Hai ragione, :o, più cose si aggiungono sopra più il lock si abbassa:banghead::banghead:
Edit e infatti se togli il meteo, il lock torna perfetto.:D
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
piccolo OT.
Ho visto che ora è possibile cancellare le applicazioni direttamente dal market on line (gran bella cosa). Secondo voi è possibile eliminare quelle applicazioni che fanno parte di tutta la raccolta e che magari hai scaricato 3 anni fa e ora non usi più?
Ciao ragazzi, sto provando la 8.2 test 5.1, la videocamera funziona a 480p. Qualcuno che la usa da un po di tempo, com'è la durata della batteria con questa rom? Bisogna applicare qualche fix regionale per il GPS?
Luglio è il mese per il rilascio di ics ufficiale? Oppure bisogna aspettare ancora altri mesi?
A questo punto sarebbe meglio passare direttamente a jb , se si trovano dev per lo sviluppo. (
MA di linux si sa qualcosa? Ci ha abbandonati pure lui? Poteva almeno salutare ;)
ciao Senso, io ho il kernel lordmod nct 5.0cfs , su ERBUS XL IV consigli di cambiarlo con il tuo che hai in firma? Che miglioramenti apporta?
Scusate ma ho un vuoto di memoria.
Per passare alle varie versioni di aggiornamento partendo dalla 8.0 cosa bisogna fare ?
fullwipe ? wipe+ dalvik ? ...??
Dalla 8.0è consigliabile fare tutti i wipe..metti o la 8.1.1 (che ho io) o le versioni test che hanno qualche fix per la riproduzione e registrazione video a 480p. Credo che oggi ne metterò una test anche io. Comunque dalla 8.0 è meglio full wipe invece dalle versioni successive va bene anche un semplice flash!
Ho la 8.2.4 test e sembra vada molto bene. Sicuro gira i video in 480
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Sono passato dalla 8.1.1 alla 8.2.4 senza nessun wipe. Sembra leggermente più fluida. Funzionano i video, google maps va decisamente meglio. Installata solo ieri notte, quindi non ho avuto ancora modo di guardarci meglio. Ma ci stanno lavorando alla grande....
Nella 8.0 c'era il tema BlackIce se ricordo bene,
ma come faccio a metterlo nella 8.1.1, non riesco a ritrovarlo....
Ho appena notato che appena la carica è scesa sotto il 20% la rom e diventata improvvisamente lenta e scrivere era diventato quasi impossibile. Ora sotto carica è ritornata come nuova. Qualcuno che ha la 8.2.4 ha riscontrato lo stesso problema?
Appena arrivo a quella percentuale provo! Comunque ogni volta che sono in giro e uso il cellulare è sempre molto molto scattoso, non capisco il perché! Sarà la rete dati?
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Con la 8.1.1comunque non avevo avuto nessun problema, in tre giorni di utilizzo intenso. Ho hg3 come operatore e fino ad ora non ho avuto particolari difficoltà.
Ma si può mettere una canzone mp3
come suoneria del telefono ?
Quote:
Originariamente inviato da clexidra
Si: vai su impostazioni, audio, poi con ES gestore file mi fa entrare nelle cartelle dove ho messo gli mp3 scelgo quello che voglio e il gioco e fatto...
seguendo il percorso che ti ho descritto, e avendo: ES gestore file. Es esce in automatico come: "completa scelta con:"
In teoria il wipe lo fa subito dopo l'installazione, ma visto che c'ero sono passato alla 2.5 ;). domani proverò di capire se ci sono cambiamenti.
Io arrivo spesso anche fino al 2% facendo di tutto. Non ho differenze né rallentamenti.
Salve a tutti. Dove si scaricano le test?
mi rispondo da solo. le ho trovate subito in prima pagina su xda
È uscita la 8.2 final
Changelog:
fixed camcorder rec in 480p mod - thanks to existz for his patched toolchain
enable Led notifications by default in ROMControl
updated Apex to 1.2.3
fixed LED notification issues - BIG thanks to claude96 and a little thanks to pnoire for testing!!
fixed torch toggle FC, without logcat! - I hope
used new toolchain compiled by existz that has numerous fixes and optimizations so that we don't have to use any precompiled libs
updated qcom proprietary libs (Adreno libs)
updates to libcore, webkit and frameworks_base - existz
weather: make cardinal directions translatable (wind direction) - AOKP
now finally we don't have prebuilt audio libs and libbcc.so
new bootanim from Kenny94, well it's old but redesigned a little, also smaller than previous by 2MB
Qualcuno l'ha installata e provata questa 8.2?
Ho montato la test 5.i video girano ma non mi piace l'audio!
Oggi è stato aggiornato l' incredible s.... Ma perché tutto questo tempo e aggiornamenti distanziati?
Siamo alla 8.3.2, ma quanto ci stanno lavorando..... qualcuno le ha già provate? Io ho la 8.2 finale, a parte i video, e foto, va abbastanza bene. Mi sembra migliorata anche nei consumi. Vostre impressioni?
Nella 8.2 finale vi funziona la tastiera htc ime?
A me crasha mentre scrivo...
La rom è comunque una scheggia. E ci lavorano senza sosta per fortuna.:D
Come vi sembra la durata della batteria con la 8.2 ?
Ho letto su XDA che alcuni utenti la trovano peggiorata....
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
personalmente la trovo migliorata; 16 ore acceso, 2 ore e 15 di schermo acceso quasi tutto su internet parte in wirless e parte dati, o sempre tutto attivo tranne il GPS e lavoro in un posto dove non c'è tanto campo, e sono ancora al 40%. Per me è un risultato più che buono, poi non so...
Ciao, ieri ho fatto la prima giornata intera con questa rom.... La batteria mi sembra ottima rispetto a molte altre.... Sono riuscito ad arrivare alle 24 senza particolari prob. Tenendo presente che avevo tutto collegato dal 3g al BT... Un centinaio di sms, una ventina di mail e una decina di chiamate...
Quindi più che soddisfatto...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App