Si, a quanto ho capito per ora tutte le ics usano una specie particolare di ril e con il flash di ril diversi si creano numerosi problemi![]()
Si, a quanto ho capito per ora tutte le ics usano una specie particolare di ril e con il flash di ril diversi si creano numerosi problemi![]()
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
ykim88 (02-04-12)
Originariamente inviato da ykim88
Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ykim88 (02-04-12)
[QUOTE=Richtc;1336360]Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOT
Anch'io ho problemi di ricezione con quest'ultima versione, che non avevo con la 6.2. Siccome per il resto trovo sia un'ottima rom, come potrei risolvere?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
小 燕...我爱你 !
[QUOTE=Faby8;1336474]Che radio hai? Con la 6.2 prendeva sempre bene? Magari prova a cambiare radio..io ho il problema che non riesco ad installare titanium backup, mi dice memoria piena delle applicazioni..ne ho installate solo una ventina ed è la prima volta che mi da questo errore..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
[QUOTE=Richtc;1336692]La mia radio è 12.56.60.25U_26.10.04.03_M che radio ci potrebbe andare bene ? Anche a me non permette di installare Titanium, mi dice libera dello spazio e riprova, fortuna che io uso Rom Toolbox Pro che funziona benissimo e mi ha permesso di ripristinare la versione 3.4.7 del Market, che è l'unica che mi permette di acquistare con il credito telefonico. Anche ripristinando Titanium con Rom Toolbox non mi permette comunque di installarla...strano.
小 燕...我爱你 !
ragazzi ma anche a voi vi crasha il sistema ogni tanto e si riavvia da solo il cell??