Allora lo provo!
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora lo provo!
Rilasciata la release 8.3 dedicata a Valentino Rossi... Sono in fase di update. Vi tengo aggiornati.
Ecco il link:
http://blackice.omca.co.uk/download/...OKP-signed.zip
Md5: 21ff4f0ff4553b03b5e393e9f7fa1112
Buona notte a tutti.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Installata ieri... non va il play store....
Appena Installata (full wipe) e il market funziona.
Rilasciata la 8.4 test 1 per il momento nulla di rilevante da segnalare. Per chi volesse provarla la trovate nel solito link test. (Vedere primo post)
Buon fine settimana a tutti.
Uscita anche la 8.4.2.... avanti tutta, aspettando sta fantomatica ics.... speriandi che ci facciano sto benedetto regalo.....
scusate, ma quel bellissimo tema che si vede sul sito http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1450962 dove lo si puo' trovare? è una cosa fantastica!!!
Allora. Premesso che la 8.3 come l'ho sistemata mi piace moltissimo ormai. Ho un quesito da porvi.
La fotocamera salva anche in raw oltre che il classico jpeg. Ma nella galleria e nel widget galleria, riuscite a vederle le foto in raw? Potete fare una prova? Io le vedo solo con il es gestore file.
Conoscete eventualmente un visualizzatore dal market anche per foto raw?
Grazie in anticipo.
provato or ora, visualizzo tranquillamente le foto raw sia nella galleria che nel widget.....
hai la finale?
Quote:
Originariamente inviato da Ares77
Riferito ovviamente alla versione 8.3....
istallata la 8.3 tutto ok ho solo problemi per l'invio di MMS forse si deve configurare il cell. ma sul sito Wind non c'è il DHD si dovrebbe
scegliere uno compatibile tra quelli che hanno loro.qualcuna sa qual'è o proprio un bug della rom?
Dimenticavo anche il GPS va a tratti ho provato GPSFIX quando avvio il navigatore sembra andare per circa 5/10 minuti po si interrompe il segnale GPS,ho provato diverse volte è fa sempre lo stesso .
ciao ragazzi volevo istallare ICS.. ;) io mi trovo con la sense di runny 3.4 come posso istallare questa quali sono i vari passaggi?? qualcuno gentilmente mi può aiutare un Pò ;) grazie di tutto :)
Ciao a tutti!
Innanzitutto complimenti per il forum e per le ottime guide :)
Ho deciso ieri di passare dalla runny 4 alla ice cold 8.3, però ho un sacco di anomalie che non ho trovato da nessuna parte in questo thread!
In particolare il wifi è lentissimo in download, 0.15mbit con l'app speedtest, mentre in upload arriva tranquillamente a 1mbit pieno (massimo dell'ADSL)!
Inoltre mi sono accorto che sia il wifi che la rete dati ogni tanto si attivano a caso allo sblocco dello schermo, e dopo qualche minuto di uso sul retro del telefono ci potrei cuocere il bacon da tanto si scalda! Non mi era mai accaduto nulla di simile con la sense di prima!
Per installarla ho formattato tutte le partizioni, factory reset dalla recovery e piallato la SD con sd formatter in overwrite; ho tentato anche un paio di wipe cache+dalvik ma non hanno risolto.
Grazie in anticipo ;)
EDIT
Sto provando a flashare un altro kernel (9.8.8BFS invece di CFS), magari risolve...
https://www.androidiani.com/disposit...andwich-120026
però pare che sia solo per il modello telus! ;)
Qualcuno ha provato la 8.4.3? Ha me dopo l'installazione non si avviava. A essere onesti non ho fatto il fullwipe , quindi può dipendere da quello. C'è qualcosa di nuovo? O conviene aspettare ancora un po?
Per il wifi sono riuscito a risolvere mettendo il kernel BFS invece del CFS, ora va perfettamente. La rete dati non si è più accesa da sola da quando ho messo in manuale l'aggiornamento di facebook e disattivato il risparmio energia, ma non so se anche questo magari dipende dal kernel... -_-"
Per ridurre un po i consumi è meglio affidarsi al pacchetto di undervolt in prima pagina del thread di xda o si può usare anche l'indian madness?
Su xda la 8.3 è stata caricata con 2 files, .md5 e lo zip...
Che ci devo fare con md5?
Devi controllare che il file .zip sia integro ;) con il programmino md5 check...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Devo dire che con la 8.2 i volumi ( suonerie ,media , ecc.) Si sentono più bassi rispetto ad altre rom. Secondo voi , c'è modo di ovviare a questo problema?
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP
Penso che tu abbia al massimo i suoni di sistema sotto audio. Il volume ecc .. Puoi anche attivare gli effetti con dspmanager. Controlla sempre in audio che dspmanager sia selezionato. Poi da quella applicazione puoi alzare i toni ecc...
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Naturalmente già tutto fatto , speriamo che nelle prossime versioni possano aumentare i volumi , a volte non sento quando mi chiamano... o forse c'e qualche programma che riesce ad alzare i volumi?
Inviato dal mio Desire HD Con Icecoldsandwich 8.2 AOKP
Io ho un file .mp3 come suoneria e squilla a spaccare i timpani. Non noto differenza con la sense. Prova vari files forse dipende dal tipo. Io ho sense.mp3 e ha la stessissima intensità di altre ROM.
Edit: lo uso come sveglia la mattina anche e spacca di brutto. Sempre con una suoneria in mp3 .
È uscita la 8.3 test 4
Al boot funziona.
2 domande: perché quando spengo il dhd e lo collego alla corrente parte in recovery? Sì possono installare i driver di chainfire o rischio di dover rifare il flash?
Inviato dal mio Desire HD
Qualche novità per gli mms?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Mi esce spesso " il processo system non risponde " a qualcuno di voi succede?? Ho già provato facendo un wipe di tutto ma continua a uscire
Senso 41 visto che anche tu la conosci bene questa rom ti sembra ce superata la 8.2 sia meno fluida? Io o l'impressione che sia diventata un po "scattosa"....
sono con la 8.3 test e vorrei mettere la 8.3 perchè il cell mi sta dando diversi problemi! non funzionano bene i tasti laterali, durante le chiamate mi partono app e spesso me lo ritrovo sbloccato in tasca a fare non so che! dove trovo il link per scaricare la 8.3? su xda e sul lito goo.im non c'è!
Nella pagina di xda c'è scritto che se goo.im non funziona di usare questo link