CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 118 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1180
Discussione:

IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92

Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Si, a quanto ho capito per ora tutte le ics usano una specie particolare di ril e con il flash di ril diversi si creano numerosi problemi

OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

2. Il seguente Utente ha ringraziato IlMaRcO92 per il post:

ykim88 (02-04-12)

3.  
    Richtc
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ykim88
    Raga una curiosità: Voi che radio usate con questa ROM? Io c'ho su la 12.65.60.29_26.14.04.28_M, non essendo soddisfattissimo della ricezione ierisera ho avuto la brillante idea di flashare il corrispettivo RIL. Risultato: il telefono non legge più la SIM e nelle impostazioni non riconosce la versione della RADIO. Penso sia colpa del fatto che forse i RIL sono ancora adatti solo per le versioni precedente di Android; qualcuno mi da conferma ed ha avuto il mio stesso problema, o mi è andato storto qualcosa?

Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

ykim88 (02-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Richtc;1336360]Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOT

Anch'io ho problemi di ricezione con quest'ultima versione, che non avevo con la 6.2. Siccome per il resto trovo sia un'ottima rom, come potrei risolvere?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    小 燕...我爱你 !

Richtc
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=Faby8;1336474]
    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Il ril serve SOLO nelle rom sense, nelle aosp non va flashato

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App[/QUOT

Anch'io ho problemi di ricezione con quest'ultima versione, che non avevo con la 6.2. Siccome per il resto trovo sia un'ottima rom, come potrei risolvere?

Che radio hai? Con la 6.2 prendeva sempre bene? Magari prova a cambiare radio..io ho il problema che non riesco ad installare titanium backup, mi dice memoria piena delle applicazioni..ne ho installate solo una ventina ed è la prima volta che mi da questo errore..

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

[QUOTE=Richtc;1336692]
    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio

Che radio hai? Con la 6.2 prendeva sempre bene? Magari prova a cambiare radio..io ho il problema che non riesco ad installare titanium backup, mi dice memoria piena delle applicazioni..ne ho installate solo una ventina ed è la prima volta che mi da questo errore..

La mia radio è 12.56.60.25U_26.10.04.03_M che radio ci potrebbe andare bene ? Anche a me non permette di installare Titanium, mi dice libera dello spazio e riprova, fortuna che io uso Rom Toolbox Pro che funziona benissimo e mi ha permesso di ripristinare la versione 3.4.7 del Market, che è l'unica che mi permette di acquistare con il credito telefonico. Anche ripristinando Titanium con Rom Toolbox non mi permette comunque di installarla...strano.
    小 燕...我爱你 !

Richtc
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=Faby8;1338260]

La mia radio è 12.56.60.25U_26.10.04.03_M che radio ci potrebbe andare bene ? Anche a me non permette di installare Titanium, mi dice libera dello spazio e riprova, fortuna che io uso Rom Toolbox Pro che funziona benissimo e mi ha permesso di ripristinare la versione 3.4.7 del Market, che è l'unica che mi permette di acquistare con il credito telefonico. Anche ripristinando Titanium con Rom Toolbox non mi permette comunque di installarla...strano.
    Io sto utilizzando l'ultima uscita e mi trovo bene..piccolo ot, ma non ti si riaggiorna il market? Mi sa che inizierò ad usarlo anche io

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

[QUOTE=Richtc;1338444]
    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio

Io sto utilizzando l'ultima uscita e mi trovo bene..piccolo ot, ma non ti si riaggiorna il market? Mi sa che inizierò ad usarlo anche io

Si che mi si riaggiorna il market, però non subito, permettendomi di fare gli acquisti che mi servono.
    Con "l'ultima uscita" a cosa ti riferisci, se alla radio, io non ho cambiato nulla da quella stock dell'IceColdSandwich 7.0.
    小 燕...我爱你 !

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ma anche a voi vi crasha il sistema ogni tanto e si riavvia da solo il cell??

Richtc
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=Faby8;1338710]

Si che mi si riaggiorna il market, però non subito, permettendomi di fare gli acquisti che mi servono.
    Con "l'ultima uscita" a cosa ti riferisci, se alla radio, io non ho cambiato nulla da quella stock dell'IceColdSandwich 7.0.
    La radio non è inclusa nella rom è il software dell'apparato gsm 3g....io ho la 12.65.60.29u_26.14.04.28_M nelle sticky c'è la guida per la radio da qualche parte..

Smartphone

Ringraziamenti
    324
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj8simo6 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma anche a voi vi crasha il sistema ogni tanto e si riavvia da solo il cell??
    A me capitava con la versione precedente (la 6.2), con quest'ultima non mi è mai capitato....per ora.
    小 燕...我爱你 !

Pagina 26 di 118 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio