvii con certe applicazioni. Fino ad ora non ho nessuna stranezza. Comunque puoi metterlo sopra alla 8. 1. 1 senza format, cambia di poco.
Cosa è che non riesci a sistemare...
EDIT Ho trovato a che serve il fix, se si va in gestione applicazioni il Tel si blocca. Bisogna togliere la batteria. Con la 8.1.1 problema risolto.:o
Il link della 8.1.1 dove é ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Goo.im Downloads - Downloading IceColdSandwich-8.1.1.AOKP-signed.zip
eccolo!
niente mi riferivo al fatto che avevo appena riscaricato tutto! ora lo flasho
Avete links su temi, mod, add, icone, widgets e quant'altro per personalizzare questa rom?
E' tutto sparso qua e là e non trovo granchè. Grazie