Ma la sveglia funziona?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma la sveglia funziona?
Montata la rom ieri sera, che dire ... sembra ottima quasi pronta per l'uso giornaliero, molto veloce, mi ha impressionato la velocità di chrome,:p le applicazioni sono molto fluide, non sono abituato ad Apex , quindi mi trovo un po' spiazzato, è la prima ics che provo, peccato per la camera le foto non sono un gran che. Nel complesso mi piace molto, devo capire come personalizzarla ma..... sono troppo sense dipendente , quindi ritorno alla mia er3bus con tutti i widget che mi servono.
La mancanza di tutti i widget delle vecchie rom è una caratteristica di ics o di questa rom ?
Dimenticavo .. la sveglia funziona stamattina purtroppoo_O alle 6:15 puntualmente mi ha svegliato.rotfl
Qui c'è sia quello trasparente che quello standard.. http://db.tt/9azhmyVr
Non mi ricordo quale dei due era quello trasparente..in ogni caso qualche post fa c'è anche una guida per installarli!
qualcuno ha provato le test 8.3? confermo che la sveglia funziona. Unico intoppo oggi il mio dhd aveva tre orari diversi, il bello è che nessuno era corretto . Ho dovuto riavviare per risolvere il problema...
ma se passo alla 8.3 devo fare wipe totale?
Grazie!
Infatti...dalla 8.2 test alla 8.3 test c' è bisogno di un full wipe? Perché se così fosse preferisco aspettare fine mese... ;)
No no, io ero con la 8.2 e l'ho messa sopra. Senza problemi. I cambiamenti sono sempre pochi test dopo test. Io faccio i format solo tra una final all'altra.
Adesso c'è la test3
Sono curioso di provare questo Apollo Music player...Quote:
8.3.AOKP-test3 - 05-07-2012
updated FileManager finally
added Apollo music player from Cyanogen, it replaces Music by default
updated Nova (some great features lookingat change log) and Apex
updated Messaging app a LOT
reverted skia, webkit, v8 and chromium from test1 to older version - I hope that this fixes non-stock DPI FCs
updates from AOKP regarding ROMControl and frameworks_base bugfixes
Email: Add option to allow the download/upload of "potentially" insecure attachment - CM
who knows what else.. multiple ROMs keep my head spinning
io ho provato a mettere la nuova apk google play music ma si blocca e non riesco ad avviarla!
Qualcuno di voi utilizza Automateit?
Vi spiego il problema, questo programma mi permette di definire delle regole specifiche per far compiere determinate azioni.
Quella per me più comoda è quella di impostare ad ogni ora la connessione dati e dopo 5 minuti disattivarla, tutto in automatico. Con questa ROM non riesco più a comporre le regole dove riguarda l'orologio... Grazie a tutti!
Anche io l'ho aggiornata. Mi funziona bene. Prova a cancellare i dati da gestisci applicazioni. Ma ha un widget 4x1 penoso.
P.S. comunque Apollo è un'altra cosa. Ha il widget 4x2 con le cover, da provare. Qui se non avete la test3 Apollo Music Player Now Available - xda-developers
C'è qualcuno che può postare i parametri corretti dell'apn TRE per ricevere gli mms, dopo aver provat osvariate configurazioni trovate sul web e aver provato quella della app della tre non mi funziona tutt'ora....
Ciao a tutti.
Sto provando la 8.3 test per veder come va...
c'è qualcuno che può dirmi come si toglie la vibrazione sui 4 tasti posti sulla scocca (Home,Menu,Indietro,Cerca) ?
Grazie in anticipo.
Boh ho provato ma non gira comunque! In ogni caso volevo solo provarla visto che non ho più canzoni sul cellulare.. iPod credo sia insostituibile soprattutto se mi sostituiscono un iPod di 1gen con quello di ultima generazione ;)
Impostazioni sistema, audio, vibra alla pressione..dovrebbe essere questo!
A voi funziona bene l'hotspot wifi con questa rom?
Ho messo l'ultima versione ma in ogni caso non riesco a mettere google play music..provo ad installarlo ma mi dice che è impossibile sovrascrivere la versione!
Piccolo ot. Che operatore avete e che promozioni usate?
scusate , senza che leggo le 85 pagine precedenti. sapete come si fa a inserire nel lockscreen altre applicazioni all'apertura? ci ho provato ma mi manda sul gestore fil e non so dove andare a prendere le applicazioni...
Grazie ragazzi!
parli dello sblocco del cell? basta scendere in basso e cercare applicazione personale!
Non devi premere sull'icona ma sul testo!
Per me è stato difficile passare ad una no sense ma ora mi trovo benissimo! Aspetto solo la sense 4 per provarla e poi decidere!
Si ti fanno ritrovare la voglia di cercare e modificare... fatevi un giro su mycolorscreen c' è di Tutto!
cos'è "High Res Lock Screen Icons"?
Dove l'hai trovato?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
nel topic su xda verso la fine del 2 post
Ragazzi io ho un problema con la 8.2 appena installata la fotocamera funzionava, e la videocamera funzionava 1 volta su 3, da un paio di giorni non riesco nemmeno più a fare foto, come avvio la app si pianta subito e esce un messaggio che si è bloccata in modo anomalo...
Ho provato un wipe dalvik chake ma non cambia nulla... cosa vale la pena provare, rifleschare il kernel?
edit: provato ma non risolve il problema.... uffa!!
consigli?
https://www.androidiani.com/news/in-...ntent=FaceBook
sicuramente questa rom verrà migliorata! e ne faranno anche altre! ma ora.... sense o no sense?
Di sicuro si aprono, finalmente nuovi orizzonti da esplorare. Le foto saranno un po più foto e i video idem, e tutto il resto lo scopriremo....
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Ma se si mette una rom ufficiale sul cell. Sboccato, non si rischia di briccarlo?
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP